1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Booster - Colle fresche VOC FREE - etc....

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da West, 2 Nov 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. West

West Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Rutigliano
    E' un pò di tempo che non seguo più le vicende
    Booster - Colle fresche VOC FREE - etc....

Ho notato che praticamente tutti i booster sono
    ormai fuori omologazione (se mai l'hanno avuta!)

ma mi chiedo:
    c'è qualche controindicazione nell'usare
    colle ad acqua effetto colla fresca??? (tipo Tempo unlimited)

2. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Colla ad acqua non mi pare che ci siano divieti. Basta che non si gonfi il mm totale tollerato (4 mm) o che si formino deformazioni specifiche (bolle, rigonfiamenti...)

3. andras

andras Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    ma scusa poco fà ho letto il post dove si chiedeve espessamente se si potevano usare booster o colle con effetti analoghi ai booster (come la tempo appunto) e la rispota del responsabile è chiarissima: NON si possono usare.
    Che per ora poi si usino dato che non possono essere rilevate (tranne per lo spessore superiore di 4mm) è un altro discorso.

4. West

West Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Rutigliano
    Il booster di icuro NO

per il resto da quanto ho capito
    max 4mm
    e sei alla speranza che non si rilevi VOC FREE

5. andras

andras Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    Guarda che la tempo unlimited è semplicemente una colla con booster invece che 2 prodotti è uno solo che li unisce unisce.
    Comunque alla fine per quest'anno se stai nei 4mm sembra che nessuno ti dica nulla.;)

6. Luigi79

Luigi79 Martellatore

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Nessuna :(
    Non vorrei dire stupidaggini, ma da quel che mi dice rotex la tempo non e' colla + booster (come ad esempio la gewo) ma utilizza un metodo di velocizzazione diverso. Altro dirvi non so....

7. Andrew

Andrew Utente

Nome e Cognome:
    Andrewssssssss(per gli amici)
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Dovreste controllare il regolamento. C'è scritto che non sono consentite variazioni delle caratteristiche, anche se minime, della gomma, pur rimanendo nei 4 millimetri. Di conseguenza booster e velocizzatori, che gonfiao o meno la gomma, sono assolutamente vietati. Si può poi tentare la fortuna se si gioca dalla D3 alla C1(lì non c'è controllo). Dalla B2 in poi ci sono arbitri federali ed i materiali vengono controllati. (parla un "ex-incollatore"):D

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina