1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Bosi .. "(ri)scende in campo"?

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da senigallia, 6 Apr 2016.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    alessandro ha ceduto l'azienda da quanto mi è dato sapere .. per cui ...

2. scassamanico

scassamanico Utente

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Bosi ha l'aplomb del presidente. :D

3. rico60

rico60 gaula

Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    .... sembra però avesse dato una parola .... ne sai qualcosa ?

Oddio, oggi il dare una parola è quasi garanzia di fare poi il contrario.:mumble: vabbè, dajeee Alessandro, facci sognare !

4. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Quale parola? Siamo in un mondo dove tutti cambiano idea .. Magari la cambiano dopo aver provato l idea originale .. Ed in ogni caso .. Di Alessandro mi fido ciecamente ..

Io piuttosto sono curioso di sapere chi altro si candida in Lombardia?

5. scassamanico

scassamanico Utente

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Ma secondo voi chi ha davvero la competenza, la serieta', la statura morale e la stima di tutti incondizionata, per farlo?

p.s. a parte naturalmente il nostro tuttologo ubique e imperversante.:)

6. TEMPESTA

TEMPESTA Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ahimè, solo con l'aplomb non si governa una federazione

7. rico60

rico60 gaula

Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    non bastano solo queste doti comunque diciamo che personalmente posso dire a chi mancano di più ... di quelli che conosco.

quindi chi, sempre personalmente, giudico il meno peggio ... che sarebbe e sarà già e comunque un brutto inizio di "rinnovamento"

lupo Renato ( ne ha tante, doti, quanta è la sua capacità di sorridere :vomito:) ha però coraggio e una bella faccia. Potenziali deferimenti sono ormai alle spalle ed eventualmente prescritti. Molti fans nei quartieri spagnuoli dove ancor vivo è il suo ricordo.

lupo Bruno ( non ne ha tante, doti, quanta è la sua capacità di sorridere :D). Con quel sorriso può dire ciò che vuole. E' uno che fa ... percui meglio non mostrargli le terga.

lupo Alberto. Confido vinca ( comunque sempre nella logica del meno peggio:approved: )

Bosi ? Cicchitti ? Non li conosco di persona e quindi non mi permetto di dire su loro. Certo che il loro passato parla per loro.
    il passato di Bosi non sta a me giudicarlo ma sicuramente ***** non è.:meschino:
    Cicchitti ? grandi capacità di manovra, stupendo vederlo all'opera quando vira o stramba a seconda del vento. Lui al timone, Bruno al winch ... o viceversa.

li preferirei comunque rispetto ai primi due lupi.

dajeee Alberto, facci sognare !!!!!

PS e poi, il fatto che non sia più intervenuto sul forum non mi permette più di dargli del logorroico ... quindi, magari, è ancor più migliorato. almeno è uno che si sforza a smussare, non ad esaltare, le sue "doti".

Ultima modifica: 23 Lug 2016
  8. rico60

rico60 gaula

Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Non ho ancora capito se poi il Sig. Bosi.. (ri)scende in campo o no ma ...
    Il Sig. Bosi ha comunque scelto FB per pubblicare una serie di interventi ( siamo arrivati al sesto) intitolati " il tennistavolo è uno sport meraviglioso".
    Ne consiglio ( sapete che consigli solitamente non ne dò mai ma farò un'eccezione) la visione.

Conoscete la barzelletta del montone e della pecora ?

Un montone mentre pascola su un monte vede una pecora in lontananza. Anche la pecora vede il montone ed inizia a preoccuparsi perche' il montone sembra alquanto eccitato... Il montone si mette a correre verso la pecora "MUUU"... e la pecora: "BEEEEE"... il montone sempre piu' vicino: "MUUUUUUU"... e la pecora sempre piu' preoccupata: "BEEEE".... il montone la raggiunge e la monta... La pecora: BEEEEE...BEE...BEE...BE.

ho visto il primo intervento, Beeeeee !!!
    poi il secondo, beeeee !!!
    poi il terzo, beeee !!!
    il quarto, beee !!!
    il quinto, bee !!!
    ed adesso il sesto, be ... però !

Come ho detto non ho ancora capito se il Sig. Bosi (ri)scenderà in campo ma comincio a sperarlo. Vedremo.

PS ha anche detto che, nel caso venisse eletto, dopo 4 anni comunque se ne andrebbe. Questa affermazione mi è piaciuta assai, non ho ancora raggiunto il pieno orgasmo ma ....

Che voi sappiate è lupo di parola ? o la sua parola vale quanto quella di altri lupi che meglio conosco ?

Ultima modifica: 5 Ago 2016
  9. Milocco Ettore

Milocco Ettore Utente Noto

Nome e Cognome:
    Ettore Milocco
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT FIUMICELO
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 5 Ago 2016 ---
    Ci mancano i campioncini,vero?Perchè?Perchè?Forse perchè chi lavora nel tennis tavolo è troppo interessato a raggiungere in fretta un valore intermedio accettabile per una squadra di Campionato italiano sempre commisurato su livelli nostrani e non invece su competizioni internazionali?Forse perchè viene trascurato un vero allargamento alla base,favorendo una pratica ludico gioiosa al nostro gioco?E se i due aspetti di vertice e di base fossero collegati?In ogni caso ci vuol pazienza soprattutto per curare la base,ovvero l'avviamento al ping pong e poi..e poi..
    voi che ne pensate?

Ultima modifica: 5 Ago 2016
  10. Lostboi

Lostboi Utente Noto

Nome e Cognome:
    Andrea B
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club - Genova
    A me interessa, che la Fitet riesca a finanziarsi in modo più adeguato possibile e quindi ci sia un cambio di passo con gli introiti legati ai rapporti con sponsor e istituzioni.. non perché ci sia bisogno di uffici Fitet con le poltrone in pelle umana . Ma perché ritengo che nello sport moderno, per eccellere servano innanzitutto Investimenti - allenatori di livello, sparring di livello, atleti inviati a crescere all'estero ed infine migliore visibilità per avere un bacino di potenziali top player più ampio .
    In tutto ciò , sulla base delle poche informazioni che ho (ma tanto io non voto ) penso che Cicchitti sia il più preparato.
    Bosi ha già fatto male a livello finanziario in passato. Vermiglio da che ricordo faceva fatica ad argomentare 2 frasi concatenate; di BDF non saprei, forse è più sul lato "tecnico normativo ".

Sono giusto i miei due centesimi ..

11. senigallia

senigallia Domenico Ubaldi

Nome e Cognome:
    Domenico Ubaldi
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    Tennistavolo Senigallia
    Sì, Sì (ri)discende in campo.
    La durata limitata dell'impegno configge invece con il progetto di professionalizzazione presentato come pure l'indicazione di presentarsi "da solo" senza essere espressione di una squadra.

12. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    se a
    Strano per uno stratega come lui presentarsi da solo. Vorrebbe dire che i consiglieri sono quelli delle altre liste: se anche fosse eletto potrebbero sfiduciarlo in massa al primo C.F.

Oppure pensa di essere il catalizzatore di tutte le liste e riuscire a farsi eleggere come uomo della Provvidenza che mette d'accordo i galletti nel pollaio (Vermiglio, Di Folco e Cicchitti).

Mah? Vedo impraticabili entrambe le opzioni.

Un Bosi tornato a casa con le orecchie basse dopo la fine dell'esperienza ETTU e la mai cominciata esperienza ITTF è ormai visto come l'uomo del Passato.

Alla fine l'Opposizione convergerà su Vermiglio o su Di Folco, con Cicchitti in Consiglio se ritira prima la sua candidatura a presidente.

Se dovesse vincere il blocco governativo di Scianninapoli , Bosi sarebbe comunque fuori dai giochi.

Ultima modifica: 6 Ago 2016
    A senigallia piace questo elemento.
  13. Milocco Ettore

Milocco Ettore Utente Noto

Nome e Cognome:
    Ettore Milocco
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT FIUMICELO
    ...allora finanziarsi nel modo più adeguato possibile.Cosa pensi che facciano le altre nazioni pongisticamente più all'avanguardia della nostra?
    Poniamo in Europa, assieme alla base hanno saputo costruire i loro campioni e ne ricavano dell'utile,finanziariamente,eccome!Riescono a "vendere" le loro prestazioni in tutto il mondo,financo in Cina,assieme ai prodotti commerciali,che sponsorizzano,ovviamente.Sia automobili,sia gru,montacarichi,sia scarpe,gomme,di tutto.Con i campioni che portano punti veri,le partite diventano importanti,molto attraenti,s'interessano persino le televisioni per le Coppe internazionali o le sfide intergalattiche ,Internazionali Open e via discorrendo.La ricaduta di tutto ciò va a beneficio di tutto il movimento di base......che si allarga sempre di più.Qualcuno mi sa dire se in Italia c'è qualcuno,ditta o altro,che produce qualcosa per il ping pong?Magari una stringa per le scarpe,o altro?
    Riflessione solo mia,personale,per carità! Non ho mire politiche o federali di nessun genere.Non ne ho l'età.Ma riusciamo a capire perlomeno la lunga strada da percorrere,o quanto meno ci manca per migliorare il nostro movimento?

14. rico60

rico60 gaula

Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    :meschino: beeeee beeee beee !!! ......... be ... be ... umh ... oh ooh oooh oooooooh ! uauh! grrr grrr grrrrrrr!

15. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Pubblicata da Cicchitti sulla pagina facebook (pubblica) della sua iniziativa:

bosi.jpg

E Cicchitti si auto-virgoletta (non se ne capisce il motivo) :

".. “Pubblico questo messaggio pervenutomi da parte di Stefano Bosi. Sono contento di sapere che Stefano si stia rimettendo di nuovo in gioco nella nostra Federazione. Io e Bruno Di Folco ci auguriamo vivamente che l’impegno sia seriamente rivolto a voltare pagina anche col passato… Ne abbiamo bisogno. Buon tennistavolo a tutti. Marcello”.. "

A adygoro piace questo elemento.
  16. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Stefano ha chiamato anche me ieri .. Gli ho fatto anche io gli in bocca al lupo.. Fair play ..

Per il resto la penso come Eugenio ..

Ma io sono neofita della politica che va oltre.. Per cui non capisco la strategia .. A me aveva detto che se Bruno e Alberto nn facevano un passo indietro lui nn si sarebbe candidato .. Evidentemente fatti nuovi gli avranno fatto cambiare idea .. Credo le difficoltà dell attuale dirigenza

Io Sto solo controllando i movimenti dei voti ..

17. enzopacileo

enzopacileo Utente Noto

Nome e Cognome:
    vincenzo
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    E Pettinelli non si candida? Mi sembra un altro dei papabili....

18. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Papa Francesco è vivo e vegeto. ;)

19. rico60

rico60 gaula

Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Difficile capire le strategie.
    Fatti probabilmente vecchi hanno portato a candidarsi chi proprio aveva escluso il farlo ... e poi il passo lo ha fatto , in avanti ... e chi fortunatamente ha riacquistato salute, piglio ed entusiasmo ... e domani, chissà, anche affabilità .... e magari il sorriso.

Ps .... gli in bocca al lupo ? a quale lupo?

20. senigallia

senigallia Domenico Ubaldi

Nome e Cognome:
    Domenico Ubaldi
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    Tennistavolo Senigallia
    Per chi ha vissuto la precedente campagna elettorale (1990) non è una sorpresa quello che è accaduto... La strategia sembra chiara: dopo l'insuccesso internazionale e quasi 25 anni da "Presidente" l'astinenza del ruolo non poteva placarsi nelle ridenti terre pugliesi senza tentare una rivincita. Riprendere contatti nostrani dopo averli trascurati, chiamare a raccolta vecchi amici (distribuiti nei vari schieramenti), presentare un programma con distacco ma tagliato sulle proprie esigenze, rassicurare i competitori per poi confermare la volontà di presidenza (i consiglieri verranno...) è il minimo che si possa chiedere.
    Il problema non è questo ma sono le alleanze. E' audace chiedere a Vermiglio, Di Folco e Cicchitti i voti che lui non ha, soprattutto ai primi due, e per un programma completamente differente. Ma potrebbe prendere benissimo (o averlo già fatto) accordi con l'area di Sciannimanico. Le critiche contenute nei messaggi vocali (se fossero stati video avremmo potuto cogliere anche l'espressione degli occhi) non sono critiche di sistema ed andrebbero comunque viste nell'ottica dell'esperienza condotta in prima persona.
    Alla fin fine (si) conteranno i voti, è vero, ma a che cosa sono disposti i candidati per ottenerli?

A eta beta piace questo elemento.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina