1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Bryce e Bryce FX Power Sponge

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Halley73, 20 Feb 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Halley73

Halley73 Utente

Squadra:
    Rivoli
    Ciao a tutti, qualcuno ha già provato le nuove armi della Butterfly con annessi e connessi ... bustine in alluminio, custodia spaziale.

Volevo qualche notiziola al riguardo.

Al momento sto utilizzando una Neos Sound Max incollata a fresco, penso che saranno un pelino più veloci, ma ciò che più mi interessa è avere maggior spin. Che ne pensate?

2. ivanotsunami

ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    che l'unica gomma che mette più spin della Neos penso sia la Hurricane III.....a parte gli scherzi, penso che la neos sia un'ottima gomma, nè lenta nè velocissima, come spin le gomme stiga sono davvero buone, superiori alle Butterfly, sicuramente, specialmente se parliamo di Bryce....(parere mio, per carità!). Cmq, penso che così tu stia già messo bene, ma se non ti basta.....

3. Alexander

Alexander Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.

cosa avete contro le bryce??????? sono le migliori gomme del mondo per un attaccante!!!! l'unica cosa che non va bene è il prezzo troppo alto:tsk: :tsk: :tsk: :tsk:

4. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    è la gomma del mio amico Filippo Giuliani che sempre consiglia agli attacccanti.

5. Alexander

Alexander Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.

Infatti io le bryce le uso sia di dritto che di rovescio! Conosci Filippo Giuliani? io conosco suo fratello Simone e ci ho anche giocato contro!

6. orlowski

orlowski Utente

Della Stiga ho provato la Mendo ma la Bryce è troppo superiore.
    Se costasse meno la cambierei più spesso!!!!!!

7. Tospin

Tospin Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASTT Perderecondignità
    Ho messo da poco le Bryce (diritto e rovescio) e devo dire che mi ci trovo proprio bene.
    Prima ho sempre avuto le sriver fx perchè preferivo avere un pò più controllo e poterci dare più effetto.
    Effettivamente in effetto non hanno effetto :)azz: ma devo scriverle per forza ste cose...), scherzi a parte è vero.
    Ma quello che si guadagna in velocità è tantissimo.
    Basti pensare che io prima col top di rovescio quasi non riuscivo a far andare la palla dall'altra parte e ora mi viene benissimo!

Belle gomme insomma... ma se uno ha un gioco di controllo non sono cosa.

8. Alexander

Alexander Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    in più ti dico una cosa, io uso le bryce da 6 anni :azz: quanto ho speso, ma il bello con il rovescio è quando lo incolli, ultimamente lo sto facendo e sto notando che con un picoolo movimento di polso escono certe mine!!!

9. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Conosco Filippo e Simone sin da quando non arrivavano al tavolo. Si frequentava la Gardenella di Milano (allora circolo Comit). Il padre Lamberto era mio collega di banca.
    Sui tavoli vi erano le sorelle Semenza (di cui Cristina divenne tra le prime italiane) accompagnate dal padre, grande pallettaro anti-top.

10. Alexander

Alexander Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    ho giocato anche contro papà semenza e a momenti gli toglievo un bel set ho perso 11-9

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina