1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

bty jonyer hinoky special vs nittaku redshank

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da tt salento, 21 Nov 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. tt salento

tt salento "... sei uno scarsone..."

Squadra:
    tt salento
    Ciao a tutti!!!
    volevo chiedere un confornto tra i due talaio soprattutto per quanto riguarda il controllo tocco di palla e velocità...
    premetto che con il mio telaio mi trovo benissimo ma avrei proprio il desiderio di provare questo telaio :D
    grazie a tutti in anticipo :approved:

2. tt salento

Squadra:
    tt salento
    Bè?!? nessuno ha provato questi due telai?!?

3. geko

geko Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    sono entrambi telai d'attacco non velocissimi ma con buon controllo ed ottima sensibilità.... a livello di velocità e controllo non c'è tantissima differenza. Cio che cambia è invece la rigidità, il redshank è un po più rigido, probabilmente per gli strati di carbonio (2 se non ricordo male). Anche il tocco differisce leggermente. A mio modo di vedere il redshank ha un tocco leggermente più secco mentre lo jonyer tende a caricare di più i colpi. Il peso da quanto ho visto è più o meno uguale: 80gr (poi dipende da telaio a telaio).
    spero di esserti stato utile, in bocca al lupo per la scelta ;)

4. carmelolana

carmelolana I love this game!

Nome e Cognome:
    CARMELO LANA
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TRIESTE SISTIANA
    Ciao,io ho provato il Nittaku qualche anno fa' e devo dire che non mi e' piaciuto!Per i miei gusti il telaio vibra troppo ed ha un feeling troppo secco.Decisamente meglio il Butterfly che usi gia'.Secondo me uno dei telai che ha il giusto compromesso tra velocita' e controllo.Perfetto con Tenergy e Vega Pro:)

5. tt salento

Squadra:
    tt salento
    mizzeca e dire che ero lì lì per prenderlo... :confused:
    cmq voi sapreste proporre qualcosa di simile al mio telaio magari non bty e che costi un pò meno di 65€:goccia:
    anche perchè ultimamente quelli della bty stanno dando un pò in escandescenza per quanto riguarda i prezzi :tsk:

6. carmelolana

carmelolana I love this game!

Nome e Cognome:
    CARMELO LANA
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TRIESTE SISTIANA
    Mah diciamo che i telai di nuova produzione sono quasi tutti tendenti al rigido!Io e' da un po' di tempo che gioco con telai artigianali o Old Style che essendo stagionati sono piu' gestibili,specialmente con queste super gomme che ci sono in circolazione.Io ti inviterei a comprare un Nittaku Shake Offence vecchia serie(ne ho 2).Vedrai veramente cosa vuol dire avere tra le mani una racchetta che e' come il proseguimento della tua!

7. tt salento

Squadra:
    tt salento
    e quanto può costare un telaio artigianale?

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina