1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Buona Pasqua agli amici del Forum

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da lele, 2 Apr 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ultima modifica da un moderatore: 26 Gen 2012
  2. sabry

    sabry Contano i titoli,non le classifiche

    Nome e Cognome:
    salvatore de rosa
    Re: buona pasqua

    auguri a tutti voi dalla famiglia De Rosa
     
  3. rotex

    rotex arrotiamo!!!

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Re: buona pasqua

    auguri a tutti,
    sperando anche di rimettermi presto da questa influenza :goccia:
     
  4. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Re: buona pasqua


    [​IMG]Tu hai l'influenza ed io continuo ad essere raffreddata!Auuuuuuuuuuuuuuuuuuuguriiiiiiiiiiii!!! a tutti a te Rotex che ti passi l'influenza! Sunnie:love:
     
  5. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Re: buona pasqua

    Auguri a tutti!
     
  6. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Re: buona pasqua

    Ciaooo tsp ... un augurio speciale di Buona Pasqua a TE! Cosa speri di trovare nell'uovo di Pasqua?.... Ti piace la cioccolata? A me siiii!!! Bacio:p
     
  7. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Ultima modifica da un moderatore: 26 Gen 2012
  8. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Re: buona pasqua

    Ciao Mago ci rifacciamo gli auguri? Siii, si!! E' bello più auguri ci sono meglio si sta! Io trovo sia di buon auspicio. Buona giornata.:)
     
  9. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Re: buona pasqua

    Ciao bella, ma certo ..di nuovo Auguroni e, per una volta, lascia stare un po'i gatti e dedicati ai conigli...di cioccolato..eheheh Uè, lo dico simpaticamente eh, per ridere...viva le uova colorate ! Una serena Pasqua e colombe ripiene a bizzeffe !:)
     
  10. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    E......ancora Tanti Auguri Di Buona Pasqua!!!

    Buon giorno pongisti.... Adoro gli auguri più auguri ci sono e meglio è!!

    ZAGABRIAAAAAAAAAA: Alias stoccolma! Dimmi la verità....sei andato a Ginevra a fotografare LELE!!! Sei tu l'autore della foto di LELE!
    Io te l'ho già detto!!!! Devi ancora moooolto imparare!!! Ma tu insisti! Continua a impegnarti nel ping pong e in questi giorni di festa .....STUDIA. Buona Pasqua Zagabriaaaaaaaaa!

    Paola: Paola ........... da quando è stata sotto il tavolo con CAVALLO PAZZO e' stata pure ricoverata! Increddibbile!!! E ora decide di partire per la CINA! MHA?!?! In Cina? Cosa ci vai a fare in Cina??? .......... Non era meglio andare in Africa??? .... Cina... ahhhhh ho capito vuoi fare termini di paragone.... MANNAGGIA A TE!!! Sorellina sprint! Buona PASQUA E "DIVERTITI" anche sopra il tavolo!!
    CAVALLO PAZZO: E' sparito!!! Ma in realtà io lo so dove sei!!! Sei dentro un uovo di cioccolato e fai la sorpresa!!! A chi non lo so!.... Muoviti perché Paola parte!!! Se no resti dentro sino al 16 di aprile!!! AHHHHHHHHHHHHH Buona Pasqua Cavallo Pazzo!
    Rotex: RRRRIIIINOOO ha l'influenza mi dispiace tanto!! Anch'io sono raffreddata! Curiamoci ti mando un bacione, magari ci passa!! Buona Pasqua Rotex
    HARD: Mio Adulatooore! Da quando si è dato agli indovinelli, agli scacchi in special modo non capisce più niente!!! Non si è accorto della discussione delle faccine....ci ha messo una settimana!!!!! :azz: Buona Pasqua HArd TVTB:p
    MATT++: Sicilianino preferito. Cosa si mangia il giorno di Pasqua in Sicilia?? Io mangerei tanto volentieri un Vs. cannolo, mi piacciono tanto! Se ne mangi uno come lo offrissi a me!!! BUONA PASQUA MATT++
    Alexander: Mio campione. E' andato a Barcellona ed è rimasto sconvolto... E' partito di nuovo verso??? .... lidi migliori. Anche se non ci sei BUONA PASQUA anche a te.
    Longpimpled: Simpatico pongista dai toni gentiliti auguro una serena Pasqua all'insegna della serenità un bacione
    VINS: Vins...cucciolotto di Paola e mio...Cosa fai per Pasqua? .... Fammi ancora dei video spiritosi di musica però..... non troppo complicati perché ahimé io non sono tanto brava con il PC. BUONA PASQUA VINS!
    MAGO: Qui avrei bisogno di VINS per mettere la musica (penserete VOI) dello SQUALO, du du du du du du.
    E INVECE NO!!! VI SIETE SBAGLIATI TUTTI!!!!:banana: :banana:
    Caro MAGO è la terza volta che te lo scrivo: BUONA PASQUA!!!! SANTA POLENTA TRIESTINA!!! AH AH AH AH AH AH!!! Colomba di pace e di cioccolato!!!! Un fortissimo saluto :) :)
    Tsp: ........... cosa di dire a tsp, tps, bau bau micio micio??? Graande pongista, sportivo che trova l'accordo giusto al momento giusto. Fa tutto giusto!!! ACCIDENTI A TE tsp! (Nel senso più buono del termine!!:love:) Lo odoro! Una serena BUONA PASQUA.:p :p
    ROMAGNA MIAA: Come si chiama? Non lo ricordo!!! Ha scritto una discussione MALATI DEL FORUM ed è sparito!!! MHA?!?!.... Si è ammalato veramente!!!! Buona Pasqua anche a te:love: :banana:
    Wally:................ Pongista dalla battuta sempre pronta! Ti auguro una Pasqua spiritosa e speciale. :clap: :rotfl:
    GIORNO: Buon giorno "GIORNO" per tutto il giorno! (battuta scema ma ci sta!) Qui sull'attenti e very, very professional Mi hai sgridata..... Ok lo meritavo! Ora però non lo merito più! Quindi una Buonissima Pasqua e avanti col FORUM!!!!
    IVANO TSUNAMI: Rientra! Ci manchi! E anche tu non mi sgridare più!!! Buona Pasqua!!!!!:love:

    A tutti gli altri che non ho scritto i miei più cari auguri di serenita e di una felicissima BUONA PASQUA!!!!!!!
    [​IMG]E buone vacanze! Sunnie
     
  11. stoccolma

    stoccolma Utente

    Re: E......ancora Tanti Auguri Di Buona Pasqua!!!

    auguri Sunnie...addirittura sono stato il primo ad essere citato nella tua lista..che onore:D
    Cerchero' di seguire i tuoi consigli..anche se è dura:)

    p.s. prima o poi fotografero' anche te:rotfl:

    p.s. poi mi devi spiegare perchè sei fissata con Zagabria..
     
  12. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Re: E......ancora Tanti Auguri Di Buona Pasqua!!!

    Stoccolma:
    adesso si che sei underground!:approved:
    ma eri tu quello nella foto l'altra volta???:confused: sembri completamente un'altra persona.
     
  13. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Re: E......ancora Tanti Auguri Di Buona Pasqua!!!

    Credevo foste partiti tutti!!!! E credevo di essere arrivata in ritardo.... SOB.
    Ma .... allora ci siete!!!!! Ciao simpaticoni!!!! ;)
    Zagaaaabria non sei underground, sei forte e simpatico! Tsp fai il bravo eeehhhhh!!!!!:p
     
  14. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Re: E......ancora Tanti Auguri Di Buona Pasqua!!!

    Ma no.... underground in senso positivo! ossia alla moda! non accendere fuochi!:nono:
     
  15. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Re: E......ancora Tanti Auguri Di Buona Pasqua!!!

    Avevo capito.... non accendo nessun fuoco! ... Sob! ;) :rotfl: Per carità... che fuochi! Solo quelli di artificio!! "scemotto" :love:
     
  16. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Re: E......ancora Tanti Auguri Di Buona Pasqua!!!

    Chissà se mai riuscirai a fotografarmi.... chissààà!! MAI DIRE MAI NELLA VITA!

    Zagabria? Così per simpatia! .... è una cosa ironica! ZAGABRIAAAAAAAAAAAA! Ciao Stoccolma ancora tanti auguri!:love:
     
  17. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Re: E......ancora Tanti Auguri Di Buona Pasqua!!!

    [​IMG]

    e.....

    [​IMG]

    :) CIao.
     
  18. superciuk

    superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

    Re: E......ancora Tanti Auguri Di Buona Pasqua!!!

     
  19. wally

    wally Bobocica 1°the word

    Re: E......ancora Tanti Auguri Di Buona Pasqua!!!

    tanti auguri a tutti voi e alle vostre famiglie , walter

    BUONA PASQUA A TUTTI!!


    Molte persone entrano ed escono dalla tua vita. Ma solo gli amici lasciano un’impronta nel tuo cuore. Per gestirti usa la testa, per gestire gli altri usa il cuore.

    Rabbia (in inglese Anger) dista solo una lettera da pericolo (Danger). Se qualcuno ti tradisce una volta, è colpa sua, se ti tradisce ancora, è colpa tua.
    Le grandi menti discutono delle idee; le persone medie discutono dei fatti; le piccole menti (s)parlano delle persone.

    Chi ha perso soldi, ha perso molto; chi ha perso un amico, ha perso di più; chi ha perso la fede, ha perso tutto.
    Persone giovani e belle sono un incidente della natura.
    Impara dagli errori degli altri. Non puoi vivere abbastanza a lungo da farli tutti tu.

    Amici, tu ed io.
    Hai acquisito un altro amico
    Ed allora siamo in tre
    E’ iniziato il nostro gruppo
    Il nostro circolo di amici
    Non c’è inizio e non c’è fine.

    Ieri è storia. Domani è mistero. Oggi è un dono.

    Questa è la Settimana Nazionale dell’Amicizia. Mostra ai tuoi amici che sono importanti per te.... Manda questa a chiunque tu consideri un AMICO. Se torna indietro, allora realizzerai di aver un circolo di amici.

    VI Amooooooooooooooooo
     
  20. Casta

    Casta L'ex presidente!!

    Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Re: buona pasqua

    Un abbraccio a tutti i miei cari amici del forum, buona Pasqua a tutti!
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina