1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Borsone

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da ZioDrake, 15 Mag 2006.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ZioDrake

ZioDrake Perdente, ma Felice

Nome e Cognome:
    Luca
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Non trovo topic aperti su questo.. "materiale".
    Avevo una mezza idea di prendermi una Stiga Bag _Master..
    qualcuno la usa? comoda?
    particolari raccomandazioni su questo tipo di... emh.. "materiale"?
    :rolleyes:

2. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Se ti riferisci al sacco porta oggetti, l'unica cosa è che non è molto voluminoso (69x33x34). Personalmente preferisco la sacca della Donic che si chiama 'VALENCIA' (dimensioni 75x33x32). L'evidente vantaggio è che ci puoi mettere piu' cose ed ha il compartimento a parte per le scarpe.

3. ZioDrake

Nome e Cognome:
    Luca
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    grazie,
    dato che non si possono trovare e vedere e toccare per capire ...
    mi interessano anche le tasche interne o esterne.. Sai, ci sono le chiavi dell'auto, il cellulare, il portafoglio.. le gomme, l'acqua, ecc..ecc...
    :D

4. lele

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Nella Donic ci sono innumerevoli tasche a zip che puoi utilizzare comodamente per tutte le cose che vuoi (soldi, occhiali, documenti ecc.)​

5. GUINNESS

GUINNESS Nuovo Utente

Squadra:
    TT Australia Acireale
    Io ho da pochissimo comprato la donic cordoba (è nel nuovo catalogo FP)...pensavo fosse piccola...invece è davvero capiente!La tasca centrale è grande,ci entra di tutto...e le tasche laterali immense!
    Poi ha una tasca piccolina per chiavi,cellulare,portafogli...e quant'altro nella parte superiore,e du tasche molto larghe sui lati...è capiente e costa anche poco!

6. ZioDrake

Nome e Cognome:
    Luca
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    in quale tra valencia e cordoba la racchetta sta con la sua custodia nella tasca laterale?

7. GUINNESS

GUINNESS Nuovo Utente

Squadra:
    TT Australia Acireale
    Nella cordoba sicuro,gliela tengo io!Ho una custodia per la racchetta enorme...quella doppia per intenderci!

8. lele

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    e ci sta anche nel VALENCIA che come dimensioni è piu' grande del CORDOBA.

9. Spiff

Spiff Astronauta

Nome e Cognome:
    Flavio
    Squadra:
    ex [T.T. G.A.S.P. Moncalieri] - D/1
    Il problema è non mescolare attrezzatura con indumenti e asciugamani...

C'è un modello Kipsta 60L da 60 Litri al Decathlon, colore grigio chiaro e blu. Ha due tasche alle estremità, una grande rettangolare, un leggermente più piccola che si apre a scrittoio, con portapenne e scomparti. Esternamente ha il portabottiglia, su un fianco uno scomparto ampio con suddivisioni e tasche.

Mi pare costasse intorno ai 20 euro.

Anche la Joola Tramp PM è molto interessante, per quella tascona esterna multipla molto grande su un fianco, e per l'apertura incernierata sul fianco anzicheé sul lato più corto.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina