1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

BRAZILIAN protour

Discussione in 'Sezione Internazionale' iniziata da dado91, 26 Giu 2006.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. dado91

dado91 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt torino
    avete visto cosa ha combinato la stefanova???
    è arrivata in finale :eek: :eek: :clap: :clap:
    devo ammettere che il tennis tavolo italiano femminile sta facendo passi da gigante,no solo in campo assoluto, ma anche giovanile.

speriamo ke ci sia una rivalutazione dell'italia,sopratutto in campo mondiale:campione: :campione: :D

come la pensate voi???

2. delso

delso Utente

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    dai cugini reggiani TTReggio Emilia
    io penso che nikoleta abbia fatto ovviamente un'ottima prestazione, indipendentemente dal fatto che non abbia incontrato nessuna tra le top 20 del mondo.
    ma questo non è per caso, infatti non è un pro tour come ad esempio quelli che ci sono stati in croazia e in slovenia, ma fa parte di una categoria "minore" di open.
    ma le vittorie sono vittorie comunque e non si discutono.
    mi spiace per i miei amici crotti e tomasi: entrambi avevano la possibilità di ben figurare passando il girone e invece non ci sono riusciti.
    ora in cile sarà durissima: è l'ultima possibilità dell'annata agonistica che hanno per convincere coach nannoni a valutarli maggiormente nelle scelte future della squadra nazionale.
    ok, è vero che ci sarà qualche altro open prima di dicembre (infatti ricordo che l'annata dell'ittf termina col 31 dicembre, la nostra in italia col 30 giugno, salvo europei giovanili), come ad esempio la polonia a novembre se non ricordo male, ma i ragazzi devono dare tutto adesso!!!

3. antoniopuglia

antoniopuglia Mr.Buda Fantasia

Squadra:
    TENNISTAVOLO BRINDISI
    Bè la Hirano è 27 del mondo...Quindi...

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina