1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Buongiorno a tutti

Discussione in 'Presentatevi qui!' iniziata da ZAGA, 26 Ago 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ZAGA

ZAGA Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Buongiorno a tutti, mi chiamo Giampaolo e ho 32 anni, abito a Piazzola Sul Brenta in provincia di Padova...Ho scoperto questo forum per caso e mi ha fatto estremamente piacere vedere quanta gente ha la mia stessa passione...premetto che sono circa 4 anni che non impugno seriamente la racchetta, perchè purtroppo la palestra dove qualche volta mi andavo ad allenare ha chiuso...Il mio livello ai tempi in cui mi allenavo seriamente non era proprio malvagio, certamente non da professionista e ora come ora mi reputo poco più che una schiappa, ma voglio ritornare a giocare e divertirmi e provare belle emozioni come sempre questo meraviglioso sport mi ha sempre dato....Spero ardentemente mi possiate aiutare, potermi indicare dove possibile potermi allenare e riprendere confidenza con la racchetta, per darvi un'idea della zona, io abito nell'alta padovana e vicino a Vicenza...Auguro a tutti voi un buon proseguimento di giornata, conto nel vostro aiuto, anche perchè non saprei dove sbattere la testa...:muro:...a me interessa solo una cosa: giocare....

2. heidi

heidi ...a volte ritornano...

Nome e Cognome:
    heidi
    Squadra:
    ASD TT ALBA
    ...Benvenuto...:birra:

3. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Un caloroso benvenuto a Giampaolo !

4. ALAGORN

ALAGORN Utente

Squadra:
    Tennis Tavolo Gymnasia Rovigo
    Benvenuto in questo fantastico forum..!!:banana::banana:

5. giampy

giampy Utente

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    MOSES
    Benvenuto da gp

6. saturnino

saturnino Pongista nel DNA

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)
    Un cordialissimo benvenuto
    .......alessandro.......

7. top

top Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    Asd Polimortise 2000
    Ciao Giampaolo, mi chiamo come te e sono qui ad invitarti presso la nostra Società per conoscerci e...tirare due top!! La palestra è a Sarmeola di Rubano (PD) in via Po (vicino alle scuole medie) con orari: LUN: 19-21 / MERC: 19-23 / VEN: 19-23 (presto saranno integrati con altri due giorni). Se mi chiami a casa o sul cell. ti illustro su campionati e programmi: casa: 049 635940 - cell. 3394039391. Ciao, a presto. Giampaolo

8. Luciano Ilario

Luciano Ilario Paperoga

Nome e Cognome:
    Ilario Luciano
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    AREA 172 Levaldigi
    :approved: BENARRIVATO! :approved:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina