1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Bosi .. "(ri)scende in campo"?

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da senigallia, 6 Apr 2016.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    perche tutti i candidati devono per forza essere disposti a qualcosa? ... non credo ... c e qualche stratega che va in giro raccontando fesserie e sui voti e ha promettere qualcosina ... ma lo fa di nascosto del suo candidato ... per il resto bisogna vedere che fine faranno i voti di scianni .. come detto .. non credo che il suo candidato arriverà in assemblea

2. cunni

cunni Utente Noto

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Dubito fortemente che possa dare dialogo all'area scianni

3. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    l area scianni è in forte sgretolamento ...

A cunni piace questo elemento.
  4. Lostboi

Lostboi Utente Noto

Nome e Cognome:
    Andrea B
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club - Genova
    Questo atteggiamento di Bosi è la solita situazione di come il potere ed i soldini e il lifestyle ad esso legati siano una calamita , tipo anello per Smigol..
    Ecco perché mi preoccupano , tutti i candidati anche armati di buone intenzioni , per i quali non "scorgo" un profilo professionale extra-politica , interessante.. tale da non fargli venire mai la nostalgia da cadrega ..

5. rico60

rico60 gaula

Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    @Senigallia
    Insuccesso internazionale.
    Mi spieghi?
    Grazie.
    Rivincita su chi?
    Mi spieghi?
    Grazie.

6. senigallia

senigallia Domenico Ubaldi

Nome e Cognome:
    Domenico Ubaldi
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    Tennistavolo Senigallia
    Dopo 12 anni di presidenza ETTU Stefano ha tentato la scalata ITTF ma c'è stato uno scontro molto forte con Sahara che lo ha visto soccombere in modo plateale. Sembra che la Germania sia stata particolarmente dura in quella partita. Sarebbe umano pensare di scegliere l'ETTU come terreno per qualche conto lasciato in sospeso.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 7 Ago 2016 ---
    Sarebbe auspicabile di no. Sarebbe preferibile di no. Sarebbe meglio di no.
    Ma non è una opinione condivisibile per tutti. C'è una sorta di idea che conti l'obiettivo e basta, a qualunque mezzo. In politica è un disastro!
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 7 Ago 2016 ---
    Mah, non è da escludere e mi pare strano se non ci avesse pensato, magari con esito negativo all'inizio.

Ultima modifica: 7 Ago 2016
  7. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Mi sembra di avertelo già detto, ma visto che ripeti il concetto, replico con la stessa risposta che ti diedi allora: è veramente triste che un giovane ragioni così.

Secondo la tua teoria solo Uomini e Donne di successo, possibilmente straricchi e senza debiti, potrebbero entrare in politica.

Ti piace Cicchitti? Ok.
    Pensi sia quello più capace a rastrellare sponsor? Ok. (anche Scianni era bravo in questo).
    Pensi che abbia dimostrato di saper creare una bella struttura? Ok, ci ha messo soldi, tempo e tanto lavoro (ma senza la diplomazia federale che ha trattato direttamente col Comune di Milano non sarebbe stato facile concludere).

Tutto ok. Ma perché invece sugli altri deve aleggiare il pregiudizio?

8. cunni

cunni Utente Noto

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Scianni senza il ping pong avrebbe dovuto continuare a fare il profumiere....

9. rico60

rico60 gaula

Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Capisco .... a dir la verità non tanto.

Bosi vanta insuccessi, sembrerebbe sia in campo nazionale che internazionale ... saharà ma qualcuno mi narra dei mirabolanti successi dei suoi contendenti e di cosa hanno fatto in questi anni?
    E quali sono i contatti di alto livello , oltre quelli di basso, che vantano?

Bosi ha un programma con nulla di nuovo .... saharà ... ma qualcuno mi analizza con altrettanta accuratezza e imparzialità i prorammi dei contendenti?

Molti sostengono l importanza preponderante del programma sull uomo ... saharà ... ma io continuo a sostenere l esatto contrario.
    Però mi si dica quali sono i punti forti dei contendenti e dei loro programmi perché pare leggendovi, dico pare, che punti deboli non ve ne siano ... nei programmi degli altri.
    Grazie.

Illuminatemi ... ne no bisogno ... Saharà perché ci capisco, al contrario di voi con esperienze decennali, poco di pong pong.

10. rommel

rommel Bruno Di Folco

Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    La FITeT ha un bilancio di circa 4 milioni e 600mila € l'anno e le entrate derivanti da sponsorizzazioni attualmente non superano i 100mila €. Mi sembra che serva un Presidente ed un CF che sappiano gestire soprattutto le risorse attuali derivanti dal contributo statale e le gestiscano avendo bene in mente qual è il "bene comune". Ovviamente se sapranno aumentare le entrate con sponsorizzazioni derivanti da privati significherà che sono riusciti a "vendere" il prodotto TennisTavolo e lo avranno collocato in un mercato che ha apprezzato il loro lavoro, ma questo possono farlo direttamente delle Agenzie pubblicitarie specializzate, non deve per forza essere nelle "corde" di chi viene eletto.

A cunni e eta beta piace questo messaggio.
  11. Lostboi

Lostboi Utente Noto

Nome e Cognome:
    Andrea B
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club - Genova
    Si, in generale la penso così.
    Poi, ripeto, non conosco nessuno dei candidati (neppure Mr.C) e sopratutto tanto non sarò io a votare.

12. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    In una bella valle vicino casa mia, la Valle Vigezzo, si organizzano da qualche anno i famosi (per me famigerati) "mercatini di Natale" . Da quando il marketing e la promozione sono state prese in mano da una Agenzia di Milano gli accessi alla valle sono rigorosamente in treno.. o navetta stradale , per la moltitudine di gente che arriva da ogni dove. :approved:

Se il prodotto è buono, e il tennistavolo lo è, con una promozione professionale si vende come il pane.

Vuoi farla bric á brac? Inviti 5 giornalisti sportivi di 5 testate sportive a Terni, durante i C.I.Giovanili : 5 giorni tra gite cultural-gastronomiche in giro per l'Umbria e sessioni di gara al Pala De Santis, vitto e alloggio al Garden Hotel... vedi cosa salta fuori. ;)

Ultima modifica: 8 Ago 2016
    A adygoro piace questo elemento.
  13. enzopacileo

enzopacileo Utente Noto

Nome e Cognome:
    vincenzo
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    L'importante è che non li porti adesso a Terni....non hanno una pallina di plastica siamo andati via ringraziando in ogni caso della disponibilità....ma povero tennis tavolo:(:piango:

14. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    non ho capito enzo? che significa che a terni non hanno palline di plastica? c'era qualche stage li ?

15. enzopacileo

enzopacileo Utente Noto

Nome e Cognome:
    vincenzo
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    No sono andato con Andrea per fare un allenamento avvertendo Colantoni che riferiva a mio figlio della possibilità di allenarsi, peccato che poi arrivati lì nonostante la disponibilità del presidente non avevano palline di plastica.....abbiamo ringraziato e siamo andati via

A adygoro piace questo elemento.
  16. nonlacacciodila

nonlacacciodila Utente Noto

Eugenio ti riferivi a RE e SANTA MARIA MAGGIORE ?;)

17. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    La seconda che hai detto. ;)

18. Milocco Ettore

Milocco Ettore Utente Noto

Nome e Cognome:
    Ettore Milocco
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT FIUMICELO
    Se il prodotto è buono.....
    Ogni oste sa decantare il proprio vino,poi però c'è la prova assaggio.E qui non si può ingannare l'avventore,sia quello abitudinario e conoscitore esperto,sia quello occasionale e sprovveduto,che comunque non saprà apprezzare.Certo il vino in generale è buono,ma il nostro,come lo giudichi?
    e qui non possiamo ingannare nessuno.Se è insipido,non lo vendi.A chi?Ci siamo accorti che la concorrenza è globale?E lì che si aprono i mercati.
    I nostri migliori vignaioli se ne sono accorti e vendono bene dappertutto,il vino buono.Solo che,appunto,bisogna reggere la concorrenza sia nel prezzo,sia nella qualità finale.Anche nel tennis tavolo non puoi fare promozione se il prodotto finale,in confronto con gli altri (contendenti)non regge o non sta in piedi.Sarà un vino genuino,ruspante,anche divertente per chi lo pratica già,ma è un prodotto che non si vende a Rio de Janeiro,dove sono in corso le Olimpiadi.E' li che vanno le televisioni,i giornalisti,lì! Non certo all'osteria del torneo sotto casa.Coraggio,comunque ,cominciamo ad attrezzarci per il futuro,alle prossime Olimpiadi vogliamo esserci e competere ancora.
    P.S-Non chiedere soldi ,vitto alloggio al Garden Hotel pagati,a nessuno,tanto meno alla nostra beneamata Federazione.Men che meno per manifestazioni giovanili.Non siamo il Quatar che mette 200.000 dollari sul tavolo,per invitare,però,i migliori 64 giocatori al mondo.

19. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Innanzitutto trovami un'altro sport (sport.. non le bocce) che si possa praticare da 8 a 100 anni. Uno sport che puoi portare alle elementari e alla università della terza età.

Poi, quanto può costarci una convenzione di 5 giorni per 5 persone al Garden Hotel di Terni? Roba da sceicchi dici? Orsù !!

20. Milocco Ettore

Milocco Ettore Utente Noto

Nome e Cognome:
    Ettore Milocco
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT FIUMICELO
    ....parla tu con quelli della Federazione.devi poi tirar fuori i soldi.Io li conosco quelli e mi rendo conto anche del momento che attraversiamo.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina