1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Bozza di programma "Alternativa Sostenibile" - Pubblicate Parti 1-2-3-4-5 di 6

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da Giorno, 23 Ago 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Capostipite

Capostipite Professionauta

Nome e Cognome:
    Candido
    Re: Bozza di programma "Alternativa Sostenibile" - Pubblicate Parti 1-2 di 6

Scusa Giorno ma lo avevo premesso ;). Purtroppo dove mi trovo ho difficoltà a riversare i testi.. Gli strumenti non sono dei migliori e la tastiera cambia anche alcune parole che su un testo lungo diventano invisibili. Con il maiuscolo non succede, non so perchè ..... Anche se so che significa urlare....:)

2. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io

Bombarolo...
    sei proprio un Marone...
    nel frattempo a Torino qulcuno ti ha detto la sua sul Caso Bacci..
    ..
    bella figura che ha fatto la società e il suo Deus Ex Machina
    bella "figurissima" che ha fatto chi ha esposto i fatti per conto della società (un presidente di un'altra società....chissà a chi darebbe la sua delega se non potesse andare a votare).
    da qui le situazioni dei diretti interessati e degli interessati indiretti che spero, reputandoli comunque uomini, si astengano dal riaprire inutili commenti ...
    e tu Bombarolo..sei veramente un Marone Grosso Così...
    lo sapevo che arrivava ..il commento che avrebbe espresso le tue pochezze... di conoscenze, di sapere, di capire, di tacere, di ragionare sulle cose relative e attinenti all'argomento della discussione...!
    :tsk:
    Se non l'avevo già fatto..Ri-Abbandono la discussione... ma di pretesti e Maroni per riprenderla ce n'è di continuo!
    :birra:

3. Bombarolo

Bombarolo D'un'altra razza

Categoria Atleta:
    4a Cat.

Spiegati meglio... Perché da vergogna?

4. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale

:eek:.....

DI COSA STAI PARLANDO? ....NON LI HO NEANCHE GUARDATI I VIDEO MI SON STUDIATO LE SLIDES...IN ANTEPRIMA....TANTIzzIMO TEMPO FA......

COSA CENTRO IO CON IL TUO INTERVENTO?????.....:azz:

5. Bombarolo

Categoria Atleta:
    4a Cat.

Non chiamarle slides, suona come dispregiativo... sa un po' di demagogico, potrebbero scambiarti per un filo-federale!!!

6. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale

:eek:....

CHE NE SAI .....CHE NON SON DAVVERO UN FEDERALE...

:rotfl::rotfl:

7. Capostipite

Nome e Cognome:
    Candido

Purtroppo la carta di identità è quella e il denominatore comune continua ad essere la superficialità che li contraddistingue..:rolleyes:

8. ZORRO

ZORRO Bannato

Nome e Cognome:
    Don Diego De La Vega
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo (42do )

Probabilmente si è sbagliato nello SCRIVERE il nome...
    E' ZORRO che aveva chiesto il motivo del perchè degli scaglioni...

uno ZORRO tranquillizzante.. :p :p

9. Bombarolo

Categoria Atleta:
    4a Cat.

Allora fa attenzione al tuo tempio, che potrebbero arrivare truppe dell'Alternativa

10. jody

jody Came ooon!!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT ABBA - Brescia

La terza parte è stata inserita!!
    Bè nessuno commenta??

Chi è questo Sig. Degli Esposti?? Candidato nuovo presidente??

Comunque la 3° mi piace, ottime premesse.

1) Di scuole di TT pare c'è ne siano già più di una, una l'ho vista con i miei occhi in ValleCamonica (mi pare ad Angolo Terme), se intendete scuola/accademia sullo stile tennistico allora siamo a cavallo, sarebbero più esattamente quelle da sviluppare.
    Per rendere attive ed appetibili le Accademie però bisogna che il ns sport esca dall'etichetta di gioco da circolo o da oratorio e diventi agli occhi di tutti uno sport a tutti gli effetti cosa che non è ben chiara all'opinione pubblica
    2) Come dicevo anche la promessa di promuovere il TT facendogli cambiare "posizionamento" nella società italiana è l'essenziale il VERO punto del cambiamento, senza quello non si può progettare un vero e proprio sviluppo di tutto il resto.
    Per uscire da questo "clichè" in primis bisogna aumentare l'agonismo e farsì che gli eventi siamo presi in considerazione dai mezzi di comunicazione per avere maggior visibilità, quindi bisogna far girare i SOLDI in TUTTE manifestazioni, trasformando da amatoriale a professionistico il TT inserendo i PREMI IN DENARO dalle categorie più basse! Lasciando chi vuole giocare ancora amatorialmente altri circuiti come l'onorevole CSI.
    3) I tornei di 4° cat. assoluti con la formula esposta sono interessanti e perchè no, più equi.
    Questa è la dimostrazione di quanto ancora il tennis possa insegnarci ed influenzare, cosa che non reputo assolutamente negativa.
    Infatti nel Tennis la 4° categoria è su 6 scaglioni: 4nc, 4.5, 4.4, 4.3, 4.2 e 4.1. Per chiarire in parole povere un cat. 4nc è un tennista che non ha ancora vinto due incontri con un 4.5 o uno con un 4.4, un 4.4 è un tennista che supera soventemente un primo turno, il 4.3 arriva ai quarti, 4.2 e 4.1 sono quelli che vincono o arrivano spesso in semifinale.
    4) Per quanto riguarda la tabella voti è inutile dire che quanto affermato nel video non sia pertinente, quindi OK grande quanto nà casa!

Aggiungerei che bisogna provvedere come negli altri sport a creare un'associazione giocatori che li tuteli e che faccia sentire la propria voce anche nelle riunioni della federazione in cui deve essere presente anche un rappresentante.

In attesa degli altri filmati......ciao a presto!

11. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale

:D...

ORAMAI è LANCIATIzzIMO NELLA SUA CROCIATA CONTRO LA Z

---------- Messaggio aggiunto alle 15:45 ---------- Il post precedente era delle 15:41 ----------

leggiti la storia del ventennio .....e guarda chi erano i federali...
    leggi bene zztop e zzantitop e poi fai 2 + 2 ...e capirai che con me fa sempre 5

ho l' Xzzzz factor :rotfl:

12. Bombarolo

Categoria Atleta:
    4a Cat.

Notare la disponibilità al dialogo e l'atteggiamento di superiorità. Evviva gli alternativi! Attendo con impazienza la pubblicazione delle altre sezioni del programma...

13. musicalle

musicalle il maestro di Bertalex

Nome e Cognome:
    Il Calle ;)
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd. TT Ossola 2000 Domodossola
    Re: Bozza di programma "Alternativa Sostenibile" - Pubblicate Parti 1-2-3 di 6

... domanda che non c'entra nulla, ma di cui vorrei risposta per favore:

chi mi sà dire l'autore e/o titolo del brano che fà da sottofondo al primo video??

grazie e scusate l'intromissione.
    saluti
    Marco.

14. Capostipite

Nome e Cognome:
    Candido

Si parla dei contenuti di due episodi differenti ma dello stesso genere. Per cui persone diverse per diversi episodi ma con la stessa mentalità. Ho solo sottolineato a GWT qualcosa che entrambi sappiamo molto bene (anche se ha chiesto di NON riaprire l'argomento). Se ti avessi voluto dedicare la frase ti avrei citato :D.

Per le altre sezioni dovrai aspettare settimana prossima come già spiegato precedentemente ... dai su :approved:

Ti chiedo gentilmente un'altra cosa:
    ho già specificato che il sottoscritto NON è l'Alternativa (che invece è un movimento di persone) per cui non continuare a fare il parallelo: "siccome scrive qualcosa che non mi piace e/o è scortese con me e/o noto qualcosa che non va..." in automatico l'Alternativa è... :). Come dire che se mi è antipatico Valentino la Ducati è un'Azienda del piffero....;)
    grazie caro.

15. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola

E' solo un nome di fantasia. A Napoli é il cognome che davano ai trovatelli, appunto perché depositati nella chiesa, sulla ruota detta "degli esposti". La povera mamma deponeva il fagottino col neonato sulla ruota che , girando, entrava la riparo dentro la chiesa.

16. John Locke QDL

John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

Categoria Atleta:
    Non Tesserato

Artista
    Two Steps From Hell

Titolo
    Fill My Heart

Album
    Legend

17. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:

Che figure mi fai fare? :D

Sei il mio presidente e intervieni (scusandoti pure) solo per sapere il titolo di un brano? :D

Già che c'eri ti faceva schifo buttare lì un'opinione visto che sei un ragazzo intelligente e son sicuro che ne hai... di opinioni in merito? :( :birra: (beck's rigorosamente dalla bottiglia!)

18. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale

:D

che figura mi fai fare....dopo che musicalle ha fatto fare la figura al beta

e rispondi pure?

:rotfl::rotfl::rotfl:

ma qua mica siamo alla corrida...:rotfl::rotfl:

19. John Locke QDL

John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

Categoria Atleta:
    Non Tesserato

Ma che figure mi fai fare, vorrai dire SARABANDA!!

E direi che come OT possano bastare.......:eek:

20. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:

:rotfl: :clap: :king:

:rotfl: :clap: :king:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina