1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

BTY Joo Saehyuk o Joo Se Hyuk

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da dirigenza, 20 Giu 2020.

1. dirigenza

dirigenza Utente

Buongiorno vorrei sapere se qualcuno è a conoscenza di versioni differenti del telaio in questione, mi sono passati per le mani entrambe le versioni (cfr. foto 1 e 2) ed essendo evidentemente diversi sia per nome sia per dimensioni ho cominciato a dubitare sull'originalità dei telai.
    Attendo fiducioso repliche, grazie BTY Joo Se Hyuk.jpg BTY Joo SaeHyuk.jpg

2. ggreco

ggreco Arrotatore di dritto, picchiatore di rovescio.

Nome e Cognome:
    Giovanni Greco
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    CUS Torino
    Il primo in alto mi sembra fasullo: dovrebbe essere così:
    L'altro è un'altra versione dello stesso legno, ma dovrebbe variare solo esteticamente:
    Butterfly Joo SaeHyuk table tennis blade alternatives
    Quel legno dovrebbe essere decisamente oversize, con le caratteristiche sotto riportate:
    upload_2020-6-20_12-3-39.png

3. RevanII

RevanII Utente Noto

C'era già un thread con domanda preaticamente identica. Era saltato fuori più o meno questo:
    Qualche tempo fa (3-4 anni circa mi pare?) hanno cambiato le regole di traslitterazione (non sono sicuro si dica così) dal coreano, col risultato che Joo se Hyuk è diventato Joo saehyuk.
    Gli ultimi telai che hanno prodotto quindi riportavano il nome nella versione aggiornata, mentre quelli storici (che saranno ancora 80-90% di quelli in circolazione) riportano il nome nella versione vecchia.

Questo non assicura che tu non abbia in mano almeno un falso, ma il nome non è sicuramente l'elemento decisivo.
    Tieni presente che il peso di questi telai, a seconda dei singoli esemplari e delle annate, è oscillato da poco più che 80 a poco meno che 110 grammi :azz:
    Sulle dimensioni poi, il primo esemplare è chiaramente parecchio usato... potrebbe essere stato ridotto da uno dei precedenti proprietari (?). Questo spiegherebbe anche la differenza di peso.
    Puoi provare a confrontare i dettagli delle scritte sul piatto con le foto della stessa versione del telaio che trovi su internet, in cerca di dettagli mancanti o differenze

A eta beta piace questo elemento.
  4. dirigenza

dirigenza Utente

Ti ringrazio per le precisazioni..
    mi sono informato meglio è del 2010 e tra l'altro ho verificato con un catalogo BTY per cui tutto corrisponde;
    sulla qualità dei legni impiegati e per i dettagli delle rifiniture BTY non avevo dubbi, solo non mi convincevano le misure e purtroppo ho scoperto che a furia di colpi si sono ridotte in testa;
    grazie si può chiudere..

5. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Sono entrambi originali.

Il piatto del primo telaio sembra più piccolo per via della prospettiva, le stampigliature sono proporzionate rispetto all'ovale.

Il fatto del nome lo ha spiegato bene @RevanII

IMG_20200620_234819828.jpg

Ultima modifica: 20 Giu 2020

Condividi questa Pagina