1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

VENDO Bty Timo Boll ALC fl

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da marko978, 29 Mar 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. marko978

marko978 Utente

Nome e Cognome:
    Marco Scotto Galletta
    Squadra:
    PGS Ischia
    Ciao, come da titolo vendo il telaio Boll ALC manico concavo, telaio nuovo, provato una volta, completo di scatola originale, appena possibile posterò le foto, comunque il telaio è praticamente nuovo, nessun segno di usura, gomme incollate una volta soltanto con copydex.
    Vendo perchè preferisco leggermente il viscaria.
    Prezzo richiesto 80 euro più spedizione, praticamente 50 euro di sconto dal prezzo pieno.

2. marko978

marko978 Utente

Nome e Cognome:
    Marco Scotto Galletta
    Squadra:
    PGS Ischia
    DSC01245.JPG DSC01247.JPG DSC01258.JPG DSC01261.JPG DSC01266.JPG DSC01267.JPG DSC01268.JPG

3. Andrew_10

Andrew_10 Utente Noto

Ciao Marko! Sono interessato all' articolo se è ancora disponibile.
    Domanda tecnica: com'è rispetto ad un waldner senso carbon (telaio al carbonio che ho provato ultimamente) se lo hai provato.

4. marko978

marko978 Utente

Nome e Cognome:
    Marco Scotto Galletta
    Squadra:
    PGS Ischia
    Ciao, mi dispiace non ho mai provato il waldner senso carbon.
    Non saprei cosa dirti.

5. anakin

anakin Utente

Bello...rispettando la coda di chi prima di me,se mi prenoto mi fai risparmiare le spese di spedizione?e poi perche'te lo togli??lo trovi troppo veloce?te lo chiedo perche'mi sono accorto che con una combinazione telaio all+/off- con le t05 e la vega vado meglio...e non vorrei prendere un altro telaio completamente incontrollabile per il mio gioco...

Ultima modifica: 30 Mar 2012
  6. marko978

marko978 Utente

Nome e Cognome:
    Marco Scotto Galletta
    Squadra:
    PGS Ischia
    Lo tolgo perchè ne ho troppi e devo sceglierne uno (gia fatto) con cui giocarci per anni...
    Troppo veloce? Non credo, è sì veloce, ma controllabilissimo e con un bel tocco di palla, poi dipende anche dalle gomme che ci monti... con le t05 diventa un'arma letale, ma necessita di una bravura che io non ho... (ma tu si), però con gomme come le vega da 2mm o le acuda S2 o baracuda sempre da 2mm riuscirei tranquillamente a giocarci, cosa che sto cercando di fare col viscaria.

7. carmelolana

carmelolana I love this game!

Nome e Cognome:
    CARMELO LANA
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TRIESTE SISTIANA
    Ciao,accetti scambi!

8. marko978

marko978 Utente

Nome e Cognome:
    Marco Scotto Galletta
    Squadra:
    PGS Ischia
    Telaio quasi venduto ad Andrew 10, comunque non accetto scambi.

9. TableT.maniac

TableT.maniac The Spin Machine

Squadra:
    di solito uso il righello
    Anche se hai detto non accetti scambi, ti propongo un innerforce ZLC concavo usato da me una volta + conguaglio a mio favore.

10. marko978

marko978 Utente

Nome e Cognome:
    Marco Scotto Galletta
    Squadra:
    PGS Ischia
    No grazie.

11. Antani

Antani Utente

Nome e Cognome:
    alessandro cuggiani
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    noooo mi interessava troooppo.... ;) ;)
    se te ne passa uno nuovo tra le mani mandami um pm :approved:

12. marko978

marko978 Utente

Nome e Cognome:
    Marco Scotto Galletta
    Squadra:
    PGS Ischia
    Telaio venduto!

13. Andrew_10

Andrew_10 Utente Noto

Telaio arrivato! Tutto ok!

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina