1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.

Bosi .. "(ri)scende in campo"?

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da senigallia, 6 Apr 2016.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    euge' .... siamo sport minore ... perche "minori" siamo NOI ...

    semola un po ha ragione ... c'e' un problema italia .... che si ripercuote in ogni ambito ...
     
    A paolom piace questo elemento.
  2. rico60

    rico60 gaula

    Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Mi ero perso questa discussione, a dir la verità erano davvero tanti tanti mesi che buttavo l'occhio sul forum solo a spizzichi e mozzichi senza mai intervenire.
    l'ho poi fatto perchè leggere il nome di un paio di candidati mi aveva fatto davvero sobbalzare e desistere da un impegno preso con me stesso ... ma non solo ... e a certe condizioni ).
    In questi mesi di porcherie ne avevo comunque lette, ma sopportabile ingurgitarle visto che certi nomi non sarebbero dovuti tornare alle luci della ribalta.
    Di questa discussione non avevo letto assolutamente niente di tutto l'ante. ( diciamo quanto scritto prima del 10 maggio)

    Ho riletto adesso con più attenzione e ho inquadrato meglio tante tante cose nuove che non sapevo.
    Beh, ammetto che il non far parte della vostra comunità mi permette si di non dovermi vergognare ( come l'amico Semola) ma nel contempo un senso di nausea e vomito, il leggere il tutto, me l'ha provocato.

    Poche, davvero poche, le note che trovo condivisibili, accettabili o di pregio. ( Chiaramente il mio parere e le mie valutazioni pesano poco ... , e devono giustamente pesare poco visto l'altissimo grado di conoscenza, profondità, competenza e professionalità degli interlocutori coinvolti in codesta discussione.
    Siete davvero in buone mani ... Poche eccezioni e comunque discutibili ... e non mi riferisco solo ai nomi dei candidati alla presidenza FITET..
    Auguroni ! e che le vostre gomme, nuove palline antincendio ( troppi ne hanno provocati in questi decenni) e telai possano continuare a darvi immense soddisfazioni. Questo è l'importante.


    Io comunque, nella prossima tornata elettorale che appassiona solo 4 gatti ... e manco troppo disinteressati, continuerò a tifare per il lupo.
    Quello vero, o comunque quello che nelle favole si mangia tutti.
    E' decisamente Lui il migliore.
    Peccato che non vincerà.:approved:
     
  3. scassamanico

    scassamanico Utente

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Bosi quello ex presidente ettu? Finalmente una persona conosciuta e rappresentativa degna di sostituire il presidente.
     
  4. rico60

    rico60 gaula

    Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    ... degna di sostituire il presidente.:approved:

    chi ?:mumble:

    Tra gli attuali candidati sembra, leggendo qua e là, possano andare tutti bene.

    Uno è un galantuomo che, valutato di non dimettersi, è passato oggi al valutare se candidarsi.
    l'altro un valido imprenditore,
    uno con un prestigioso passato agonistico, con esperienza e conoscenze internazionali,
    un altro ancora profondo conoscitore ed estensore dei regolamenti, nuovo paladino della giustizia e, da sempre, della tabella voti. Ha valutato di dimettersi, di non candidarsi ... e poi ci ha ripensato.
    lupo Alberto il più, almeno a me, simpatico ( un pò logorroico quando scrive ma probabilmente valido)

    Qualcuno aveva anche proposto un personaggio dall'esterno. La cosa mi piaceva ... in alternativa mi piaceva anche pensare ad una donna o ad un giovane, magari anche "interna" ma certo mai coinvolta/o in antiche controversie, incomprensioni, dissapori, litigi, contrasti, ripicche, antipatie, invidie ... e chi più ne ha più ne metta. Diciamo una persona da tutti riconosciuta di spessore morale e super partes.

    ... Ma un tal personaggio, tipo quello proposto da Ady o da altri, non risultava gradito a nessuno in quanto " i tempi non erano maturi".

    La pensavo e continuo a pensarla esattamente nel modo opposto proprio perchè, dopo più di un decennio di porcheriuole e porcatone, i tempi è verò che non son maturi, sono marci.

    I vostri eroi si metteranno a litigare tra loro ?
    ... o troveranno un accordo ? ... semmai "trasversale" ?

    Io penso proprio di si ma è anche possibile mi sbagli ... e questo potrebbe portare a conseguenze ancora peggiori.

    perchè un accordo ?
    perchè molti son politici, e, per loro, il compromesso è sempre preferibile alla coerenza e linearità di pensiero. ( non sto valutando il compromesso in modo negativo. E' un modo legittimo di essere, pensare, agire. Un modo legittimo, io non lo condivido ma lo tollero ... se entro certi limiti).

    Quattro anni fai partecipai ad alcuni incontri, durante quegli incontri fu piacevole spettegolare come comari su pregi e difetti di alcuni personaggi allora non presenti ( alcuni li conoscevo altri no) e su episodi del passato che li avevano coinvolti.
    diciamo che a molti di questi personaggi, in quei giorni, fischiarono sicuramente le orecchie.

    Scoprire , o sulla base sicuramente di nuovi elementi a me oscuri od in virtù di un probabile loro transito sotto una Porta Santa, che i loro peccatucci e peccati di un tempo siano stati rimessi e dimenticati ... e risplendano, oggi, di nuova luce agli occhi di tutti mi conforta.
    Io ho sempre dubbi ma ... la Porta Santa ed i suoi miracolosi effetti mi induce a profonde riflessioni ed annullare ogni dubbio.
    Dio esiste e perdona.
    Troveranno un accordo.
    Finirà a tarallucci e vino.
    tutti vinceranno.

    ... ed il lupo, quello vero, quello che nelle fiabe mangia tutti, digiunerà.

    Ho dimenticato qualche altro candidato ? Se ne ho eventualmente dimenticato qualcuno gli chiedo scusa invitandolo ad accomodarsi al tavolo, sarà sicuramente benaccetto.
     
    Ultima modifica: 29 Mag 2016
    A tritticorenale piace questo elemento.
  5. rico60

    rico60 gaula

    Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Sembra che non si intendano perfettamente :bash: .... ma è presto, ancora molto molto presto. .... Si capiranno, penso proprio che alla fine si capiranno ..... :meschino:

    Bosi è "attualmente" fuori ? non lo so ma se lo fosse e lo restasse , perdurando l'attuale situazione , si potrà dire qualsiasi cosa ma non che non sia uomo intelligente :sisi:, che non voglia un cambiamento, che non ami questo sport.
     
    Ultima modifica: 10 Giu 2016
  6. senigallia

    senigallia Domenico Ubaldi

    Nome e Cognome:
    Domenico Ubaldi
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    Tennistavolo Senigallia
    Bosi in questa circostanza è sicuramente audace. Con i pochi voti che possono confluire su di lui cerca di farsi portare in dote anni e anni di opposizione (Vermiglio) o più recenti distacchi da Sciannimanico (Cicchitti e Di Folco) pur appartenendo alla stessa area culturale del Presidente. Per convincere gli altri competitori a convergere su di lui ha ideato il concetto di "Presidente a tempo" dopo aver presentato un programma costoso e che cambia pelle all'organizzazione della federazione. Bosi ormai appartiene al passato, al suo passato di Presidente FITeT e a quello che ha realizzato in 12 anni per l'espansione del nostro movimento.
    Consapevole di questo potrebbe, almeno in questa occasione, lavorare per gli altri. Ma ci può riuscire un ex giocatore di talento?
     
    A eta beta piace questo elemento.
  7. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Bosi ormai è un politico dello sport.. e lo è già da qualche anno. Il tavolo non gli dice più nulla.. anzi forse ne ha pure rigetto. Bosi oggi è più lontano dal giocatore di tennistavolo di quanto lo possa essere io.

    È la passione per la politica a muoverlo. Con tanti ringraziamenti per il servizio reso è venuto il momento di accompagnare Bosi nella Hall of Fame e Sciannimanico.. nella Hall.
     
    A cucciolo e AmareTTo piace questo messaggio.
  8. rico60

    rico60 gaula

    Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    prima peso le persone, principalmente a fronte di conoscenza diretta, poco sui "si dice".
    Poi quel che propongono ed i loro programmi ( magari preferisco un programma con alcuni limiti ma proposto da uno che stimo, piuttosto al fantasmagorico programma proposto da uno che non gode della mia stima. Tanti bei programmi hanno solitamente sostituito semplicemente la carta igenica.

    Alleanze calcolate, compromessi, inciuci e quant'altro sono l'ultima cosa che prenderei in considerazione.
    Mi pare qui abbondino.
    sia da parte dei candidati sia da parte di chi, come te (personaggio certo competente, di spessore e con una profonda conoscenza diretta della storia di questo sport) è disposto ad analizzarli, pesarli e semmai accettarli. Della serie : Forse questa è la soluzione "menopeggio".

    Posizione, la tua, rispettabilissima.
    Non è la mia. ( PS, la mia , in parte condivisa, inizialmente, da Ady, è, oggi, inattuabile) ... quindi hai, quasi sicuramente, ragione tu o chi la pensa come te ... e siete in molti. :approved:

    .... ma io resto cocciutamente, so di esserlo, della mia opininione. Nessuno di Lorsignori .... neanche i menopeggio.;)
     
    Ultima modifica: 11 Giu 2016
  9. senigallia

    senigallia Domenico Ubaldi

    Nome e Cognome:
    Domenico Ubaldi
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    Tennistavolo Senigallia
    Come non darti ragione? Spesso i programmi non traducono il progetto che il candidato ha in testa e neanche un sogno (ir)realizzabile ma una cortina fumogena per dare spessore alla propria candidatura. Tanto è vero che fino a pochi anni fa (non so ora) le trattative non erano sulle cose da fare ma sui...nomi.
    Forse questa volta la formula magica potrebbe essere "5-2+x" dove x è il presidente che non c'è ancora (come Pettinelli ha scritto su fb) ma che potrebbe esserci.
     
    A eta beta piace questo elemento.
  10. Lostboi

    Lostboi Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Andrea B
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club - Genova
    Che cosa vuol dire "stessa area culturale"?
     
  11. senigallia

    senigallia Domenico Ubaldi

    Nome e Cognome:
    Domenico Ubaldi
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    Tennistavolo Senigallia
    Che hanno portato avanti, entrambi, lo stesso progetto culturale della "Società del Presidente".
     
    A eta beta piace questo elemento.
  12. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Forse voleva dire "area colturale".. da coltura.. cioè che raccoglie nello stesso campo di semina.. o vi pascola. ;)
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 13 Giu 2016 ---
    D'altra parte Sciannimanico ha raccolto l'eredità di Bosi nel 2004 e ha portato avanti quel modello.

    E' un modello che può tentare chiunque, soprattutto ora che i poteri del presidente sono stati ampliati dalla riforma del Coni..
     
    Ultima modifica: 13 Giu 2016
    A senigallia piace questo elemento.
  13. scassamanico

    scassamanico Utente

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Io sono per Bosi. Non so come faccia le cose ma era un campione mi dicono i piu' vecchi quindi sa cosa fare.
     
  14. senigallia

    senigallia Domenico Ubaldi

    Nome e Cognome:
    Domenico Ubaldi
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    Tennistavolo Senigallia
    Appartenendo alla categoria dei "più vecchi" confermo che Stefano è stato un campione con tantissime successi. Ahimè ha già dimostrato che "cosa sa fare" come Presidente.
     
  15. scassamanico

    scassamanico Utente

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Bosi e' un grande e puo' far bene se vuole.............................................:)
     
  16. bianconeffa

    bianconeffa Bannato

    Nome e Cognome:
    Paolo Lerri
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    Inter
    Il signor Stefano Bosi ha semplicemente ottenuto da Presidente i

    migliori risultati di sempre del tennistavolo italiano:

    campione europeo assoluto squadra femminile 2001
    bronzo mondiale maschile 2000

    organizzazione coppa mondo ed europei assoluti...

    Tu piuttosto: avete da 40 anni la più bella sala da pingpong d'Europa e manco un terza categoria avete...
     
  17. flec

    flec Utente

    la più bella "sala" da ping pong in Italia (lasciamo perdere l'Europa) è a Verona
     
  18. senigallia

    senigallia Domenico Ubaldi

    Nome e Cognome:
    Domenico Ubaldi
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    Tennistavolo Senigallia
    In effetti sotto la Presidenza Bosi l'Italia ha ottenuto risultati importanti con giocatori nati e cresciuti nei vivai italici, come sicuramente saprai. Sotto il profilo organizzativo non sono state organizzate bene solo le manifestazioni che hai citato e la salute del nostro ambiente non era migliorata da inizio mandato. Meno nota è la situazione finanziaria della FITeT a fine mandato ma sono sicuro che saprai informarti, magari dal suo successore.
    Hai sbagliato invece, secondo me, sulla "più bella sala da pingpong" e ha fatto bene flec a precisarlo. Il Centro Olimpico ha solo vinto l'edizione 87 del Concorso Nazionale Coni per impianti sportivi ma più per le soluzioni innovative utilizzate che per altro.
    Infine, la precisione dei riferimenti al club è lacunosa, ma credo che non fossi particolarmente interessato alla precisione.
     
    A adygoro piace questo elemento.
  19. Lostboi

    Lostboi Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Andrea B
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club - Genova
    I soldi che aveva la Fitet (ed i debiti fatti ..) allora erano diversi.. i risultati sono stati fatti "acquistando" due stranieri (Tan Weiling e Yang Min) decisivi in gare a squadre in cui il n°1 può fare 2 punti utili su 3. Se la Fitet attuale avesse i $$ per italianizzare due ex nazionali cinesi come Chen Qi o Guo Yue avremmo grandissime chances di prendere qualche medaglia a squadre in Europa o anche ai mondiali (il tabellone di Kuala Lumpur 2000 fu eccezionalmente fortunato .. ). Una Fitet che lavora bene porta degli Italiani nati in Italia almeno nei top 10-20 Europei .. come il Portogallo o le varie Svezia Francia Germania etx.
    Questo per correttezza è giusto dire che non è mai stato raggiunto da nessun presidente e nessun tecnico Fitet di nessuna era.
     
    A capa97, eta beta e adygoro piace questo messaggio.
  20. marcobonf

    marcobonf Utente Noto

    E dal 1990 proprio con Bosi iniziò la querelle con Recchia e questo impianto non fu più utilizzato dalla FITeT.
    Errori tanti anche di Recchia ma mai Bosi o Sciannimanico cercarono di risolvere il tutto nell'interesse del tennistavolo italiano nonostante il sottoscritto scrivesse e si offrisse come mediatore!
    Bosi di errori ne ha fatti e io, che conto zero, non tifo per Lui, però Lui gli Altri attuali Candidati li sovrasta di gran lunga e con l'esperienza prima in FITeT, poi in ETTU e logicamente per il grande passato da Atleta li batterebbe 11 a pochi.................
     
  21. nonlacacciodila

    nonlacacciodila Utente Noto

    Direi 21 a pochi....per l'11 a pochi dagli il tempo di abituarsi. :rotfl:
     
  22. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Per giudicare un presidente bisogna vederlo all'opera. Anche Bosi era solo un grande giocatore prima che diventasse un presidente federale. Come candidato lo si doveva paragonare al suo predecessore??
     
  23. marcobonf

    marcobonf Utente Noto

    Io, che conto nulla, sono per Alberto Vermiglio, però Bosi è sempre Bosi!!!
     
  24. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Leggo che in Lombardia si fa il nome di Alessandro Ciceri .... perdonate se lo ritengo il miglior nome possibile .. certo non conosco gli altri nomi ... ma difficilmente la Lombardia ha una possibilità migliore
     
    A nonlacacciodila piace questo elemento.
  25. Facini

    Facini Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Jacopo Facini
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Un signore
     
    A eta beta, enzopacileo e adygoro piace questo messaggio.
  26. rico60

    rico60 gaula

    Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Vi credo sulla parola.
    I "signori" mi piacciono assai più di galantuomini e politici contemporanei ..... ma praticamente mai viene premiato l'esser "signori" .
    Ben venga mi sbagliassi.
    Di conseguenza : forza Ciceri, dajeee !!!!!
     
  27. marcobonf

    marcobonf Utente Noto

    Per la presidenza del Comitato Regionale Lombardia e a settembre si vedranno in quella sede i voti di Castel Goffredo e Valcamonica ecc e quelli del "blocco Cicchitti"
     
  28. senigallia

    senigallia Domenico Ubaldi

    Nome e Cognome:
    Domenico Ubaldi
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    Tennistavolo Senigallia
    Avete ragione, Ciceri è una persona di primissimo piano per qualità, serietà e competenza. Senza essere fraintesi, Alessandro avrebbe potuto giocare benissimo un ruolo in campo nazionale, un ruolo importante intendo dire.
     
  29. rico60

    rico60 gaula

    Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    a parlar bene di persone di qualità, serie e competenti risulta evidente nessuno faccia fatica a farlo.
    A parlar, bene o male, di persone a cui non si riconoscono tali caratteristiche la fatica che si fa aumenta esponenzialmente e spesso si preferisce glissare e/o non esporsi.

    La stima nei confronti di Ciceri ( bravo Ciceri, dajeeee !) mi par non si discuta ... ma Lui non corre a livello nazionale.
    A livello nazionale mi risulta, correggetemi se sbaglio, siano in lizza :
    Vermiglio
    Bosi
    di Folco
    Di Napoli

    Uno di lor signori sarà probabilmente il vostro, son convinto beneamato, futuro presidente.
    Quanta fatica fate a parlar singolarmente , bene o male, di codesti purosangue ?
    Io per alcuni di fatica ne ho fatta tanta, mi riposo, ma sarei curioso, per ognuno di essi di sapere quanta fatica fate voi.

    Non mi interessa ne parliate bene o male, mi basta sapere, per ognuno di essi se fate o fareste fatica a parlarne.:cauto::confused:o_O
     
    Ultima modifica: 9 Lug 2016
  30. TEMPESTA

    TEMPESTA Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ma Alessandro avrà il tempo di fare il presidente?
     
  31. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    alessandro ha ceduto l'azienda da quanto mi è dato sapere .. per cui ...
     
  32. scassamanico

    scassamanico Utente

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Bosi ha l'aplomb del presidente. :D
     
  33. rico60

    rico60 gaula

    Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    .... sembra però avesse dato una parola .... ne sai qualcosa ?

    Oddio, oggi il dare una parola è quasi garanzia di fare poi il contrario.:mumble: vabbè, dajeee Alessandro, facci sognare !
     
  34. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Quale parola? Siamo in un mondo dove tutti cambiano idea .. Magari la cambiano dopo aver provato l idea originale .. Ed in ogni caso .. Di Alessandro mi fido ciecamente ..

    Io piuttosto sono curioso di sapere chi altro si candida in Lombardia?
     
  35. scassamanico

    scassamanico Utente

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Ma secondo voi chi ha davvero la competenza, la serieta', la statura morale e la stima di tutti incondizionata, per farlo?

    p.s. a parte naturalmente il nostro tuttologo ubique e imperversante.:)
     
  36. TEMPESTA

    TEMPESTA Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ahimè, solo con l'aplomb non si governa una federazione
     
  37. rico60

    rico60 gaula

    Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    non bastano solo queste doti comunque diciamo che personalmente posso dire a chi mancano di più ... di quelli che conosco.

    quindi chi, sempre personalmente, giudico il meno peggio ... che sarebbe e sarà già e comunque un brutto inizio di "rinnovamento"

    lupo Renato ( ne ha tante, doti, quanta è la sua capacità di sorridere :vomito:) ha però coraggio e una bella faccia. Potenziali deferimenti sono ormai alle spalle ed eventualmente prescritti. Molti fans nei quartieri spagnuoli dove ancor vivo è il suo ricordo.

    lupo Bruno ( non ne ha tante, doti, quanta è la sua capacità di sorridere :D). Con quel sorriso può dire ciò che vuole. E' uno che fa ... percui meglio non mostrargli le terga.

    lupo Alberto. Confido vinca ( comunque sempre nella logica del meno peggio:approved: )

    Bosi ? Cicchitti ? Non li conosco di persona e quindi non mi permetto di dire su loro. Certo che il loro passato parla per loro.
    il passato di Bosi non sta a me giudicarlo ma sicuramente ***** non è.:meschino:
    Cicchitti ? grandi capacità di manovra, stupendo vederlo all'opera quando vira o stramba a seconda del vento. Lui al timone, Bruno al winch ... o viceversa.

    li preferirei comunque rispetto ai primi due lupi.

    dajeee Alberto, facci sognare !!!!!

    PS e poi, il fatto che non sia più intervenuto sul forum non mi permette più di dargli del logorroico ... quindi, magari, è ancor più migliorato. almeno è uno che si sforza a smussare, non ad esaltare, le sue "doti".
     
    Ultima modifica: 23 Lug 2016
  38. rico60

    rico60 gaula

    Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Non ho ancora capito se poi il Sig. Bosi.. (ri)scende in campo o no ma ...
    Il Sig. Bosi ha comunque scelto FB per pubblicare una serie di interventi ( siamo arrivati al sesto) intitolati " il tennistavolo è uno sport meraviglioso".
    Ne consiglio ( sapete che consigli solitamente non ne dò mai ma farò un'eccezione) la visione.

    Conoscete la barzelletta del montone e della pecora ?

    Un montone mentre pascola su un monte vede una pecora in lontananza. Anche la pecora vede il montone ed inizia a preoccuparsi perche' il montone sembra alquanto eccitato... Il montone si mette a correre verso la pecora "MUUU"... e la pecora: "BEEEEE"... il montone sempre piu' vicino: "MUUUUUUU"... e la pecora sempre piu' preoccupata: "BEEEE".... il montone la raggiunge e la monta... La pecora: BEEEEE...BEE...BEE...BE.


    ho visto il primo intervento, Beeeeee !!!
    poi il secondo, beeeee !!!
    poi il terzo, beeee !!!
    il quarto, beee !!!
    il quinto, bee !!!
    ed adesso il sesto, be ... però !

    Come ho detto non ho ancora capito se il Sig. Bosi (ri)scenderà in campo ma comincio a sperarlo. Vedremo.

    PS ha anche detto che, nel caso venisse eletto, dopo 4 anni comunque se ne andrebbe. Questa affermazione mi è piaciuta assai, non ho ancora raggiunto il pieno orgasmo ma ....

    Che voi sappiate è lupo di parola ? o la sua parola vale quanto quella di altri lupi che meglio conosco ?
     
    Ultima modifica: 5 Ago 2016
  39. Milocco Ettore

    Milocco Ettore Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Ettore Milocco
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT FIUMICELO
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 5 Ago 2016 ---
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 5 Ago 2016 ---
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 5 Ago 2016 ---
    Ci mancano i campioncini,vero?Perchè?Perchè?Forse perchè chi lavora nel tennis tavolo è troppo interessato a raggiungere in fretta un valore intermedio accettabile per una squadra di Campionato italiano sempre commisurato su livelli nostrani e non invece su competizioni internazionali?Forse perchè viene trascurato un vero allargamento alla base,favorendo una pratica ludico gioiosa al nostro gioco?E se i due aspetti di vertice e di base fossero collegati?In ogni caso ci vuol pazienza soprattutto per curare la base,ovvero l'avviamento al ping pong e poi..e poi..
    voi che ne pensate?
     
    Ultima modifica: 5 Ago 2016
  40. Lostboi

    Lostboi Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Andrea B
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club - Genova
    A me interessa, che la Fitet riesca a finanziarsi in modo più adeguato possibile e quindi ci sia un cambio di passo con gli introiti legati ai rapporti con sponsor e istituzioni.. non perché ci sia bisogno di uffici Fitet con le poltrone in pelle umana . Ma perché ritengo che nello sport moderno, per eccellere servano innanzitutto Investimenti - allenatori di livello, sparring di livello, atleti inviati a crescere all'estero ed infine migliore visibilità per avere un bacino di potenziali top player più ampio .
    In tutto ciò , sulla base delle poche informazioni che ho (ma tanto io non voto ) penso che Cicchitti sia il più preparato.
    Bosi ha già fatto male a livello finanziario in passato. Vermiglio da che ricordo faceva fatica ad argomentare 2 frasi concatenate; di BDF non saprei, forse è più sul lato "tecnico normativo ".

    Sono giusto i miei due centesimi ..
     
  41. senigallia

    senigallia Domenico Ubaldi

    Nome e Cognome:
    Domenico Ubaldi
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    Tennistavolo Senigallia
    Sì, Sì (ri)discende in campo.
    La durata limitata dell'impegno configge invece con il progetto di professionalizzazione presentato come pure l'indicazione di presentarsi "da solo" senza essere espressione di una squadra.
     
  42. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    se a
    Strano per uno stratega come lui presentarsi da solo. Vorrebbe dire che i consiglieri sono quelli delle altre liste: se anche fosse eletto potrebbero sfiduciarlo in massa al primo C.F.

    Oppure pensa di essere il catalizzatore di tutte le liste e riuscire a farsi eleggere come uomo della Provvidenza che mette d'accordo i galletti nel pollaio (Vermiglio, Di Folco e Cicchitti).

    Mah? Vedo impraticabili entrambe le opzioni.

    Un Bosi tornato a casa con le orecchie basse dopo la fine dell'esperienza ETTU e la mai cominciata esperienza ITTF è ormai visto come l'uomo del Passato.

    Alla fine l'Opposizione convergerà su Vermiglio o su Di Folco, con Cicchitti in Consiglio se ritira prima la sua candidatura a presidente.

    Se dovesse vincere il blocco governativo di Scianninapoli , Bosi sarebbe comunque fuori dai giochi.
     
    Ultima modifica: 6 Ago 2016
    A senigallia piace questo elemento.
  43. Milocco Ettore

    Milocco Ettore Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Ettore Milocco
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT FIUMICELO
    ...allora finanziarsi nel modo più adeguato possibile.Cosa pensi che facciano le altre nazioni pongisticamente più all'avanguardia della nostra?
    Poniamo in Europa, assieme alla base hanno saputo costruire i loro campioni e ne ricavano dell'utile,finanziariamente,eccome!Riescono a "vendere" le loro prestazioni in tutto il mondo,financo in Cina,assieme ai prodotti commerciali,che sponsorizzano,ovviamente.Sia automobili,sia gru,montacarichi,sia scarpe,gomme,di tutto.Con i campioni che portano punti veri,le partite diventano importanti,molto attraenti,s'interessano persino le televisioni per le Coppe internazionali o le sfide intergalattiche ,Internazionali Open e via discorrendo.La ricaduta di tutto ciò va a beneficio di tutto il movimento di base......che si allarga sempre di più.Qualcuno mi sa dire se in Italia c'è qualcuno,ditta o altro,che produce qualcosa per il ping pong?Magari una stringa per le scarpe,o altro?
    Riflessione solo mia,personale,per carità! Non ho mire politiche o federali di nessun genere.Non ne ho l'età.Ma riusciamo a capire perlomeno la lunga strada da percorrere,o quanto meno ci manca per migliorare il nostro movimento?
     
  44. rico60

    rico60 gaula

    Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    :meschino: beeeee beeee beee !!! ......... be ... be ... umh ... oh ooh oooh oooooooh ! uauh! grrr grrr grrrrrrr!
     
    Ultima modifica: 6 Ago 2016
  45. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Pubblicata da Cicchitti sulla pagina facebook (pubblica) della sua iniziativa:

    bosi.jpg

    E Cicchitti si auto-virgoletta (non se ne capisce il motivo) :

    ".. “Pubblico questo messaggio pervenutomi da parte di Stefano Bosi. Sono contento di sapere che Stefano si stia rimettendo di nuovo in gioco nella nostra Federazione. Io e Bruno Di Folco ci auguriamo vivamente che l’impegno sia seriamente rivolto a voltare pagina anche col passato… Ne abbiamo bisogno. Buon tennistavolo a tutti. Marcello”.. "
     
    A adygoro piace questo elemento.
  46. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Stefano ha chiamato anche me ieri .. Gli ho fatto anche io gli in bocca al lupo.. Fair play ..

    Per il resto la penso come Eugenio ..

    Ma io sono neofita della politica che va oltre.. Per cui non capisco la strategia .. A me aveva detto che se Bruno e Alberto nn facevano un passo indietro lui nn si sarebbe candidato .. Evidentemente fatti nuovi gli avranno fatto cambiare idea .. Credo le difficoltà dell attuale dirigenza

    Io Sto solo controllando i movimenti dei voti ..
     
  47. enzopacileo

    enzopacileo Utente Noto

    Nome e Cognome:
    vincenzo
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    E Pettinelli non si candida? Mi sembra un altro dei papabili....
     
  48. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Papa Francesco è vivo e vegeto. ;)
     
    Ultima modifica: 6 Ago 2016
  49. rico60

    rico60 gaula

    Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Difficile capire le strategie.
    Fatti probabilmente vecchi hanno portato a candidarsi chi proprio aveva escluso il farlo ... e poi il passo lo ha fatto , in avanti ... e chi fortunatamente ha riacquistato salute, piglio ed entusiasmo ... e domani, chissà, anche affabilità .... e magari il sorriso.

    Ps .... gli in bocca al lupo ? a quale lupo?
     
    Ultima modifica: 6 Ago 2016
  50. senigallia

    senigallia Domenico Ubaldi

    Nome e Cognome:
    Domenico Ubaldi
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    Tennistavolo Senigallia
    Per chi ha vissuto la precedente campagna elettorale (1990) non è una sorpresa quello che è accaduto... La strategia sembra chiara: dopo l'insuccesso internazionale e quasi 25 anni da "Presidente" l'astinenza del ruolo non poteva placarsi nelle ridenti terre pugliesi senza tentare una rivincita. Riprendere contatti nostrani dopo averli trascurati, chiamare a raccolta vecchi amici (distribuiti nei vari schieramenti), presentare un programma con distacco ma tagliato sulle proprie esigenze, rassicurare i competitori per poi confermare la volontà di presidenza (i consiglieri verranno...) è il minimo che si possa chiedere.
    Il problema non è questo ma sono le alleanze. E' audace chiedere a Vermiglio, Di Folco e Cicchitti i voti che lui non ha, soprattutto ai primi due, e per un programma completamente differente. Ma potrebbe prendere benissimo (o averlo già fatto) accordi con l'area di Sciannimanico. Le critiche contenute nei messaggi vocali (se fossero stati video avremmo potuto cogliere anche l'espressione degli occhi) non sono critiche di sistema ed andrebbero comunque viste nell'ottica dell'esperienza condotta in prima persona.
    Alla fin fine (si) conteranno i voti, è vero, ma a che cosa sono disposti i candidati per ottenerli?
     
    A eta beta piace questo elemento.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina