1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

bty photino VS bty m. maze off.

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da andry, 8 Giu 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. andry

andry Utente

Nome e Cognome:
    Andrea Sarli
    Squadra:
    taras tennistavolo
    salve a tutti io sono un appassionato di tennis tavolo che sta ancora cercando il telaio adatto al proprio gioco.:muro:
    vorrei sapere, possibilmente i pareri di chi li ha provati, sulle differenze di questi due telai molto veloci.grazie in anticipo.

2. Marvel64

Marvel64 Utente stagionato

Nome e Cognome:
    Maurizio P.
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASD GS CRAL Roma Tennis Tavolo
    Perbacco, tutti noi alienati siamo qui alla perenne ricerca di Excalibur, lo strumento magico che ci permetta di battere qualunque avversario e che si adatti perfettamente solo a noi ed al nostro gioco.
    Tornando alla tua domanda, come consiglio personale ti direi che, considerate anche le gomme veloci con cui giochi, a meno che la tua tecnica di base non sia eccellente stai traguardando due telai assai difficili da utilizzare in gara.
    Il Photino ha un tocco senz'altro più morbido e fa più parabola; per un telaio di questa velocità è piuttosto flessibile e questo può dare un'ingannevole sensazione di facile controllo. La velocità però è davvero elevata e in partita si può pagare dazio. Il maze l'ho trovato sicuramente più duro e meno flessibile, meno feeling e neanche mi sembra più veloce. Insomma fra i due (se proprio dovessi) sceglierei il Photino.
    Ribadisco però che li ho trovato telai adatti a giocatori molto esperti, e sono passato subito ad attrezzi più adatti alle mie limitate capacità.
    Comunque, per rimanere in casa Butterfly, se tanti usano il TBS o il keyshot light non è solo per motivi commerciali, credimi.
    Buona domenica

3. Fabbro

Fabbro Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Giulio Fabbri
    Squadra:
    TT ACLI Lugo
    Il photino non l'ho provato, ma tra maze e boll spirit, direi che è molto meglio lo spirit. Il maze ha poco feeling e sembra "piantato", secondo me. Lo spirit ha un feeling più secco rispetto ad un tutto legno, ma si controlla bene. In società ho un allrounder/difensore che gioca con lo spirit e due tenergy, tanto per dirti del controllo... :cool: Comunque il photino dovrebbe essere più veloce e morbido.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina