1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Bryce Speed vs Tenergy 05

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da TURBO, 5 Nov 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. cespuglio

cespuglio Utente

Buongiorno a tutti! Io utilizzo da un po' le donic platin SOFT max.
    Quando le platin e platin soft furono messe sul mercato, la descrizione era proprio questa.. della gommapiuma che si comporta in modo variabile.
    Effettivamente, devo confermare che la platin (parlo sempre di soft) accellera molto nel momento in cui si tira forte, ma garantisce un buon controllo nei colpi lenti o corti, come se fosse un'altra gomma.
    Premesso questo.. per chi le ha provate entrambe.. Dite che la gommapiuma della Tenergy, si comporta più o meno così? o sono gomme in realtà molto diverse fra loro? Apparentemente la gommapiuma è studiata per svolgere lo stesso compito... giusto?
    Io non ho mai provato la Tenergy, qunidi sono tutt'orecchie.. :)

grazie..

2. AndrePrimorac

AndrePrimorac old style

secondo la mia esperienza,le platin nei colpi lenti sono "morte"...mentre le tenergy sono un po più vive.......mi spiego....nei colpi lenti le platin sembrano diventare quasi delle gomme lente con poco spin....mentre la tenergy alle "basse velocità" è maggiormente "spinny" o " spin friendly"....è difficile da spiegare a parole ma la differenza c'è.....cambia tanto anche a livello di feeling......

se poi parliamo in generale delle 2 gomme...secondo me sono differenti.....
    la platin è soft e ha la piuma che lavora come dici tu...la tenergy ha una gommapiuma media che si comporta in modo diverso a seconda dei colpi che fai....feeling max sul top lento come fosse una gomma soft,potenza nel colpo secco come fosse una medium.....insomma il concetto è diverso....

in ogni caso 2 gran gomme....dipende anche tanto dal gusto che prova chi le usa.....
    in ultimo preciso che la tenergy l'ho usata solo x 1 allenamento ma ho avuto subito migliori sensazioni(prima della tenergy avevo una silver e prima ancora una platin soft che ho rotto...:goccia:)

spero di esserti stato utile

ciauz!!!!!!!:approved:

3. Francis96

Francis96 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Francesco Rota
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. TT Krimisa C2
    :rotfl::clap::king::D:rolleyes:

4. curl t.

curl t. Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt lugo
    cmq ci vuole tanto manico per usare la tenergy...soprattutto nel rovescio...

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina