1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Buongiorno a tutti....da Verona

Discussione in 'Presentatevi qui!' iniziata da FedericoCrispini, 3 Apr 2023.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. FedericoCrispini

FedericoCrispini Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Salve,
    sono nuovo del tennis-tavolo, volevo avviare a questo sport mio figlio dopo una delusione nel mondo del tennis.
    A lui piace giocare a tt (così per diletto tra amichetti) e questa è la cosa principale, ma volevo sapere se è uno sport che diventando grande (adesso ha 9 anni) lo possa tenere impegnato, lontano dal "far nulla" che affligge i giovani d'oggi. Mi spiego meglio: esistono circuiti agonistici per quell'età? Esiste un mondo di tecnici dietro? E' uno sport praticato???
    Io sono di Verona, esiste qualche società che mi consigliate...
    Insomma...aiuto....

2. pandreat

pandreat Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Paolo Andreatta
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    U.S.D. Oratorio Perginese
    Ciao Federico,
    non mi dilungo ma ti lascio due info per contattare una delle società della tua zona che fanno attività giovanile già riconosciuta dalla federazione: Listings Archive - Scuole di Tennistavolo

sicuramente troverai anche le altre non accreditate qui:
    Società sportive

Per l'attività agonistica puoi dare un'occhiata qui (vedrai quanta carne al fuoco con campionati, tornei giovanili, tornei di categoria, Master, ecc):
    F.I.Te.T. Portale Risultati Regionali

Rivolgiti a qualcuno di loro e scoprirai un modo "sportivo" al di là del "ludico".

3. FedericoCrispini

FedericoCrispini Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Grazie 1000

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina