1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

VENDO BTY AMULTART OFF+ (da 83 grammi, molto raro).

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da paolo90, 14 Ott 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. paolo90

paolo90 Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    14102012172.jpg 14102012173.jpg 14102012174.jpg 14102012176.jpg 14102012177.jpg Come da titolo vendo il più prestigioso dei telai di casa butterfly NUOVO (solo provato pochi minuti) al 20% in meno del prezzo di listino butterfly (209 euro). lo vendo quindi a 167 euro (170 euro con raccomandata). sò benissimo che non è un prezzo accessibile a tutti, ma purtroppo il telaio nuovo costa molto caro, inoltre questo è un modello rarissimo poichè ha un peso di soli 83 grammi contro gli 88/90 grammi della maggior parte dei "pochi" amultart in commercio. no a sconti e a scambi. auguro a tutti una buona giornata :)
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 18 Ott 2012, Data originale: 14 Ott 2012 ---
    telaio NUOVO...!!!

2. Marvel64

Marvel64 Utente stagionato

Nome e Cognome:
    Maurizio P.
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASD GS CRAL Roma Tennis Tavolo
    Ricordo che, quando il prezzo dei Butterfly cominciò a superare i 100 euro anche nel mercatino, qualcuno di noi protestò indignato che non si poteva andare avanti così. Prese rapidamente corpo una frangia oltranzista di fautori del boicottaggio di Butterfly, rea di aver spinto sull'acceleratore dei prezzi in modo selvaggio e quasi incontrollato su tavolette di legno più o meno irrobustiti da fibre esoteriche. Ci fu chi per mesi e mesi (Carmelo ti ricordi ?) rifiutò di mescolarsi con legni di quella fabbrica, in nome della purezza del nostro sport di origini popolari, se non proprio parrocchiali.
    Beh, a distanza di qualche tempo non mi sembra che Butterfly (o Nittaku) abbiano diminuito il proprio volume di vendite e dobbiamo ammettere che il boicottaggio è fallito. Ora siamo arrivati a 167 euro per un telaio sul mercatino. A quando il superamento di quota 200?

3. paolo90

paolo90 Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    il superamento dei 200, mio caro Marvel, è già avvenuto se pensi che il telaio costa 210 euro... quello che tu dici è senz'altro giusto ma non è questa la sezione per porre le lamentele... il prezzo non l'ho imposto io, anzi faccio un favore a ki vuole provare telai cosiddetti "avanzati", io li provo pochi minuti e li metto in vendita (da NUOVI) al 20% in meno del prezzo di listino, indipendentemente da quale sia quel prezzo che non sono io a fare. E poi tu sai benissimo che non faccio nulla per guadagnare, visto che tu stesso quando mi chiedesti di venderti una gomma io TE LA REGALAI; e dico questo perchè molte persone ridicole perdono giornate intere su questo mercatino comprando e vendendo con lo scopo di guadagnarci pochi euro, che VERGOGNAAA (meglio l'elemosina!!!) è il mercatino materiali e non la sezione lamentele... comunque per chi fosse interessato, ripeto, il telaio come potete vedere è nuovo nuovo ;)
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 18 Ott 2012 ---
    e poi scusa quando si vende un viscaria solo provato a che prezzo si vende?? da quello che ho visto da quando sono sul forum circa 115 EURO (cioè il 20% in meno). la stessa proporzione ho fatto io (209 - il 20% = 167), si risparmiano 40 euro. anzi sarebbe meglio investirli quà i soldi per risparmiare 40 euro che su un viscaria che ho visto acquistare a 120 euro quando se kiami alla butterfly con 20 euro in + te lo spediscono a casa e ti scegli pure il telaio di che peso lo vuoi!!!!

Ultima modifica: 18 Ott 2012
  4. Marvel64

Marvel64 Utente stagionato

Nome e Cognome:
    Maurizio P.
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASD GS CRAL Roma Tennis Tavolo
    Scusami Paolo non vorrei che le mie intenzioni venissero fraintese. Ovviamente non ce l'avevo assolutamente con te: se uno desidera acquistare proprio l'Amultart, e quel modello costa oltre 200 euro, è ovvio che tu non sei babbo natale e non puoi regalarlo.
    La mia considerazione (non una lagnanza, come dici tu, ma una semplice manifestazione di dispiacere) è legata all'effetto della continua escalation dei prezzi sullo spirito del mercatino. Avrai notato che, a parte pochi lucratori che cercano di farci affari, per la maggior parte il forum è popolato da autentici appassionati, molti dei quali posseduti dal demone del test di materiali. Solo alcuni utenti acquistano materiale col sano intendimento di trovare la racchetta pseudo-definitiva e di giocarci. Avrai notato invece che molti altri (quorum ego;) ) sono lì a divertirsi (o sfinirsi) nella ricerca di sempre nuove combinazioni. Pensa che ci sono addiruttura giocatori a livello nazionale (vero Guerre?) che si divertono da matti in questo tourbillon. Nel passato tutto ciò era reso possibile dal costo relativamente basso del materiale, che permetteva continui avvicendamenti senza dover ipotecare casa (o box auto, come scherzavo qualche tempo fa con l'amico guruzz). Purtroppo invece la tendenza di molte case di rilievo è di aumentare i listini in modo continuo e spesso più che lineare, per cui temo che il nostro 'giocarello' sia destinato a finire, prima o poi, se non vogliamo essere soppressi da mogli o compagne:grev:.
    Scusa l'OT, ma mi dispiaceva essere frainteso, specie da una persona gentile come te.
    Buona vendita, e alla prossima:birra:

A paolo90 piace questo elemento.
  5. guruzz75

guruzz75 Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    Duro Marvel duro paolo90.....
    Una cosa però si può dire......
    Miiiii che bello questo telaiooooooo
    :):):):)):):):):):)
    Meglio affitto del mio box auto ho provo Amulart...???
    Meglio 10 confezioni di pannolini x la mia piccola ho raccolgo la pupu con Amulart ???
    Miii che decisione...;););)
    Scusate OT :D

A paolo90 piace questo elemento.
  6. paolo90

paolo90 Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    ribasso a 156 euro compresa raccomandata..!! il telaio è nuovo..!!
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 29 Nov 2012, Data originale: 27 Ott 2012 ---
    ultimissimo ribasso per un telaio unico ... 15o euro (anzichè 210) compresa raccomandata. telaio nuovissimo, leggero e potente.

7. SIDESPIN

SIDESPIN Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ssd ciatt firenze
    :sbav: che figata sto telaio...83 grammi poi...
    sapresti paragonarlo al mizutani?

8. paolo90

paolo90 Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    certo, ho avuto anche il mizutani ma credimi che non c'è paragone, forse per questo che l'amultart costa di +... è + veloce, si scambia meglio, il controllo è identico, il peso è in genere uguale.. solo questo mio amultart è particolare per il peso in quanto pesa almeno 5 grammi in meno degli altri (per questo lo comprai). per me è un telaio troppo veloce, anche perchè giocando con le tenergy diventa davvero troppo spinto... però credimi che come telaio off+ è il numero 1 ;)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina