1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Booster a gogò

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da butterfly95, 30 Giu 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. politiz29

politiz29 attaccante... nà volta!

Nome e Cognome:
    Tiziano Poli
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    secondo quanto asserito da mohr NO
    in che senso, se l'olio johnson contiene altri additivi, profumanti o chissà cosa, a lungo termine questi tendono a restare nella gommapiuma e renderla più dura.
    Il cherosene (se puro) non porta a questo effetto, lo stesso dicasi per l'olio di vaselina enologico (che tra l'altro ho usato io per un esperimento...a qualcuno serve una bottiglia quasi piena?:D)

2. sacramen

sacramen Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo
    Se conoscessi il metodo per restringere uniformemente la gommapiuma avrei già brevettato il metodo e messo su un'azienda... :Prrr: :rotfl:

3. Fabbro

Fabbro Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Giulio Fabbri
    Squadra:
    TT ACLI Lugo
    Ho provato in congelatore, ma non sono sicuro... penso sia calata di un millimetro (su 147)... o forse ho preso le misure male :D Comunque sarebbe un problema tenerla fredda e incollarla :mumble:

4. sacramen

sacramen Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo
    Magari fossero quelli i problemi... Cella frigorifera da macelleria e masticione da biciclettai li ho a disposizione!!! Ovvio che se la temperatura dovesse essere di -20° avrei qualche problema...
    Se si riuscisse a restringere la gommapiuma col freddo basterebbe stendere la colla, applicare il topsheet e rimetterla in cella... In 5 minuti riesci a farti anche una granita!!! :rotfl:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina