1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Bryce FX su Kreanga Aeros OFF+

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da mattia93, 7 Mar 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. mattia93

mattia93 Attaccante puro...

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Salve a tutti, sarei intenzionato a mettere due Bryce FX sul mio telaio, 2.1mm... Cosa otterrei? Secondo voi è una buona combinazione per me? Gioco quasi solo d'attacco, apro di dritto e di rovescio (o almeno di provo :muro:) e cerco di chiudere il prima possibile il punto. Non so... soffro molto i puntini...

2. plucco

plucco hybride difensor...

Squadra:
    t.t.gallarate
    Secondo me si.:)
    Schiacciali tutti:D

3. mattia93

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Speravo in qualcosa di più profondo :muro: comunque grazie ;)

4. Mr. Freeze

Mr. Freeze Choppo, Choppo e poi?

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    adesso ti posso aiutare finalmente.. io sono un giocatore allround aggressivo con puntinata e quindi sono obbligato ad avere una gomma con cui chiudere il punto + velocemente possibile.... ti dico che le bryce Fx io le ho provate con 1.9 di gommapiuma.... se incollate a fresco sono favolose in velocità e spin... perdono un pò in controllo.. e la palla tende a sfuggire se fai un colpo troppo veloce... quindi in controllo per me non sono il massimo... se non incolli a fresco però sono inutili perchè rendono la metà... diventano dei mattoni (tipo una h3 non incollata...) io suggerisco se puoi provare un pò di gomme l' almana sound.. ottimo spin e velocità ma sopratutto una sicurezza nei colpi incredibile... mi osno trovato bene anche con la tsp bjorn.. decisamente la gomma + veloce che ho mai provato... come spin non è male la tsp douple top.. hai pensato ad usare una effetto colla fresca? tipo TIBHAR RAPID D TECS:love::love:

5. plucco

plucco hybride difensor...

Squadra:
    t.t.gallarate
    "La Bryce fx ha una gomma piu' morbida migliore per giocare vicino al tavolo ed ha un maggiore effetto rispetto alla gemella quando viene incollata fresca."

La bryce fx è una gomma molto veloce che tende a dare più effetto di quella normale e più controllo, anche se la velocità diminuisce veramente poco dal modello originario.
    è un'ottima gomma adatta per chi ha prevalentemente un forte gioco d'attacco.
    Se preferisci avere più effetto prendi la fx, se vuoi più velocità prendi quella originale.
    Prova a guardare anche i nuovi tipi come la bryce speed fx.
    Ti consiglio di maneggiarla con estrema cura perchè un diamante 2 carati costa di meno.Attento al taglio!:teach:

Spero di aver esaudito le tue profonde richieste

p.s.:OT;stavo andando a mangiare, ma volevo lasciare lo stesso un commento, prima!:mad::D

6. mattia93

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    :clap::clap: Sei un idolo! :clap::clap:

7. Andrea Nuci

Andrea Nuci Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    TT.Biella
    va bene con i puntini meno si fa girare la palla e meno ritorno ti arriva..con un off+far girare è difficile quindi ok

8. Kekko12

Kekko12 Utente

Nome e Cognome:
    Francesco
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    L'Isola che non c'era - I beati
    Secondo me potresti provare, visto che già le monti, le joola energy, ma la versione xtra che a differenza di quelle che hai tu hanno la gommapiuma molto più morbida, l'ideale per un telaio rigido come il tuo. In più sono effetto colla fresca incorporato e quindi non dovresti stare ad incollarle tutte le volte (e per sentito dire dovrebbero imprimere più spin delle bryce...)

Ciao!

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina