1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

braccialetti di Danilo Di Luca per l'Abruzzo

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da ratopaz, 7 Lug 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ratopaz

ratopaz Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ciao a tutti,
    premetto che con le parole non sono bravissimo; me la cavo meglio con numeri e disegni, ma ad ogni modo questa iniziativa benefica merita attenzione, perchè è a favore dei terromotati abruzzesi e sponsorizzata dal noto ciclista Danilo Di Luca.
    Faccio parte, come qualcuno di Voi già sa, di una associazione ONLUS (Libero Pensiero) che si sta facendo carico di promuovere la distribuzione dei braccialetti rosa (li ha cominciati a distribuire al Giro d'Italia - ecco la motivazione del colore - con la scritta AbbruzziAMO) di Danilo Di Luca, il noto ciclista abruzzese in favore dei terromotati, ovviamente dietro offerta volontaria (anche un €1/00 è sufficiente + spese di spedizione).
    Questa operazione è stata possibile grazie ad un caro amico, segretario della associazione Libero Pensiero, che è anche dirigente della Federazione ciclistica italiana. A sua volta caro amico del grande Moser, El Diablo Chiappucci, Pozzato, Tafi, Bettini ed altri ciclisti di valore, con cui si sente quasi giornalmente.
    Alla fine della distribuzione dei braccialetti Danilo Di Luca sarà invitato a Giovinazzo (BA) sede della associazione e gli sarà consegnata la somma che saremo riusciti a raccogliere.
    Per cui, compatibilmente con i Vs. impegni, Vi prego di supportare questa iniziativa.
    Inserirò sul Forum tutte le notizie al riguardo, con il rendiconto delle somme ricevute, nonchè ampia documentazione fotografica.
    Chiunque intenda contattarmi lo faccia in mp; gli darò i dati per postepay, bonifico o ricarica telefonica.
    Grazie anticipatamente a tutti quelli che vorranno aderire.
    saluti
    P.S. Ci metto la mia faccia e quella di mio figlio con Bettini (foto scattata in altra manifestazione benefica, perchè non vorrei che qualcuno pensasse che sia la solita bufala...............)
    Michele

2. ratopaz

ratopaz Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ragazzi, vi inserisco questo link per farvi capire cosa fa l'associazione libero pensiero, tra le altre cose.

http://lnx.giovinazzo.it/modules/news/article.php?storyid=511

non appena possibile vedremo di inserire un messaggio di Danilo Di Luca, compatibilmente con i suoi impegni agonistici, personalizzato per il forum .
    Non basta leggere; bisogna partecipare.

3. ratopaz

ratopaz Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    il video di danilo è arrivato;

ma voi dove siete?
    mi sembra di capire che la cosa non interessi; spero di essere contraddetto a breve.....................altrimenti chiederò ai moderatori di chiudere fra qualche giorno..................ai posteri l'ardua sentenza.

4. ratopaz

ratopaz Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    x kap0107
    come hai letto, danilo ha distribuito altri 25000 braccialetti.
    2000 li ha dati a noi per distribuirli in varie manifestazioni.
    Quasi certamente verrà a Giovinazzo ad ottobre, compatibilmente con i suoi impegni agonistici.
    La data precisa è ancora da definire.
    Colgo l'occasione per sottolineare che l'unico che finora ha aderito del forum all'iniziativa è PANICO ed un suo amico, con cui tempo fa avevamo avuto qualche incomprensione, ma con cui adesso si è formata una simpatica amicizia pongistica.
    E' stato un piccolo gesto ma dal grande significato.
    Per quanto riguarda Libero Pensiero è una associazione che tenta di dare risposte a piccoli e grandi problemi a prezzo dell'impegno e delle competenze e delle consocenze degli associati, per il piacere di provare (non vogliamo avere la presunzione di dire che ne siamo capaci) a fare qualcosa per le persone ed il territorio.
    Spero di avere soddisfatto la tua curiosità............

5. kap0107

kap0107 Nuovo Utente

Ciao ratopaz, ti ringrazio per la celere risposta, io sarei felice di contribuire prendendone poco più di una dozzina, inoltre possiamo metterci d'accordo per un'efficacia distribuzione; so per certo che molte persone sono interessate al braccialetto tipo LiveStrong, basta solo fare una giusta promozione :)

6. Darkness

Darkness Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Salve ratopaz,
    vorrei chiederti un pò di info riguardanti i braccialetti abruzziamo di Di Luca.
    Ti spiego la situazione, noi vorremmo acquistare un gran numero di braccialetti da distribuire come gadget per un incontro tra giovani di diverse parrocchie della diocesi (festa dell'accoglienza dei giovanissimi di AC).
    Da quanto ho potuto capire sei di Giovinazzo ed è perfetto, perchè io sono di Molfetta! :)
    Quello che mi interessa sapere è quanti braccialetti hai a disposizione e nel caso non fossero sufficienti volevo sapere se saresti in grado di recuperarne altri, a noi servirebbero entro il 22 novembre.
    In attesa di info (ci servirebbe saperlo nel minor tempo possibile).
    Cordiali saluti.

7. ratopaz

ratopaz Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ciao a tutti,
    come promesso vi informo sulla chiusura della raccolta di fondi pro abruzzo.
    Nel ns.piccolo, l'associazione è riuscita a raccogliere € 2775,00 che ha devoluto alla assaciazione onlus ADRICESTA - L'AQUILA, attiva nella ricostruzione dell'ospedale della città.
    il tutto è stato consegnato questo sabato durante una manifestazione in cui ha partecipato il campione di ciclismo Fondriest (per ovvi motivi al posto di Di Luca).
    per quanti volessero approfondire, vi indico gli indirizzi:
    www.adricesta.com
    www.libero-pensiero.it
    un grazie vivissimo a tutti coloro che hanno collaborato.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina