1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Brcm_test_ssid

Discussione in 'Informatica e Tecnologia' iniziata da blacktechno, 26 Lug 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. blacktechno

    blacktechno Utente

    Sono passato da Telecom a Vodafone e da una settimana mi capita frequentemente di non riuscire più a navigare nè wireless nè via cavo. Contempoaneamente mi compare nell'elenco reti senza fili disponibili la rete non protetta BRCM_TEST_SSID con intensità di segnale uguale alla rete Vodafone.
    Qualcuno sa di cosa si tratta?
     
  2. politiz29

    politiz29 attaccante... nà volta!

    Nome e Cognome:
    Tiziano Poli
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    non ho idea di cosa si tratti... ma so solo che ho fatto il tuo stesso errore, sono passato da telecom a Vodafone.
    Tralasciando il fatto che mi hanno attivato il servizio dopo due mesi esatti, la cosa grave è che se prima navigavo a 2 mega circa, adesso per dei loro presunti problemi di stabilità linea ADSL, mi hanno fatto il downgrade della linea a 640k e in alcuni giorni non riesco ad andare a più di 200k:tsk:
    inutile dire che 2 giorni dopo la comunicazione da parte loro del downgrade linea, ho fatto disdetta preannunciando che se mi chiedono la penale per recesso anticipato li cito in giudizio :mad:
    e pensare che sono loro cliente storico per la telefonia mobile e non li ho mai traditi prima... mi sa tanto che tra un pò...:mumble:
     
  3. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
  4. blacktechno

    blacktechno Utente

    Mi sono accorto che probabilmente il malfunzionamento del collegamento wireless con la VS era dovuto a un trasmettitore di segnale tra 2 TV. Quando spengo i trasmettitori si ripristina il collegamento tra computer e VS.
    Per quello che riguarda SKY non l'abbiamo nè io nè mio fratello; non so se lo hanno nelle case vicine (35 m di distanza).
    Spero di aver risolto il problema e di non averne altri; da quando ho fatto il contratto avrò chaimato l'assistenza Vodafone almeno 20 volte.:mad:
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina