1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Telai BTY Harimoto ZLC

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da skevros, 25 Mag 2023.

  1. skevros

    skevros Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD TT Campomaggiore Terni.
    Dear Friends,

    qualcuno può darmi informazioni sul telaio Butterfly Harimoto innerforce ZLC ?

    velocita.....rigidità.....controllo, ecc.,

    Grazie a tutti ;)

    [​IMG]
     
  2. Jackcerry

    Jackcerry Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Giacomo Cerea
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Usd Villa Romanó
    Come concezione secondo me è davvero ottimo, i legni sono limba (morbidi) con carbonio zlc che spinge a contatto con lo strato centrale (non sotto lo strato più superiore).
    Ho comprato da poco il franziska che dovrebbe essere uguale ma con la forma del piatto standard (harimoto ha la forma a goccia) e mi è piaciuto un sacco.
    Mi piacerebbe provare anche questo harimoto per vedere se è lento come l’ALC, ma nei colpi forti spinge di più grazie al carbonio zlc
     
    A skevros piace questo elemento.
  3. curl t.

    curl t. Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt lugo
    Immagino che col piatto piu’ grande sia un pelo diverso dall’inner zlc e franziska.
    Il franziska l ho provato e va molto ma molto bene. Ottimo telaio
     
  4. Jackcerry

    Jackcerry Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Giacomo Cerea
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Usd Villa Romanó
    Ha il peso leggermente più in punta ma comunque come materiali è uguale quindi dovrebbe essere molto simile di feeling
     
  5. curl t.

    curl t. Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt lugo
    Penso sia ancora piu’ flessibile grazie al piatto piu’ largo, un po’ come l harimoto alc.
    Il più è proprio abituarsi al piatto e non tanto al materiale
     

Condividi questa Pagina