1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Buon Natale!!!

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da gimobass, 8 Dic 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. gimobass

gimobass Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    aics sestese
    Ne approfitto per farvi gli auguroni pongistici a tutti nel giorno in cui iniziano le vere feste di natale!!!!!

2. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Ma come.. io devo ancora fare l'albero e tu già sei agli Auguri? Che, stai partendo già per le vacanze? Beato te! :rotfl: :clap: :king:

In ogni modo... Auguri anche a te. ;) :birra:

3. jero

jero Utente

auguroni pongistici e non anche da parte mia.

4. Faulcun

Faulcun Utente

Auguri anche a te! :D
    PS : bellissimo l' albero! Simbolo ed oggetto fondamentale da avere in casa in questo periodo insieme al presepe! :sisi: Troppo bello alzarsi la mattina, specialmente se di sabato o domenica, arrivare in salone ed osservare l' albero soddisfatti..

5. rico60

rico60 gaula

Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
  6. TEMPESTA

TEMPESTA Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ricuzzoooooooooooooooo ben tornato!!!!!!!!!!!:love::love::love::love::love::love::love::love:

7. jero

jero Utente

:love::love:

8. niktt

niktt Nuovo Utente

buon pre natale diciamo :D

9. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Ahhhhh!! Chistu era Ricuzzo! E mmia che mi penzavu u fubbettu du quattierinu che si mariò a annafalchi. :azz:

10. rico60

rico60 gaula

Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Non ci provare ... è gia la seconda.

Casta, diglielo tu, perchè diversamente è meglio che allerti il suo notaio e anche l'avvocato. Quello che scriverò basterà ed avanzera per trasformare tutto ciò che ho scritto fino ad oggi in salmi responsoriali per verginelle.
    Basterà solo il prossimo "salmo".

Io torno a riposo .... ( il Natale è Natale e gli auguri ci stavano), ma non mi si svegli.

PS sempre per Casta, domanda :
    io mi sono fatto da parte, sperando servisse, ma i " vaffa" non mi sembrano calati ( e sono tutti sempre allo stesso indirizzo, sia qua che da altre parti)

Ora mi/ti domando, se lo "stesso indirizzo" si ... facesse da parte ... il FORUM tornerebbe alla normalità ? i "vaffa" cesserebbero ? cesserebbero molte diatribe ? le discussioni ed i confronti , politici e non , sarebbero più fluidi e costruttivi ?

Sarei pronto a scommettere sul SI almeno nel 99% dei casi.

Buon Natale ... e STOP!!! auguri a TUTTI !

11. pong73

pong73 dr.evil

Nome e Cognome:
    gabriele fabris
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fiumicello-C2
    buon Natale a tutti.......tanti auguri

12. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Miiiii.. Buon Natale pure a te Ricuzzo. Ma se chidda palla siculo e nun se capisci nenti quannu ci spia cu l'amici sua.. che, é coppa mia? :D

Glossario: "chidda" = Tempesta
    "ci spia" = parla con (da Camilleri). ;)

13. rico60

rico60 gaula

Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    no stop ? (peccato ci speravo). E allora ... The party begins !!!

i'll see you Casta ! i'll see you T.E.S.T.A.D.I.M.I.N.C.H.I.A,A.A.A.! :D

see you soon !

PS
    chiaramente non su questo 3D ... CHE NON V H'A (andava) INZOZZATO dalle solite, squallide provocazioni del solito squallido ******** ( pure ******).

PS2
    Agli utenti che non vogliono essere disturbati suggerisco di inserirmi tra gli utenti da ignorare (nella relativa IGNORE LIST).
    Gli attivi MODERATORI, che fino ad ora non hanno moderato un *****, ne'! sapranno eventualmente consigliare questi utenti sul come farlo).

Glossario: ***** = ETA BETA (da Er Next Rozz Energumen) ;)

Ancora auguri a tutti ! A questo punto ... escluso lo squallido ******** :confused::):)

14. giove

giove Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    giovverde
    Buon natale e buon 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina