1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

bulldozer, firewall plus o tsp 3,5 /4,5???

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da style, 30 Gen 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    il 3,5 fa molta parabola sia con colla (raccomandato) che senza
    il 5,5 non nasce come telaio per tirare top ma si sposa alla perfezione con i blockers , scambiatori e smashatori ma se ci abbini una gomma soft il top lo tiri...
    Il firewall è il classico telaio del dottore, padellone in balsa leggerissimo solo per schiacciare

2. RG58

RG58 Utente

Squadra:
    Valledora Alpignano
    Ma come ti trovi con sto TSP 3.5 + TT Master SB I che hai in test? Lo adotti o no? :)

3. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale

la migliore che puoi mettere adesso come adesso è la swing back I o la special (se vuoi piu velocita)
    la special forse è piu imprevedibile ma controlli meno
    In alternativa una super block

Ricorda però che con firewall e 5,5 spingi meglio il palleggio avversario , con il 3,5 ammortizzi meglio le cannonate
    Sta a te valutare quale aspetto preferire, visto i giocatori che andrai i incontrare

4. style

style Nuovo Utente

Squadra:
    A.S.T.T.SOPRANA
    infatti come ti trovvi te? e il disturbo maggiore si ha con cosa sulle spinte?

5. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale

sto giocando da due anni con il 5,5 e il movimento di chiusura con corta sul dritto è completamente diverso rispetto al 3,5
    Essendo un quasi rigido, il 5,5 è migliore da usare con corta

Penso che dopo la fine del campionato passero al 3,5 o cmq lo provero cn piu calma
    Ho fatto diversi test con giocatori abbastanza forti e tuttii dicono che il block del 3,5 con swing back I è più pesante

6. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale

sulle spinte con il 5,5 mi trovo bene , poi il disturbo maggiore lo crei tu con il tuo movimento, cmq in linea teorica con swing special disturbi di piu

7. style

style Nuovo Utente

Squadra:
    A.S.T.T.SOPRANA
    lo so ma mi da l'idea si essere troppo veloce e di essere poco controllabile!!!!

8. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    se hai la possibilità prova il 3,5

Il firewall te lo sconsiglio a priori

Ricorda che piu sale il livello piu sentirai la necessità di bloccare meglio i top

9. style

style Nuovo Utente

Squadra:
    A.S.T.T.SOPRANA
    inaffti io sono indeciso tras il 3,5 e il 4,5 ora... voglio il max mdist e un buon top!!!! volgio troppo mi sa

10. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    il 3,5 ha il piatto racchetta piu grande del 4,5 e 5,5
    ma non come quell del dottore che sono padelle
    poi ci sono quelli della hallmark che sono veramente racchettoni da spiaggia

11. style

style Nuovo Utente

Squadra:
    A.S.T.T.SOPRANA
    quindi te mi consigli vivamente il 3,5 , spingere forte e incollare uan soft /mediumsul dritto e se mai essere indeciso sulla velocita fra tt master back e special?

12. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    ti consiglio così

i piu forti giocatori italiani con modulo di gioco spinta di puntino chiusura di dritto usano il 3,5

13. style

style Nuovo Utente

Squadra:
    A.S.T.T.SOPRANA
    grazie!!!!!!
    quindi 3,5 ok!!!! e la puntinata tt master sw I me la cosigli vero?

14. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    le migliori per adesso sono le due swing back e super block senza biadesivo

poi senza vederti giocare risulta difficile darti un consiglio, specie il rovescio

15. style

style Nuovo Utente

Squadra:
    A.S.T.T.SOPRANA
    il mio gico è battuta lui rispm io toppo... se blocca palleggio di spinta... se toppa blocco di dritto o di rovescio ma con qualche problema con la mia attuale gomma se non toppa toppo io...!
    il rovescio lo uso per spingere e risp ai servizi...e per bloccare in teoria senza spostarmi troppo!!!!

16. rjazz84

rjazz84 Utente

Squadra:
    G.S.G. Regaldi Novara
    Ragazzi, come vedete il tsp 3,5 con 2 lisce da 2,2(tipo 999) non incollate?

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina