1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

bryce speed and bryce soft speed...

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da guruzz75, 17 Nov 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. guruzz75

guruzz75 Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    ciaooo amici del forum...
    apro questa discussione xche nelle vostre firme non vedo nessuno con queste gomme...(me compreso:eek:)allora mi chiedevo... xche...????
    personalmente mai comprate e mai provate...voi....?????:approved::approved::confused::mumble:

2. Butterfly Man

Butterfly Man Utente

Squadra:
    Tennistavolo Parabiago
    Duqneu premetto che la Soft Speed non l'ho mai sentita, so dell'esistenza di Bryce Speed e di Bryce Speed FX...in ogni caso sono gomme d'attacco velocissime, hanno effetto colla fresca ma non schioccano come le vecchie Bryce incollate a fresco, per questo piacciono poco ai giocatori. Avrai notato che ci sono tantissimi che usano le Tenergy, ebbene il fatto è che hanno un effetto colla fresca più notevole e danno molto più spin. Personalmente la 05 è lenta è troppo dura, la 64 l'ho trovata veloce come la Bryce Speed ma con più spin e schiocco. Tra poco noterai che in firma avrò proprio una Bryce Speed, con le Tenergy mi trovo ma personalmente ho bisogno di una gomma più precisa nello smash (e la Bryce ho testato che lo è) e soprattutto, sembra un paradosso, ma ho bisogno una gomma che dia un pelo meno effetto catapulta perchè usando telai elastici con le OX LP la 64 che ho in firma fa una parabola gigantesca e in top se non vado avanti bene col corpo ma uso solo il braccio va sempre fuori...
    In ogni caso le Bryce sono gomme velocissime, forse le più veloci in circolazione, certo non semplicissime da usare e meno soddisfacenti di altre per spin...

3. guruzz75

guruzz75 Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    Sorry (la soft lo inventata io..:p)quindi la speed diciamo che la piu veloce che c e in commercio ma in fatto di rotazione va come la vecchia bryce,....?:);):)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina