1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

bundesliga 2007/2008

Discussione in 'Televisione e Streaming' iniziata da rete&fuori, 16 Ago 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. TiborKlampar

TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Molto gradevole la sfida tra i due n. 50 del mondo ex aequo Karakasevic- Leung yan (il rovescione di Karakasevic ha fatto danni...). Molto buoni P. Svensson e la vecchia volpe Nillsson, malissimo Gerell (come quarto può giocare tranquillamente Bobocica).

2. rjazz84

rjazz84 Utente

Squadra:
    G.S.G. Regaldi Novara
    Verso le 19 hanno trasmesso un'incontro tra Boll e Waldner, ma ho visto proprio 2 minuti perchè sono dovuto uscire. Qualcuno sa dirmi che partita era e se JO ce l'ha fatta?

3. Iomla

Iomla Utente Attivo

4. rjazz84

rjazz84 Utente

Squadra:
    G.S.G. Regaldi Novara
    Sì, era questo. Grazie

5. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    Gerell sembrava avere un roseo futuro nella Svezia anche se non con un potenziale da raggiungere i vari mostri sacri...lo vidi per la prima volta ai Mondiali di Shanghai 2005 (penso avesse circa 20 anni) massacrare 4-0 il più quotato Kuzmin per poi perdere da Persson.. Per un anno e mezzo circa ha fatto tantissima attività (lo rividi agli Open di Shenzhen 2005 e di Kunshan 2006) poi da circa 6 mesi è improvvisamente sparito, niente europei niente mondiali, niente Open...non vorrei che fosse fuori per infortunio...di sicuro è da poco rientrato nel giro ed è probabile che sia un pò fuori forma. Bobo secondo me è meno continuo fino ad ora di un Gerell ma nei momenti di forma credo sia più forte di lui. Potenzialmente secondo me arriverà più in alto Bobocica.

6. ASTREA

ASTREA Utente

Squadra:
    B2
    ha perso, dimostarndo che non ne ha piu voglia , ma è ancora il n° 1 , e Boll che ora ha i servizi migliori al mondo, ma non vale neppure il 50% di JO quando gioca.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina