1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Botta al telaio.

Discussione in 'Guide sui Materiali' iniziata da Simonspin, 20 Mar 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Simonspin

    Simonspin Lu megghiu!!

    Nome e Cognome:
    Simone
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    O.M.D.P TT Nardò
    Ciao ragazzi, l'altro giorno ho prestato il mio telaio che vedete in firma ad un mio amico che facendo un taglio ha dato una botta forte alla parte tra lo strato di carbonio e lo strato di legno..ho controllato e si è leggermente aperto.
    Facendo i top o scambiando anche normalmente sento un rumore strano e il telaio vibra molto e insomma non va più come prima...cosa posso fare??:confused:
    Vorrei avere dei consigli prima di pasticciare con colle o altro..
     
  2. curl t.

    curl t. Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt lugo
    lascia stare...se si è rotto si è rotto...però che botta ha dato per aprire un telaio???io non ho mai rotto l incollatura fra legno e carbonio!!!
     
  3. Conteabba

    Conteabba Utente Attivo

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    Mortise 2000
    è una delle rotture più comuni.
    Se cerchi bene nel forum troverai una discussione molto recente (un paio di mesi al massimo) in cui si davano indicazioni dettagliate per un caso identico al tuo.. ecco, trovato:aiuto riparazione telaio.

    Lo puoi riparare, però ti convene poi usarlo come telaio di riserva, magari per provare gomme etc.. se la scollatura è grande cambia un po' il feeling dopo la riparazione, non vibra più, però potresti trovarlo più rigido o più elastico a seconda del tipo di colla usata.. certo devi avere una mano discretamente sensibile ;-)
     
  4. Simonspin

    Simonspin Lu megghiu!!

    Nome e Cognome:
    Simone
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    O.M.D.P TT Nardò
    ok grazie..cmq non è molto grande però per quel poco si sente.
     
  5. Jak

    Jak Bannato

    A me è successo di staccare la balsa dal carbonio facendo un taglione sul tavolo col BalsaCarbo X3 ma sono venuti via due (in due volte differenti :azz:) pezzetti di balsa in alto a sinistra sul dritto.
    Li ho fatti incollare col l'attak (non so quale fra le tante diverse) ed praticamente è tornato come nuovo.
     
  6. alebtf91

    alebtf91 Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    alessandro bo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ti conviene utilizzarlo come telaio di riserva...
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina