1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Brema 2006 in TV

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da TiborKlampar, 21 Apr 2006.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. TiborKlampar

TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ciao a tutti, qualcuno si è già organizzato per seguire in tv/streaming quanto piu' possibile la rassegna iridata prossima ventura? Io ho visto solo il palinsesto (che mi pare risulti come provvisorio) di Eurosport2 sul sito di ITTF. Esiste copertura ulteriore visibile attraverso streaming o ricerca di qualche canale particolare sul bouquet Sky? Grazie a tutti e buona giornata.:approved:

2. TiborKlampar

TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Mi autorispondo, sperando di fare cosa gradita a tutti. Sul sito della Fitet è stato pubblicato oggi il calendario dei collegamenti televisivi per la manifestazione (Eurosport ed Eurosport2, che hanno acquisito i diritti per la trasmissione in Europa). Non dispero di trovare qualcosa sulla programmazione delle tv tedesche ZDF e ARD (tedesca?)e su CCTV in streaming. Se qualcuno trovasse notizie prima di me è pregato di postarle...Buona domenica a tutti.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina