1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

VENDO BTY sk7 st, BTY Matsu pro, STIGA Ebenholz nctV st

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da BRADIPOSO, 5 Dic 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. BRADIPOSO

BRADIPOSO Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Pietro
    Squadra:
    asdtt ivrea
    Informazioni sulla vendita:
    Vendo:
    Butterfly SK7 manico st, condizioni molto buone, a euro 40 compresa spedizione raccomandata;
    sk71 resized.jpg sk72resized.jpg
    Butterfly matsushita pro, manico st, condizioni molto buone, a euro 50 comprese spese spedizione raccomandata;
    matsu2.jpg matsu1.jpg

Stiga ebenholz nct v, manico diritto, condizioni molto buone (usato un'ora scarsa), euro 60 comprese spese spedizione raccomandata.

eben3.jpg eben2.jpg
    Informazioni sul prodotto:

Proprietà: oggetto mio

Ciao a tutti e buon ping.

2. dan.976

dan.976 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    danilo silvestri
    Squadra:
    ASD FUTURA 94
    ciao, mi interessa il matsu, mando MP

3. BRADIPOSO

BRADIPOSO Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Pietro
    Squadra:
    asdtt ivrea
    Preciso che non sono interessato a scambi. Grazie.

4. Avatar

Quanto pesa il SK7 ?

5. BRADIPOSO

BRADIPOSO Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Pietro
    Squadra:
    asdtt ivrea
    95 grammi.

6. edoardo

edoardo Utente Noto

Nome e Cognome:
    edward novac
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Ciao,posso offrirti 40 per matsushita:dati:

7. BRADIPOSO

BRADIPOSO Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Pietro
    Squadra:
    asdtt ivrea
    Perché? Ritieni che sia difettoso? o danneggiato? cosa volevi esprimere con l'emoticon inserito a fine frase?
    Ciao
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 9 Dic 2013, Data originale: 6 Dic 2013 ---
    Uppete..
    Scambio anche con Grubba all+ o
    o primorac off- pari condizioni (solo manico anatomico) valutando eventuale conguaglio a mio favore.

8. edoardo

edoardo Utente Noto

Nome e Cognome:
    edward novac
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    ...niente,era una specie di domanda,telaio vedo che e in ottime condizioni:approved:

9. BRADIPOSO

BRADIPOSO Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Pietro
    Squadra:
    asdtt ivrea
    Mi ha tratto in inganno qs qui :dati:. Mi scuso per averti frainteso.

10. edoardo

edoardo Utente Noto

Nome e Cognome:
    edward novac
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    ma ti pare...fossero problemi della vita questi qua!!!:mumble:...magari...invecce son questi::grev:

11. BRADIPOSO

BRADIPOSO Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Pietro
    Squadra:
    asdtt ivrea
    Uppete..
    Ricordo che scambio anche con Grubba all+ o
    o primorac off- pari condizioni (solo manico anatomico) valutando eventuale conguaglio.
    ciao
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 5 Gen 2014, Data originale: 15 Dic 2013 ---
    Un up per il nuovo anno.. speriamo gli affari vadano in porto... Matsushita non più disponibile.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina