1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

bundesliga 2007/2008

Discussione in 'Televisione e Streaming' iniziata da rete&fuori, 16 Ago 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. rete&fuori

rete&fuori Utente

Al via la nuova stagione della bundesliga.
    Come per i playOff della stagione passata i tedeschi hanno pensato (bene) di replicare l'esperimento dello streaming.
    Sul sito http://www.dttl.tv/ le info per vedere le partite che cominciano oggi alle 19.00.
    Per chi ha il satellite ricordo che l'emittente tedesca DSF proporrà una sintesi come faceva una decina di anni fa. La prima il 21/08/07 alle 14.00
    DSF è su Astra a 19.2°Est
    http://www.dsf.de/de/programm/pr-programm/prpr-tischtennis/prprti-dttl/dttl.html
    se esiste e riesco a beccare il feed sat dello streaming posto i dati.

2. TiborKlampar

TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    I tedeschi sono troppo avanti....e tu sei sempre piu' un mito. Grazie per tutte le utilissime info che posti..:hail: :hail: ma dici che lo fanno vedere a scrocco???

3. rete&fuori

rete&fuori Utente

per ora si :D

4. TiborKlampar

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ...ma io non vedo niente....come mai? Dal link che hai postato devo entrare in qualche sottocanale? vedo la finestra nera, anche aggiornando la pagina non parte nulla:mumble: :mumble: :mumble:

5. rete&fuori

rete&fuori Utente

io vedo bene.
    Nello spazio dove c'era prima la pubblicità di Boll adesso fanno vedere un doppio. Si tratta di una finestra in flash ... forse non hai l'ultima versione del plugin?

6. rjazz84

rjazz84 Utente

Squadra:
    G.S.G. Regaldi Novara

Io ho cliccato sul link e m'ha aperto immediatamente, sembra che siaveloce anche come connessione. Se hai problemi mandami un mp

7. Dan

Dan Utente Attivo

rete&fuori grazie anche da parte mia per queste utilissime informazioni:approved:

8. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
  9. nitropowered

nitropowered Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Ivan Greguric Ortolan
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    se solo avessi l'adsl :/ :tsk:

cmq sì, dice:"tutte le partite gratis in internet" e speriamo rimanga cosi xD

10. rete&fuori

rete&fuori Utente

questa sera il big match
    Boll,Korbel,Otvcharov,Mizutani,Suss contro Waldner,Persson e qualche altro.
    Voglio proprio vedere chi del Borussia lascierà le penne contro i 2 Grandi

11. TiborKlampar

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Mah, da casa vedo tranquillamente. Forse la connessione del lavoro blocca lo streaming (strano però, di solito blocca l'accesso al sito all'origine). La scorsa stagione trasmettevano su canali che si aprivano direttamente sullo streaming (ricordo di aver assistito dal lavoro a qualche pezzo delle semifinali per il titolo e, forse , anche alle finali), tipo questo http://mfile.akamai.com/5103/live/re...asx?bkup=40041.
    Meno male che oggi sono a casa e posso gustarmi Ochsenhausen (ma non è la squadra di Bobocica? chissa' se c'è speranza di vederlo in campo?)

12. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
  13. Pigreco

Pigreco Me, I'm just a lownmower

Io non riesco a vedere (sento solo l'audio) perchè il mio firewall (Router Zyxel con firewall hardware) blocca la connessione.
    Qualcuno ha idea di quale porta si debba aprire per consentire lo streaming?

14. rete&fuori

rete&fuori Utente

Le prime due partite sono state trasmesse tramite flash. La seconda di queste ha dato notevoli problemi di connessione e ieri i capoccia tedeschi hanno pensato di ritornare per Borussia-Fulda al metodo dei playoff 06/07, quello di uno stream mms "mascherato". Io ieri usando un player che si chiama Xine ho usato l'url che compariva nelle proprietà della finestra di dttl.tv (http://www.dttl.tv/windows/video.asx) per riprodurre il video a pieno schermo e (volendo) registrarlo=probabile motivo per cui non è ancora disponibile in replica ...
    Ieri sera tra le altre cose era possibile vedere la partita a qualità dvb-s sul satellite EutelsatW1 a 10°est su un canale temporaneo e spero sia lo stesso oggi
    - - -
    anche io sono dietro a un router e non ho problemi. la porta usata dovrebbe essere quella della navigazione web (80?). Ho appena provato a avviare una replica e apparentemente non va (firewall, amministratore etc. etc.) ma se apro una nuova finestra o scheda dell'indirizzo della partita parte normalmente. Forse il sito ha problemi di gestione di link e sessioni web.
    Se senti anche solo l'audio lo stream ti arriva. Ovviamente do per scontato che tu non usi quella m*e*r*d*a*c*c*i*a di explorer per navigare ...

15. Pigreco

Pigreco Me, I'm just a lownmower

Grazie mille, con il tuo metodo, nuova scheda con indirizzo partita e firefox vedo tutto :approved:

16. rete&fuori

rete&fuori Utente

sul satellite

TTF LIEBHERR Ochsenhausen - SV Plüderhausen
    satellite: Atlantic Bird 1
    posizione :12,5°W
    freq: 11005
    pol: H
    sr:6111
    nome canale: Rogall TV D 102

tnx stanley_cassidy

17. ShARPO

ShARPO ormai over 50

Squadra:
    ASD TENNISTAVOLO BERNALDA 2000
    Lo sto vedendo in streaming ma si blocca cvontinuamente....:mad:

18. rete&fuori

rete&fuori Utente

sul sat lo sto vedendo a 8 Mbits/s a 720x576 :D:D:D:D
    comunque ho provato e anche a me lo streaming dal sito va a scatti. Molto meglio dando in pasto a un player direttamente l'url: http://www.dttl.tv/windows/video.asx
    windows media player vivamente sconsigliato, ovviamente.

19. ShARPO

ShARPO ormai over 50

Squadra:
    ASD TENNISTAVOLO BERNALDA 2000

Sta andando anche col windows media player...:)
    - - -
    Che fanno una doppia Davis?:confused:
    Io il tedesco non lo capisco, ma ho visto che hanno vinto un doppio a testa:king:
    - - -
    Che ci fà la nostra nazionale in tribuna?:confused:
    Ho capito solo che hanno parlato di Bobocica, che gioca in Bundesliga....:(

20. rete&fuori

rete&fuori Utente

per le casse della federazione spero siano andati in bicicletta :)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina