1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

BTY Korbel SK7 OFF Vs Donic Waldner Senso Carbon

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Aizen D. Kreanga, 18 Mar 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Aizen D. Kreanga

Aizen D. Kreanga Utente

Nome e Cognome:
    Davide
    Squadra:
    Genesi Catania
    Salve ragazzi e ragazze ( che non vedo mai :goccia: tranne sunnie :clap: ), come da titolo vorrei sapere cosa ne pensate dei tue telai e quale per voi è il "migliore" ( e per meglio dire il più performante [tenendo in considerazione quello che vi dirò] )
    Visto che manca solo una partita di campionato ho deciso di provare un' altro telaio per due motivi... I prezzi davvero elevati di BTY e la ricerca di maggior controllo anche perdendo in velocità.

Mi sono trovato bene con Kordel SK7 montando delle Sriver G3, il passo successivo (in furuto) era quello di montare le Tenergy 05, ma sinceramente spendere 50,00 € a gomma e qualcosa di abominevole per non parlare del telaio, ne dovrei prendere giustamente uno di riserva, e costa SOLAMENTE ( :goccia: ) 70,00 €, quindi facendo due calcoli, allora telaio di riserva 70,00€ due Tenergy 05 100,00 €, premettendo che non posso stare di certo con solo due gomme tutta la stagione quindi come minimo ne devo prendere altre due quindi più 100,00 €, facendo due calcoli dovrei spendere 270,00 €, e vabbè facciamo che non prendo il telaio di riserva, allora.... Devo spendere 200,00 €, beh sinceramente la mia conclusione ponderata è "ma sta gran ceppa" :metal:

Questo sopra elencato è il primo motivo ( per me non da sottovalutare ) per cambiare, il secondo è che sono alla ricerca di un telaio che mi dia più controllo, quindi mi sono fatto prestare dal mio compagno di avventure ( :rotfl: ) un Donic Waldner Senso Carbon con una Coppa X1 Turbo Platin MAX sul dritto ed una Coppa X1 Gold MAX sul rovescio...
    Ora le mie prime impressioni sono state davvero ottime, buon controllo, riesco a dare più spin e la cosa più importante e che mando di più la pallina in campo, ed inoltre questo telaio vibra al contatto con la pallina ( cosa che il Korbel SK7 non faceva ) quindi mi aiuta ad avere più sensibilità e capisco in che "zona" della racchetta ha impattato la palla....

Sono un attaccante a tutto campo :rotfl:
    Odio tagliare, cerco di aprire più palle possibili, adoro eseguire il topspin di dritto, ed amo fare il rovescio muovendo il polso per spiazzare l' avversario :banana: Ed anche se, vista la mia altezza, dovrei giocare vicino al tavolo tendo ad allontanarmi un pò per avere più tempo e più libertà di movimenti.

Considerando anche il mio stile di gioco, quali sono i vostri pareri/consigli/critiche ?:teach:

2. mirkoimperoxx76

mirkoimperoxx76 Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ma che domande ti poni? ti sei già risposto da solo! se vuoi un pelo + di tocco prendi il diablo senso. l'sk7 che mi ricordi non vibra ed è + rigido.

3. carmelolana

carmelolana I love this game!

Nome e Cognome:
    CARMELO LANA
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TRIESTE SISTIANA
    Ciao,credimi che l'SK7 e' molto meglio del Donic Carbon.Piu' velocita',gran tocco e zero vibrazioni!

4. Johnny

Johnny Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Johnny Ferrari
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    Casarano Tennistavolo
    ciaociao

alcune considerazioni personali, soggettive :

col WSC riesco a giocarci solo con gomme basse, max 1.8, la hexer la 05 0 la 64. c'è il telaio che da tanta parabola. e per sfruttarla a pieno si gioca anche dalla media, tirando delle zeppole non indifferenti. vibra, certo.

Korbel SK7 .... qui vediamo come le sensazioni sono personali.... per me è elastico anche questo... e , udite udite, io la sento la sua vibrazione nella mano, solo che è più "pieno", solido, da sicurezza.... non lo trovo veloce...
    Ci gioco con due 64 max.... e preferisco stare vicino al tavolo... top anticipati, block , smash, e top lenti carichi..... ma anche da lontano è potente e ci fai quello che vuoi

Fossi in te rimarrei sul korbel sk7, con le 64 invece delle 05.

saluti
    Johnny

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina