1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Bty sriver g3 fx impressioni

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Aizen D. Kreanga, 25 Gen 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Aizen D. Kreanga

Aizen D. Kreanga Utente

Nome e Cognome:
    Davide
    Squadra:
    Genesi Catania
    Salve, fra un pò di tempo dovrei provare le G3 FX che andranno a sostituire le mitiche Sriver :D
    Chi ha provato queste gomme ? Le vostre impressioni ?

2. AndrePrimorac

AndrePrimorac old style

ciao io ci gioco da quasi 2 anni con grande soddisfazione.......sul rovescio 1,7 e sul dritto 2,1....
    sono gomme facili,con un gran controllo e se montate su un telaio medio-veloce(io uso un waldner senso carbon)la 2,1mm tira anche abbastanza forte.....
    lo spin è buono,non a livello delle acuda per quanto riguarda la battuta ma se il top viene caricato bene di spin ne danno!parabola buona(meno di tenergy piu di acuda).
    nei blocchi e nei colpi di controllo sono ottime.....
    diciamo che se cerchi facilità di gioco senza caratteristiche estreme con queste gomme l'hai trovata!
    un ultima cosa...non ti aspettare che siano come una vecchia fx incollata a fresco...non cioccano e secondo me rispetto a fx collata a fresco sono un pelo + dure.....
    ah ultima cosa......se le tratti bene pulensole ogni fine allenamento ci puoi fare quasi una stagione!

:approved:

3. Aizen D. Kreanga

Aizen D. Kreanga Utente

Nome e Cognome:
    Davide
    Squadra:
    Genesi Catania
    Grazie per la risposta :)
    Comunque sia avevo anche adocchiato le Donic Acuda S3, ma non mi convincono più di tanto e comunque sia io mi sono trovato benissimo col materiale BTY, quindi vorrei continuare su questa linea d'onda (anche se hanno prezzi a dir poco allucinanti !!!)

Come hai perfettamente detto tu io cerco facilità di gioco senza caratteristiche estreme, ancora sono agli inizi (non proprio novello eh) e comunque ho un telaio (BTY Korbel SK7) già abbastanza veloce (ma con un ottimo controllo) quindi mettere gomme troppo veloci sarebbe un cacchiata colossale :D
    Comunque giusto per curiosità hai provato anche le Sriver G3, io ho chiesto solo delle Sriver G3 FX perchè fino ad ora mi sono trovato meglio con le soft, anche se ho letto che le soft hanno pro e contro.

Piccolo OT :Tempo fa usavo un telaio Xiom Maximus Offence telaio a parte (santo Korbel SK7 :sbav: ), usavo delle Bryce da 2.1 (medium) ecco già percepivo di aver meno controllo anche se ne guadagnavo non poco in velocità.

Comunque sostanzialmente ci sono grandi differenza tra Sriver G3 e Sriver G3 FX ?
    Tenendo conto che le devo montare su un BTY Korbel SK7, voi cosa consigliereste ?

4. Jan-Ove Waldner

Jan-Ove Waldner Utente Noto

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Oltre alle Sriver G3 o G3 FX io vorrei citare altre 2 gomme di cui quasi nessuno parla: Solcion e Roundell, se vuoi le Solcion le puoi provare, anche se sono abbastanza consumate, la Roundell non l'ho mai provata, ma è stata descritta come una Tenergy più facile da usare. Io direi di provare queste 3, tanto in palestra ci sono quelli che la usano: Sriver G3, G3 FX e Solcion, poi vedi tu con quale ti senti più sicuro.
    Piccolo consiglio, se ti dovesse piacere una delle 3 citate, parti con millimetraggi bassi, anche perchè sono più veloci di una Sriver normale, rischieresti di buttare tutto fuori. Quando migliorerai la sensibilità di conseguenza aumenterai lo spessore.

5. Aizen D. Kreanga

Aizen D. Kreanga Utente

Nome e Cognome:
    Davide
    Squadra:
    Genesi Catania
    Ma in palestra chi usa la Solcion ? :eek:

6. Jan-Ove Waldner

Jan-Ove Waldner Utente Noto

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    L'ho data a Pippo ieri, montata su un telaio diciamo "scarso". La provai molto tempo fa sul Photino, ottima velocità e buon controllo.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina