1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Botta morale ieri al torneo

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da Giando, 7 Gen 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Pongista92

Pongista92 Made in china! ^_^

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    A me è capitato di perdere con BAMBINI di 11 anni che erano tremendi!!Quando uno è più forte cosa si può fare????Prendersele.:tsk::tsk::tsk:

2. ale89

ale89 Nuovo Utente

Squadra:
    libertas faenza
    RAGAZZI SI LAMENTA PER UNA SCONFITTA SUBITA CON UNO CHE SE PERDE.............PERDE SOLO CON UNO....MASSIMO DUE DEL FORUM......
    RAGNI LORENZO VILLA D'ORO MODENA

E SI LAMENTA :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

3. W il parroco

W il parroco Utente

Nome e Cognome:
    Liambo Raffaele
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    T.T. Villadoro Modena
    ale ricorda:

Zambo inside:metal: :D

Giando non so se hai visto la finale tra me e ragni,anche con me ha fatto un po lo sbruffoncello.Si è messo a giocare a palle alte ed ogni volta che servivo io faceva lo scemo.

4. ale89

ale89 Nuovo Utente

Squadra:
    libertas faenza
    AHAHAHAHAHAHAHAH:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::clap::clap::clap::clap:

5. Giando

Giando Sognatore

Nome e Cognome:
    Giando
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASD NEPTUNUS - TENNIS TAVOLO PINARELLA DI CERVIA
    Fa così anche quando gioca in campionato?

6. superciuk

superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

Coraggio, magari fossero queste le botte morali... :)

7. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    ...

...

...

...

...
    ...
    Penso che le citazioni siano in n. sufficiente per non ripetere a leggere gli stessi interventi ...ma visto che poi te l'hanno detto dopo ......
    E dire che ti è accaduto quello che ti accadeva quando facevi i giovanili ..in passato a Forlì'.... e giocavi con e contro ... Ercolani, Ruscelli, Sinigaglia, Ghitalla, Di Bernardo ...ecc....ecc...
    :eek: :hoi: :confused: ;):rolleyes: :D
    domanda...
    cosa ci faceva il Giando nello stesso girone dello stesso torneo regionale del n.30 (o meno forse) d'Italia????
    ...
    se postessi esprimere l'ultimo desiderio del condannato ... e/o poi sparire definitively...:
    commissario unico e dittatoriale della Fitet per 7 giorni:.....
    glì ultimi 2 servirebbero a fare completamente i regolamenti nuovi........!
    :approved:

8. Righi

Righi Piao Liang!!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Tennistavolo Venezia
    Giando la prossima volta se perdi da Wang Liqin smetti di giocare e inizi a prendere antidepressivi?? :goccia: :muro: :grev:

9. cespuglio

cespuglio Utente

forse è meglio lasciar parlare i giocatori..

10. gilbertarenas

gilbertarenas Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Keysi Mantovani
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    t.t ossola 2000
    giando..:mumble: credevi forse da nc di avere speranze con il numero 25 d'italia?:nono:

11. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    Leggo solo ora che il tuo avversario era il n.25 assoluto d'Italia.
    L'avessi detto prima (non capisco il motivo per il quale non hai fatto il suo nome... mancanza di rispetto verso chi ?) ti saresti risparmiato di leggere commenti che c'entrano poco o nulla con la tua *deludente* performance, primo dei quali il mio.
    Come altri ti hanno detto, cosa pretendevi di fare contro un giocatore di tale livello ?
    E poi dal tuo profilo chi non ti conosce non sa risalire al tuo livello di gioco, per cui alcuni commenti potrebbero sembrare fuori luogo anche se non era nelle intenzioni dell'autore...

ciao
    Pier

12. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Ma....ecco...diciamo che indipendentemente dal livello di chi ti batte, anche se perdi con uno molto più scarso di te...o con Ragni...o con Wang...indifferente se gioca al massimo o se, non proprio sportivamente, ti prende per il cu.lo...stiamo parlando di esperienze sportive, tennistavolo, anche direi...normali che succedono continuamente in tutti gli sport.
    Perdere non fa mai piacere, essere surclassato ancora meno, ma succede, quando un quarta gioca con un seconda, un terza con un prima o un prima contro Wang Hao...è normale e non un dramma di vita.

Come si fa a descrivere stati d'animo che potrebbero andar bene se si perde il lavoro o un parente ? Suvvia...digerisci la batosta, dimentica se ti ha preso per il cu.lo, allenati con lo scopo di rigiocare contro di lui e...vendicarti !!:D

13. ivanotsunami

ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    Chi lo sa?:D :goccia: :tsk:

14. Donic Player

Donic Player ________

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Torino
    :D :D ...Dal titolo della discussione mi sembrava chissà cosa fosse successo...cioè io posso anke capirti (in parte) se tu avessi perso con qualcuno al tuo livello o magari piu scarso, lì ci sta anke che si rosichi per la sconfitta...però caspita stai parlando del 25 d'Italia, contro il quale onestamente 3/4 del forum nn avrebbe speranza :D :D ... magari fossero questi i problemi della vita...su con il morale giando..:D

15. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    cioe' vorresti dire che 1/4 dei partecipanti al forum diciamo *avrebbe speranza* di giocarsela contro il 25 d'Italia ?
    Appero'...
    Io mi accontenterei di giocarci e basta, col 25 d'Italia : mi dovesse mai capitare, andrei a casa a raccontare raggiante :
    *Oggi ho giocato contro il n.25 d'Italia, ho perso 11-0 11-0 11-1... pero' caspita se e' forte...*:king:
    ciao
    Pier

16. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Quoto Tsunami!!:clap: :clap: Bravo!!!

17. plucco

plucco hybride difensor...

Squadra:
    t.t.gallarate
    Naturalmente l'unico punto fatto sarà stato uno spigolo...:D

18. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Io invece non lo capisco nemmeno se lui avesse perso contro uno molto più scarso di lui! va bene rimanerci male; ma se leggi attentamente ciò che ha scritto, ha ragione il Mago, sembra che gli sia morto un parente.
    Inoltre in questo forum, che se la giocano contro il numero 25 d'Italia si contano sulle dita di una mano (monca)!

19. plucco

plucco hybride difensor...

Squadra:
    t.t.gallarate
    Dalla nuova classifica Ragni Lorenzo è 70° d'Italia!:eek:
    Giando come hai fatto a non batterlo?:D
    Scherzo...

20. superciuk

superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

Saputa la verità, torno ad essere "cattivo" con Giando.
    Un'altra discussione a parer mio INUTILE.
    Basata su informazioni quanto meno insufficienti per non dire altro. :nono:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina