1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Bom Dia

Discussione in 'Presentatevi qui!' iniziata da TopnBlock1salvatore, 16 Gen 2017.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. TopnBlock1salvatore

    TopnBlock1salvatore Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Salvatore
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    Tennistavolo Torre del Greco
    Salve!, notando una presentazione in Spagnolo, vi saluto in portoghese :D
    Sono nuovo del forum e trovo che questo sport sia superlativo. Lo pratico da un anno con risultati decenti (ma avevo una fissazione e giochicchiavo già da ragazzino); ho la sensazione che allenandomi ben bene, meglio, potrei fare quel gioco che ho in testa ma che finisce contro rete, come un pesce impigliato.
    Penso che tutti vorrebbero allenarsi meglio... ahimè ci sono arrivato tardi (26) per potermi prendere sul serio, ma sono uno atletico e appassionato, quindi se state in provincia di Napoli o in Valle Caudina ( momento promozionale - ho già scritto un post in "chiacchiere sul...") fatevi sentire!
    Ciao agli utenti :)
     
  2. mendmax

    mendmax Utente congruo ed appropriato

    Nome e Cognome:
    massimo mendeni
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina