1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

[Brescia] Campionati Nazionali Universitari 2006

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da Vins, 15 Mar 2006.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Vins

Vins Omae wa mō shindeiru

Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    Chi parteciperà al torneo del CUS di tennis tavolo nella suddetta località Giovedì 25 Maggio e Venerdì 26 Maggio???

Io ci sarò!

:banana:

2. Gian

Gian Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Re: Campionati Nazionali Universitari Primaverili 2006 - Brescia - Desenzano sul Garda

Io, insieme ad un ragazzo (4.1) ed una ragazza (2 cat.) che frequentiamo la stessa facoltà di Novara ci stiamo pensando...

Secondo me partecipare sarebbe una bella esperienza, se non fosse per le mazzate che prenderei, basta pensare che le ultime quattro edizioni sono state vinte da Andreoli...

Ciao

3. Vins

Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    Re: Campionati Nazionali Universitari Primaverili 2006 - Brescia - Desenzano sul Garda

4.1 e 2 categoria?????

o *****... [depression mode on] :azz:

Senti ma tu sei alla facoltà del Piemonte Orientale Amedeo Avogadro???
    Io sono ad Alessandria a Scienze MFN, Informatica.. Forse il CUS nostro è affiliato col vostro, se è così possiamo essere solo in 4 ad andare quindi si troverebbe..

Per il resto pazienza.. vado per fare esperienza e conoscere gente, non me ne frega nulla di perdere :)

4. Luigi79

Luigi79 Martellatore

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Nessuna :(
    Re: Campionati Nazionali Universitari Primaverili 2006 - Brescia - Desenzano sul Gard

Eheh, si ma quest'anno Andreoli non ci sara'..... :)
    Io se riesco a convincere il mio presidente vado....

5. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Re: Campionati Nazionali Universitari Primaverili 2006 - Brescia - Desenzano sul Gard

Scusate l'OT, Gian devi modificare la tua email nel profilo perchè non è più valida! Tutte le email tornano indietro. Contattami per più informazioni.

6. antoniopuglia

antoniopuglia Mr.Buda Fantasia

Squadra:
    TENNISTAVOLO BRINDISI

Cari amici..
    Qualcuno mi spiega come funziona???Cioè..come potrei partecipare??Mi devo rivolgere al CUS della mia università??

7. Vins

Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore

:)

8. delso

delso Utente

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    dai cugini reggiani TTReggio Emilia

veramente l'ultima edizione a catania l'ha vinta manna e la penultima a camerino lucesoli...
    il livello è altissimo e i primi posti sono praticamente blindati
    io ad esempio ho chances di medaglia solo in doppio con ziliani...e se tutto va bene.
    ma è sicuro che si giochi al giovedi e al venerdi?

9. topspinner

topspinner Sparpagliatore di palle Staff Member

Categoria Atleta:
    3a Cat.

Delso è l'annata buona dai...vedrai che in medaglia ci arrivate tu e lo Zillo!!!

In bocca al lupo...quasi quasi farò un salto a trovarvi e a vedermi qualche bella partita!

10. delso

delso Utente

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    dai cugini reggiani TTReggio Emilia

grazie vecchio mio!
    l'anno scorso siamo arrivati terzi perdendo in semifinale contro gammone gammone 12-10 al quinto!
    argh!!!:azz:
    non sono però sicuro di esserci al 100% perchè contemporaneamente dovrebbero esserci gli italiani giovanili e uno dei miei pupilli è impegnato nel singolo junior e nell'under 21.
    cmq farò di tutto per essere a brescia!
    beh, allora spero ci vedremo lì ma se sei a treviso ci vediamo anche prima!
    ciao e a presto!

11. Vins

Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore

a questo punto mi metto l'anima in pace e posso tranquillizzarmi che sarà una piacevolissima vacanza di 2 giorni... Se qualcuno di voi ci va si faccia poi riconoscere così ci becchiamo in loco,
    saluti! ;)

12. Luigi79

Luigi79 Martellatore

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:

Evvai, credo di avere convinto il mio allenatore a portarmi! Vado, mi faccio legnare, chiacchiero, guardo belle partite, e torno! (E poi dovrei essere in macchina con Manna, vuoi mettere....)

13. antoniopuglia

Squadra:
    TENNISTAVOLO BRINDISI
    Re: [Brescia - Desenzano sul Garda] Campionati Universitari Primaverili 2006

ragazzi....mi hanno dato la conferma...a brescia ci sarò....per il primo anno..

14. Vins

Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore

Io ho avuto la conferma, sarò in camera con Servo Gianluca che dovrebbe essere Gian se non erro.. Itinerario: partenza il 24 con automobile, pernottamento a Brescia e partecipazione il 25 per i preliminari in cui sarò senza ombra di dubbio spazzato via e poi dritto a casa che il 26 ho un esonero!!!

il 17 Maggio devo andare alla riunione del CUS della nostra università a Vercelli, volevo chiedere a Gianluca se ci sarà alla riunione e anche se ci sarà Dana?

15. Luigi79

Luigi79 Martellatore

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:

Anche io confermo, ci sarò! Sia doppio che singolo!!
    Speriamo che non mi facciano troppo male!!

16. antoniopuglia

Squadra:
    TENNISTAVOLO BRINDISI

ma c'è gente forte??

17. Luigi79

Luigi79 Martellatore

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:

Beh, diciamo che possono sperare di passare il girone eliminatorio dai terza alti in su, sotto direi proprio di no. (almeno da quello che ho sentito io)

18. Gian

Gian Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.

Ciao...
    Ti informo che per una serie di fattori personali e non, tra i quali un esame proprio il 25 io e Dana abbiamo deciso di non partecipare...
    sarà per la prossima!!!

Fatti valere... :teach:

Ciao ciao :banana: :banana:

19. Vins

Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore

Caspita mi 'spiace :( .. quindi sarò solo in camera!!! Per fortuna c'è Luigi in giro la sera del 24 per andare a sbolognarci in qualche PUB :birra: ! Però mi dispiace davvero che non partecipi, mi avrebbe fatto piacere conoscerti, vorrà dire che sarà per la prossima volta!

Per quanto riguarda il farmi valere... farò valere il mio spirito d'osservazione a cercar di capirci qualcosa quando giocano i giocatori di un certo livello :cool:

Ciao ciao e alla prossima!

PS: anche io avevo un esame il 25 ma l'ho fatto spostare dalla prof :D

20. antoniopuglia

Squadra:
    TENNISTAVOLO BRINDISI

eeeee...addirittura....nemmeno il girone eliminatorio???

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina