1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Bosi .. "(ri)scende in campo"?

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da senigallia, 6 Apr 2016.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. senigallia

senigallia Domenico Ubaldi

Nome e Cognome:
    Domenico Ubaldi
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    Tennistavolo Senigallia
    Che hanno portato avanti, entrambi, lo stesso progetto culturale della "Società del Presidente".

A eta beta piace questo elemento.
  2. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Forse voleva dire "area colturale".. da coltura.. cioè che raccoglie nello stesso campo di semina.. o vi pascola. ;)
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 13 Giu 2016 ---
    D'altra parte Sciannimanico ha raccolto l'eredità di Bosi nel 2004 e ha portato avanti quel modello.

E' un modello che può tentare chiunque, soprattutto ora che i poteri del presidente sono stati ampliati dalla riforma del Coni..

Ultima modifica: 13 Giu 2016
    A senigallia piace questo elemento.
  3. scassamanico

scassamanico Utente

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Io sono per Bosi. Non so come faccia le cose ma era un campione mi dicono i piu' vecchi quindi sa cosa fare.

4. senigallia

Nome e Cognome:
    Domenico Ubaldi
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    Tennistavolo Senigallia
    Appartenendo alla categoria dei "più vecchi" confermo che Stefano è stato un campione con tantissime successi. Ahimè ha già dimostrato che "cosa sa fare" come Presidente.

5. scassamanico

scassamanico Utente

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Bosi e' un grande e puo' far bene se vuole.............................................:)

6. bianconeffa

bianconeffa Bannato

Nome e Cognome:
    Paolo Lerri
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    Inter
    Il signor Stefano Bosi ha semplicemente ottenuto da Presidente i

migliori risultati di sempre del tennistavolo italiano:

campione europeo assoluto squadra femminile 2001
    bronzo mondiale maschile 2000

organizzazione coppa mondo ed europei assoluti...

Tu piuttosto: avete da 40 anni la più bella sala da pingpong d'Europa e manco un terza categoria avete...

7. flec

flec Utente

la più bella "sala" da ping pong in Italia (lasciamo perdere l'Europa) è a Verona

8. senigallia

Nome e Cognome:
    Domenico Ubaldi
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    Tennistavolo Senigallia
    In effetti sotto la Presidenza Bosi l'Italia ha ottenuto risultati importanti con giocatori nati e cresciuti nei vivai italici, come sicuramente saprai. Sotto il profilo organizzativo non sono state organizzate bene solo le manifestazioni che hai citato e la salute del nostro ambiente non era migliorata da inizio mandato. Meno nota è la situazione finanziaria della FITeT a fine mandato ma sono sicuro che saprai informarti, magari dal suo successore.
    Hai sbagliato invece, secondo me, sulla "più bella sala da pingpong" e ha fatto bene flec a precisarlo. Il Centro Olimpico ha solo vinto l'edizione 87 del Concorso Nazionale Coni per impianti sportivi ma più per le soluzioni innovative utilizzate che per altro.
    Infine, la precisione dei riferimenti al club è lacunosa, ma credo che non fossi particolarmente interessato alla precisione.

A adygoro piace questo elemento.
  9. Lostboi

Lostboi Utente Noto

Nome e Cognome:
    Andrea B
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club - Genova
    I soldi che aveva la Fitet (ed i debiti fatti ..) allora erano diversi.. i risultati sono stati fatti "acquistando" due stranieri (Tan Weiling e Yang Min) decisivi in gare a squadre in cui il n°1 può fare 2 punti utili su 3. Se la Fitet attuale avesse i $$ per italianizzare due ex nazionali cinesi come Chen Qi o Guo Yue avremmo grandissime chances di prendere qualche medaglia a squadre in Europa o anche ai mondiali (il tabellone di Kuala Lumpur 2000 fu eccezionalmente fortunato .. ). Una Fitet che lavora bene porta degli Italiani nati in Italia almeno nei top 10-20 Europei .. come il Portogallo o le varie Svezia Francia Germania etx.
    Questo per correttezza è giusto dire che non è mai stato raggiunto da nessun presidente e nessun tecnico Fitet di nessuna era.

A capa97, eta beta e adygoro piace questo messaggio.
  10. marcobonf

marcobonf Utente Noto

E dal 1990 proprio con Bosi iniziò la querelle con Recchia e questo impianto non fu più utilizzato dalla FITeT.
    Errori tanti anche di Recchia ma mai Bosi o Sciannimanico cercarono di risolvere il tutto nell'interesse del tennistavolo italiano nonostante il sottoscritto scrivesse e si offrisse come mediatore!
    Bosi di errori ne ha fatti e io, che conto zero, non tifo per Lui, però Lui gli Altri attuali Candidati li sovrasta di gran lunga e con l'esperienza prima in FITeT, poi in ETTU e logicamente per il grande passato da Atleta li batterebbe 11 a pochi.................

11. nonlacacciodila

nonlacacciodila Utente Noto

Direi 21 a pochi....per l'11 a pochi dagli il tempo di abituarsi. :rotfl:

12. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Per giudicare un presidente bisogna vederlo all'opera. Anche Bosi era solo un grande giocatore prima che diventasse un presidente federale. Come candidato lo si doveva paragonare al suo predecessore??

13. marcobonf

marcobonf Utente Noto

Io, che conto nulla, sono per Alberto Vermiglio, però Bosi è sempre Bosi!!!

14. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Leggo che in Lombardia si fa il nome di Alessandro Ciceri .... perdonate se lo ritengo il miglior nome possibile .. certo non conosco gli altri nomi ... ma difficilmente la Lombardia ha una possibilità migliore

A nonlacacciodila piace questo elemento.
  15. Facini

Facini Utente Noto

Nome e Cognome:
    Jacopo Facini
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Un signore

A eta beta, enzopacileo e adygoro piace questo messaggio.
  16. rico60

rico60 gaula

Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Vi credo sulla parola.
    I "signori" mi piacciono assai più di galantuomini e politici contemporanei ..... ma praticamente mai viene premiato l'esser "signori" .
    Ben venga mi sbagliassi.
    Di conseguenza : forza Ciceri, dajeee !!!!!

17. marcobonf

marcobonf Utente Noto

Per la presidenza del Comitato Regionale Lombardia e a settembre si vedranno in quella sede i voti di Castel Goffredo e Valcamonica ecc e quelli del "blocco Cicchitti"

18. senigallia

Nome e Cognome:
    Domenico Ubaldi
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    Tennistavolo Senigallia
    Avete ragione, Ciceri è una persona di primissimo piano per qualità, serietà e competenza. Senza essere fraintesi, Alessandro avrebbe potuto giocare benissimo un ruolo in campo nazionale, un ruolo importante intendo dire.

19. rico60

rico60 gaula

Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    a parlar bene di persone di qualità, serie e competenti risulta evidente nessuno faccia fatica a farlo.
    A parlar, bene o male, di persone a cui non si riconoscono tali caratteristiche la fatica che si fa aumenta esponenzialmente e spesso si preferisce glissare e/o non esporsi.

La stima nei confronti di Ciceri ( bravo Ciceri, dajeeee !) mi par non si discuta ... ma Lui non corre a livello nazionale.
    A livello nazionale mi risulta, correggetemi se sbaglio, siano in lizza :
    Vermiglio
    Bosi
    di Folco
    Di Napoli

Uno di lor signori sarà probabilmente il vostro, son convinto beneamato, futuro presidente.
    Quanta fatica fate a parlar singolarmente , bene o male, di codesti purosangue ?
    Io per alcuni di fatica ne ho fatta tanta, mi riposo, ma sarei curioso, per ognuno di essi di sapere quanta fatica fate voi.

Non mi interessa ne parliate bene o male, mi basta sapere, per ognuno di essi se fate o fareste fatica a parlarne.:cauto::confused:o_O

Ultima modifica: 9 Lug 2016
  20. TEMPESTA

TEMPESTA Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ma Alessandro avrà il tempo di fare il presidente?

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina