1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

BTY Sriver killer

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da faina, 12 Nov 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. faina

faina Utente

Nome e Cognome:
    Stefano
    Squadra:
    tt novara D2
    Ciao, un mio amico usa una vecchia gomma (penso antitop) la butterfly sriver killer ormai non più omologata(forse qualcuno se la ricorda), cosa potrebbe usare in alternativa tra le gomme moderne?
    grazie dei suggerimenti

2. Jan-Ove Waldner

Jan-Ove Waldner Utente Noto

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Una super anti

3. faina

faina Utente

Nome e Cognome:
    Stefano
    Squadra:
    tt novara D2
    Infatti ha pensato di provare quella, ma cerca anche altre alternative, io purtroppo non uso quel tipo di gomme e non so cosa consigliargli.
    grazie in anticipo per i consigli
    ciao

4. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale

792-804 !! cioe un antitop con leggero grip,simile alla vecchia sriver killer

5. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    yasaka antipower... un pò + veloce/aggressiva della superanti

6. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Me la ricordo...ma non bene...se è molto lenta puoi provare in alternativa la Tony Hold.:)

7. Matsushita

Matsushita Utente Noto

Nome e Cognome:
    Dario De Simone
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd TT Libertas Capua
    :)Quoto il Dr.Pimple(però è 729-804,non 792:p):approved:.Ciao-Matsu

8. faina

faina Utente

Nome e Cognome:
    Stefano
    Squadra:
    tt novara D2
    quindi 729-804 dovrebbe andare,....sul diritto lui usa una bty TACKINESS CHOP da 1,0 mm o 1,3mm rimanendo in casa 729 c'è qualche gomma simile? come telaio io gli consiglierei il RITC729 Black Whirlwind, puo essere un valido sostituto dello stiga allround?
    ciao e grazie

9. Butterfly Man

Butterfly Man Utente

Squadra:
    Tennistavolo Parabiago
    Cavolo è proprio difensore difensore :clap: in casa 729 le gomme simili all tackiness C non esistono per il semplice fatto che sono gomme cinesi, la gommapiuma per quanto te la dicano soft non sarà mai coma la tackiness (sopra sottile, sotto soft in confronto a una cinese sopra dura e sotto medio poco reattiva). In ogni caso gomme come la 729 super FX 35° o la EL Supersoft bassi millimetraggi (1,5mm) dovrebbero garantire un discreto spin e controllo. tutto dipende da come usasa il diritto, se ci tira pure con la tackiness allora ok, ma se difende e basta meglio restare un casa Japan.
    Per il telaio il black Whirlwind non centra un tubo con lo stiga: è 7 stat, lento ma semirigido, fatto per le puntinate lunghe e corte ox...lo stiga è super elastico invece...io terrei lo stiga, i telai 729 sono tipicamente di gusto cinese e duretti...nel caso uno stiga def se non si vuol spender molto, sennò molti altri ma si va su cifre alte rispetto al 729...:mumble:

10. metalteethred

metalteethred !molto schiappa!

Nome e Cognome:
    Stefano Albanese
    Squadra:
    g.s. g.regaldi novara
    se è uno stiga allround di quelli vecchi....non lo cambiare!!!:approved:

11. cunni

cunni Utente Noto

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    No No... cambialo che lo compro io :D

12. faina

faina Utente

Nome e Cognome:
    Stefano
    Squadra:
    tt novara D2
    non tira un top neanche se lo paghi :azz: credo che il suo vecchio stiga allround non lo venda comunque,... ma c'è così tanta differenza tra i vecchi telai stiga e quelli moderni? :confused: non riescono più a farli come una volta? ...anche io ho un vecchio stiga allround (20 anni) è un po' rovinato ma forse riesco ancora a giocarci, devo andare a cercarlo :D
    ciao e grazie ancora dei consigli

ps: c'è qualche telaio simile ai vecchi stiga all ?

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina