1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Buon giorno a tutti

Discussione in 'Presentatevi qui!' iniziata da ianuzzo, 7 Ago 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ianuzzo

ianuzzo Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Buon giorno a tutti i forumisti.
    Sono un giovine di quasi 31 anni,amante del tennistavolo, che ha iniziato a giocare,penso come molti, a casa di un amico ormai circa 18 anni fa.
    Mi sono da subito appassionato a questo sport, ma per diversi motivi non ho mai potuto frequentare un circolo o partecipare a dei corsi tenuti da "maestri".
    A settembre pensavo di iscrivermi al tennistavolo siracusa, ma ho delle perplessità.Mi spiego, io gioco da tanti anni, ovviamente sono un praticone, non conosco cosa sia la tecnica e avendo ormai tutti i "miei colpi" radicati temo che faro' molta fatica a imparare a colpire la pallina nel modo corretto.
    Credete che trovero' molte difficoltà a imparare a giocare come si deve? Dove, per come si deve, intendo ad acquisire una tecnica sufficiente, e non a dventare un campione.
    Mi scuso con chi rabbrividerà nel legegre i miei messaggi, non ho, lo so, un linguaggio appropriato,magari all'inizio cerchero' di farmi capire come posso, poi più in là, anche grazie al forum, spero di esprimermi con la terminologia corretta.
    Un saluto e buon tennistavolo a tutti.

Ianuzzo

2. saturnino

saturnino Pongista nel DNA

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)
    Un cordialissimo benvenuto
    .......alessandro.......

3. jacopong

jacopong Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Se dalla tua avrai passione e impegno, prima o poi, i miglioramenti arriveranno!
    Benevenuto!!! :approved:

4. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Buon giorno a te Ianuzzo il "praticone"...:p (lo hai scritto te..è?!:birra:), benvenuto in forum, buon divertimento...e...;)

5. TableT.maniac

TableT.maniac The Spin Machine

Squadra:
    di solito uso il righello
    Benvenuto.................circa i tuoi colpi probabilmente non sono del tutto canonici, ma può anche darsi siano efficaci e non dovrai modificarli più di tanto.
    Provaci, nella peggiore delle ipotesi ti divertirai da matti ;)

6. Goldrider

Goldrider Nuovo Utente

7. Grip

Grip Nuovo Utente

Squadra:
    A.S.D. Vigor velletri
    perseverare, perseverare, perseverare!!! prima o poi ti riusciranno tutti!! BENVENUTO TRA NOI!!:birra::birra::birra:

8. TURBO

TURBO Nuovo Utente

Benvenuto!:approved:

9. ianuzzo

ianuzzo Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Grazie a tutti per il benvenuto.
    La mia più grande perplessità è che non avrò molto tempo per gli allenamenti.
    Potendomi allenare non più di 3 ore a settimana, sono un po' scoraggiato, non credo che potrò fare chissà quali progressi.

Ianuzzo

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina