1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

booster su hurricane III

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da pietro_91, 22 Nov 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. pietro_91

pietro_91 Chinese inside

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Perugia
    Ho boosterizzato la mia hurricane III, si è talmente allargata che ho paura ad incollarla, perchè quando si restringerà sarà davvero piccola. Quanto ci vuole prima che ritorni a dimensioni normali?

2. Conteabba

Conteabba Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    Mortise 2000
    Curiosità.. che booster hai utilizzato??

3. timoboll3

timoboll3 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Ciao pietro. Hai boosterizzato la mia H3 National?
    Vedi come reagisce bene al booster!
    In ogni caso dei aspettare 24 ore dall'ultimo strato di booster prima di incollarla (con colla fissa ad acqua).

4. andras

andras Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    che booster hai usato?
    Sei riuscito a restare nei 4 mm?

5. pietro_91

pietro_91 Chinese inside

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Perugia
    speed optimizer I: la gomma ha reagito troppo bene, nel senso che non posso incollarla dopo 4 gg, perchè è ancora grandissima!!! Comunque di speed ce ne ho messo un po' troppo, forse tutto in una volta, e penso che ancora dovrò aspettare.

P.S.: la gomma non ha nulla a che vedere con la h3, molto più morbida, più omogenea, molto più reattiva

6. neko

neko Utente Attivo

Nome e Cognome:
    francesco fabbri
    Squadra:
    alfieri di romagna
    anche io ho fatto diverse volte quello esperimento ma con la blue sponge : a me dopo, quando ne uso molto, ma molto molto, ci vuole anche più di una settimana.
    speriamo che dal 15 dicembre con le nuova gomme cinesi effetto colla fresca venga fuori qualcosa di buono..... io mi aspetto gia le h3 effetto colla fresca incorporato
    ciao ciai

7. Mr. Freeze

Mr. Freeze Choppo, Choppo e poi?

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    se non hai problemi di prezzo ti consiglio vivamente le xiom zeta asian version:metal: sono quasi come un h3 (ovviamente super incollata:D:D)

8. neko

neko Utente Attivo

Nome e Cognome:
    francesco fabbri
    Squadra:
    alfieri di romagna
    si in effetti ci avevo fatto un pensierino per il 2009, col fatto che non si potranno usare più booster, ma ero indeciso se continuare o sulle h3(pro, blue sponge), provare, sempre se le faranno le h3 tension, la stiga magna o la xiom zeta.
    boh, sarà......

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina