1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Buon Campionato a tutti!

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da aLUCArd, 1 Ott 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. aLUCArd

aLUCArd Pongista e pescatore!

Nome e Cognome:
    Luca Fontana
    Squadra:
    A.S.D.C.T.T. Ferentino
    Questo weekend ripartono un po' tutti i campionati nazionali e regionali, per cui...buon campionato e in bocca al lupo a tutti! :campione:

2. superciuk

superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

Mi associo volentieri. :approved:

Ricordo però che domani sera solo la metà saranno contenti. :D:azz:
    Scherzo ora perchè domani potrei non averne voglia. ;)

3. guruzz75

guruzz75 Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    in bocca a lupo a tutti...ma se vi incontro spero che perdiate:rotfl::rotfl::rotfl::clap::clap:

4. T.REX

T.REX Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Renato D'Ambrosi
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Top Spin Frosinone
    Eh, mo!
    Che toni bellicosi! Mi fa piacere, significa che sei sulla strada del rientro. Il conto alla rovescia cosa dice? Meno quante settimane? Hai ripreso ad allenarti? Vedi di sbrigarti e di tornare a giocare, così............
    ........avrai meno tempo di ingolfare il forum di messaggi sui materiali, che non mi ci fai capire niente!
    A proposito, il passaggio dal Donic Chuan allo Spirit non è ancora stato ben digerito :-(

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina