1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

bomb e zebra

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da nerdpong, 9 Feb 2006.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. nerdpong

nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

Squadra:
    TT Vercelli
    allora, che mi dite di questi telai 729? sapreste paragonarli? e come si adattano alla lunga? dai, scatenatevi (rotex e luigi79 in pole....) :approved:

2. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    IO conbsiglierei senza dubbio lo zebra per la puntinata lunga, rigidissimo per essere un telaio off- e con un controllo pazzesco, il bomb non mi ha impressionato (per il controllo) come lo zebra a parte che risulta più veloce

3. Master

Master Nuovo Utente

allora, io sono passato da BTY Mazunov Off+ a Zebra Carbon. Impressioni:

La velocità e la rigidità innanzitutto sono inferiori, il controllo è stupefacente. Io utilizzo il pesetto un pò spostato verso off+ con gomme New Era 2,2 e Jo Waldner max. Devo dire che ho deciso di cambiare telaio alla prima prova, dato che nonostante la relativa lentezza rispetto alla maz. le traiettorie partono sempre dritte e dannose, nel rovescio sono diventato una macchina letale nel top, e si blocca benissimo, anche nel dritto sono rimasto sorpreso in positivo. anche se data la rigidità si taglia un pò peggio. Grande controllo, la consiglio per un abbinamento con gomme tendenzialmente dure e veloci. Per fare qualche altro paragone...
    Più veloce e rigida della Optimum Sync
    Molto più veloce e rigida della Donic Waldner Dicon
    Mooooolto più rigida della tube aluminium e forse un pò più lenta
    Meno veloce e Meno rigida della Kong linghui (ma poco)
    HA UNA SENSIBILITà PARTICOLARISSIMA, un tocco unico, che personalmente mi piace molto. da provare, io lo uso per toppare a manetta e funziona bene, ed è sorprendente in ogni colpo.

4. sacramen

sacramen Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo
    Dove si può comprare lo Zebra?
    C'è qualche rivenditore in Italia o si acquista via internet?

5. nerdpong

nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

Squadra:
    TT Vercelli
    li vende entrambi mr. zero! :)

6. retina

retina Utente

Qualcuno saprebbe confontare lo Zebra Carbon con il Butterfly Schlager Precision?

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina