1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Booster, quale.

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da giova.amb, 7 Set 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. giova.amb

giova.amb Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    STT Tenero
    Ciao a tutti, io e un mio amico vorremmo provare a comprare un booster da mettere su gomme cinesi (globe, haifu,...).
    Quale consigliate??? Ho sentito parlare di uno Butterfly, com'è??
    Grazie in anticipo

2. MarcoSPQR

MarcoSPQR Utente

Ciao, per provare a vedere se vi piace come si comportano le gomme cinesi boosterizzate, spendendo pochi soldi, vi consiglio di iniziare con l'olio baby johnson oppure con l'olio di vaselina.

Il primo lo trovate in qualsiasi supermercato, il secondo in qualche ferramenta o farmacia.
    Con 2 o 3 euro vi assicuro che avrete dei booster ottimi.

3. Conteabba

Conteabba Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    Mortise 2000
    Acquaragia inodore.
    Se non fate competizioni ufficiali è la cosa migliore, costa un euro al litro in qualunque ferramenta, effetto garantito. Lo passate sulla gommapiuma con un batuffolo di cotone per 3 - 4 volte (se la gomma ha già lo strato di colla ce lo potete passare direttamente sopra ma senza strofinare troppo altrimenti la scioglie) aspettate un mezz'ora che si assorba incollate e via :)

Non passa l'elize.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina