1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

BOOST TC e BOOST TX

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da ASTREA, 17 Feb 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ASTREA

ASTREA Utente

Squadra:
    B2
    Sul sito stiga sono menzionati i giocatori che le "userebbero": Guo Yue, Lundqvist, Xu Xin, Pär Gerell.
    Possibile? I pro che usano gomme cosi morbide?

2. DanyTT94

DanyTT94 Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Vercelli C1
    Xu Xin non credo proprio, gli altri non saprei ma non credo, sarà solo pubblicità....

3. MarcoSPQR

MarcoSPQR Utente

Ciao, ho visto la racchetta di Gerell mentre si allenava ai mondiali di Rotterdam l'anno scorso e usava il rosewood 7 con 2 boost TC.
    Xu Xin sembra che abbia usato per un periodo la TX sul rovescio.
    Lunquist usava una boost sul rovescio e calibra lt sul dritto.

Sono ottime gomme, peccato che come inizia ad esserci un po' di umidità diventano quasi antitop :muro:

4. xiom96

xiom96 Utente

Innanzitutto la boost TX non è una gomma morbida..... è di media durezza... io lo provata ed è una buona gomma anche se pecca un pò nel controllo.. comunque nel sito della stiga il fatto che c'è scritto che alcune gomme o telai sono usati da campioni come xu xin è solo propaganda fidati.... xu xin attualmente usa una dhs ( quella con gommapiuma blu ), e la gomma rossa non me la ricordo.... l'unica verità forse è quella che xu xin ha scelto come telaio il rosewood NCT V, ma non sono sicuro....

5. seguso

seguso utente morboso

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    usa la calibra lt.

6. xiom96

xiom96 Utente

è solo pagato x dire che la usa

7. seguso

seguso utente morboso

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    ah, e che usa allora?

8. xiom96

xiom96 Utente

bhe sul web e in molti forum stranieri ci sono foto della racchetta di xu xin mentre gioca e usa come telaio il rosewood NCT V, come gomma sul rovescio la hurricane III neo ( perche si vede la gommapiuma blu ) e sul dritto invece dovrebbe avere una tenergy, forse la 64....

9. DanyTT94

DanyTT94 Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Vercelli C1
    Secondo me invece è il contrario: al massimo ha una hurricane sul dritto e una tenergy sul rovescio, come d'altronde quasi tutti i cinesi, vedi Ma Long, Zhang Jike,ecc....

10. xiom96

xiom96 Utente

ah si scusami ho inverto l'ordine..... certo hai ragione... scusate l'errore....:sisi:
    comunque la calibra no di sicuro :D

11. ASTREA

ASTREA Utente

Squadra:
    B2
    anche perchè ho una boost tc e la volevo buttare, ma non l'ha voluta neppure il netturbino. :metal:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina