1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Bty balsa carbo x5

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Simonspin, 25 Mag 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Simonspin

Simonspin Lu megghiu!!

Nome e Cognome:
    Simone
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    O.M.D.P TT Nardò
    Quando inizierà il nuovo campionato a settembre ho intenzione di comprare un nuovo telaio e ho pensato al Bty balsa carbo x5.che ne pensate???é buono???:)

2. Rorschach

Rorschach Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Il telaio è ottimo, io lo cambierò a breve quindi se vuoi posso venderti il mio usato. Lo cambio perché è troppo veloce per me, io sono un giocatore più portato all'allround.
    Le mie impressioni sul BalsaCarboX5:
    Il telaio ha un ottimo controllo considerata la velocità. Si riescono a fare block meravigliosi.
    Il Topspin, almeno con le gomme che uso io, fa girare le palle tantissimo.
    E' leggerissimo, cosa che io trovo alquanto piacevole.
    La schiacciata è potente e precisa.
    NOn mi trovo bene però nel taglio, cosa che credo sia dovuta alla balsa. Quando usavo il precedente telaio, che era il legno più fibra di vetro, nonostante fosse più veloce addirittura di questo, i tagli riuscivano molto più pesanti.. stesso problema che riscontro nel servizio. Diciamo che, a meno che non sia un problema mio, tagliare con la balsa richiede una sensibilità differente dai telai "normali".
    Però.. per tutto quello che ho detto sopra è un telaio altamente consigliato soprattutto se lo si usa con la puntinata corta sul rovescio come faceva un ragazzo (Rotex mi devi 10 euro per questo "ragazzo") nella mia palestra.

3. Simonspin

Simonspin Lu megghiu!!

Nome e Cognome:
    Simone
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    O.M.D.P TT Nardò
    ciao.grazie delle informazioni che mi hai dato sul telaio cmq per ora non sono sicuro che scegliere perche' ce ne sono altri anche che mi piacciono.avrò tempo fino a settembre tanto il mio campionato è finito!!!grazie tante ancora, sei stato molto soddisfacente!:clap:
    - - -
    nessun'altro mi può dire qualcosaltro sul Bty balsa carbox5???

4. laura

laura Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Io mi trovo bene con il BTY X5: è rigido e veloce ma con delle gomme non velocissime si controlla senza grandi difficoltà. ;)

5. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    e come fa il sottoscritto...Concordo per il resto con l'analisi di Rorschach che trovo azzeccata.

6. dani93

dani93 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    daniele
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ankio mi trovo bene con il balsa carbon x5 off!!!!basta comunque k ci metti delle gomme adatte,come ha detto rorschach se hai una puntinata sul rovesco è buono!!!!

7. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna

Occhio :p .. la discussione ha + di un anno ! ;) :)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina