1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Buon Natale ai cinesini.

Discussione in 'Altri Sport' iniziata da stregone, 19 Dic 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    E bravo gspix...qualcuno dovrebbe domandarsi chi dice ai giornali e all tv cosa dire e cosa mostrare...non è solo questione di politica...ma di industria, banche, assicurazioni, lobby che vogliono globalizzazione e hanno nel programma di dominio delle coscienza una serie di replicanti materialisti e viziati che producano, comprino e accettino acriticamente tutto quello che viene mostrato nella matrix, realtà virtuale della tv (che non è ovviamente la realtà) gente insensibile, che come giustamente dici somatizza tutto, dimentica Erba quando la tv non lo mostra più e si libera la coscienza non con un'empatia di sensibilità profonda, ma con un euro di sms...(e, tra l'altro, se la gente sapesse quanto di quell'euro va ai bisognosi...ehhh).

2. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    QUALCUNO NEGLI ANNI OTTANTA AVEVA SCRITTO UN BELLISSIMO LIBRO WKHY...INIZIAVA CON... bamboline, profumate, smarrite etc etc

bella risposta mago!:clap: :clap: :clap:

3. stregone

stregone idiota....

Boh, si vede proprio che sto diventando vecchio.
    A questo punto mi rimangio la discussione, non faccio più gli auguri di Natale a quei piccoli, prendo il primo extra-comunitario di 6/7 anni che mi capita a tiro, lo rapisco, lo massacro di botte, lo appendo a testa in giù per insegnargli la verticale, gli attacco le gambe a due trattori così gliele posso divaricare più in fretta, e se non mi crepa tento di farne un campione.
    Se crepa, ne prendo un altro, tanto ce ne sono.

Le immagini le ho viste su Oggi, tanto per non far nomi, NON IN TV, nessuno mi ha obbligato ad acquistarlo.
    Il titolo dell'articolo è "TORTURATI PER DIVENTARE CAMPIONI", prego chi volesse documentarsi di acquistare il settimanale in oggetto, preciso di non avere partecipazioni nella casa editrice.
    Il mondo è bello non perchè è vario ma perchè è avariato.
    E' vero, con quello che capita a casa nostra cosa dovrebbe importarci di qualche migliaio di bambini seviziati, ma questa è solo la punta dell'iceberg.
    Queste foto sono state scattate con il permesso di quel "civilissimo paese", chissà cosa capita poi a macchine spente.
    Ma non importa, facciamoci gli affari nostri: dipendesse da me prenderei tutti e dico tutti i cinesi presenti in Italia e li rispedirei nel loro amato, civile, progredito, libero paese dal quale sono scappati chissà poi perchè, visto che si sta bene.
    E poi facciamo i tornei di TT con sta gente per incrementare l'amicizia tra i due popoli, ma fatemi il piacere...
    - - -
    Caro Plucco,
    di Padreterno ce n'è uno solo, che magari viene chiamato con diversi nomi, ma questo è un altro discorso.
    Che poi loro ci credano o no non fa differenza: io credo nel mio e quindi gli ho fatto gli auguri di Buon Natale.

4. gspix

gspix Utente Noto

Squadra:
    A.S.D. ASTRA
    Perchè proprio un extracomunitario? Potresti prendere anche un'Italiano così se non crepa abbiamo un campione tutto nostro!:campione: :campione:

P.S. Ho detto Televisione ma non penso mica che i giornali siano molto diversi..... anzi.... almeno in Tv qualcosina si può salvare(canali SKY da 601 in su!:D)

P.S.2 per tutto il resto.....:mumble: :mumble:

5. stregone

stregone idiota....

:nono: :nono: :nono: :nono:
    Non posso prendere un italiano, siamo rimasti troppo pochi e il rischio di eliminarlo fisicamente o di storpiarlo per tutta la vita è troppo alto.
    Per tutto il resto, come dici tu:mumble: :mumble:
    E poi, visto che non ce ne deve fregar di meno di quello che accade agli altri, chissà perchè ci si indigna tanto quando gli americani accorciano qualcuno, visto che in parecchi loro stati vige la pena di morte: saranno o non saranno affari loro ?:cool:
    Tantopiù che in Cina sono molto più efficaci: ne accoppano decine per volta ma nessuno ne parla.
    Buon Natale lo stesso, cinesini !

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina