1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.

[Brescia] Campionati Nazionali Universitari 2006

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da Vins, 15 Mar 2006.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Luigi79

    Luigi79 Martellatore

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Nessuna :(
    Ehi Vins, io aspetto con ansia le foto!!
    Comunque per quanto riguarda Manna non e' stato un vero e proprio infortunio, diciamo che non si trovava nelle condizioni psicofisiche giuste per giocare. E quindi tremate che a Jesolo sara' in formissima pronto per rifarsi!
    Saluti a Delso che ho avuto il piacere di conoscere e complimenti a Soraci, che riusciva a controllare i suoi top come se fossero scarichi (e per esperienza personale posso assicurare che sono tutt'altro che scarichi)
     
  2. delso

    delso Utente

    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    dai cugini reggiani TTReggio Emilia
    grazie luigi.
    a te dico questo: ovvio che bucare soraci è un pò più difficoltoso che scardinare il tuo ispido puntino o il block del tuo doppista ferrari;) ma in realtà è tutta colpa del mio doppista che nell'ultima partita del giovedi mi ha costretto al quinto.
    quando sono stanco tiro lo stesso ma non riesco a caricare con le gambe come vorrei: avrai notato che il mio è un tipo di gioco abbastanza dispendioso e rischioso, quindi allenandomi poco (quest'anno va così, dopo 13 anni di allenamento regolare tutti i giorni) e fumando decisamente troppo con soraci non riuscivo a tirare forte o carico come avrei voluto.
    poi in realtà con lui mi trovo male cmq perchè mi da poco ritmo e sbaglia molto poco e con i "se" e i "ma" non si va da nessuna parte, quindi bravo lui e gay io!

    ti saluto raccontandoti questo aneddoto: quando ziliani batteva su di te di rovescio tu rispondevi bene, sempre col rovescio, ma lui non se lo ricordava, infatti mi fa "adesso che batto io su quello batto di rovescio, tanto risponde male", io gli ho detto che veramente non era proprio cosi', infatti se ti ricordi poi alla prima palla che mi hai risposto ad uscire sul dritto nel terzo set e io ho sbagliato ziliani ha iniziato a tenere i punti, contando le volte che rispondevi bene e assegnando il punto a me ogni volta che lo facevi: sul "4-0" per me ha infatti pensato bene di battere di dritto perchè stavo iniziando a guardarlo un pò troppo storto
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina