1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Boll spirit

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Defe, 11 Ago 2005.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Defe

Defe Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Ne ho letto molto bene qua e la e sto pensando di comprarlo...

Com'e'? Io fin ora ho giocato con un Nittaku shake off, ma avrei voglia di provare qualcosa di nuovo. La mia paura e' pero' che sia un padellone troppo rigido e che non si senta bene la palla....

Impressioni? E' sufficientemente elastico?

Dove lo avete comprato (e pagato)??

2. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    qualcuno qua sul forum dovrebbe averlo provato,

personalmente ho sentito che è un pezzo di cartone pressato, ma prendi con le pinze cio ke dico

3. Donic

Donic Utente

Squadra:
    T.T S.Caterina
    Dunque da quello che so è u telaio off rigido o semirigido che viene dai 70 agli 80 euro..comunque chiedi a giorno che lo usa:approved:

4. Defe

Defe Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Sono attratto da questo e dal Waldner senso carbon..
    Differenze / pareri sul waldner???

Grazie...

5. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    cliccanco su Cerca nel menu in alto prova ad inserire "boll spirit" e vedrai che troverai diverse discussioni a riguardo ;)

6. Babbalucco

Babbalucco Bannato

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    E' un buonissimo telaio, ottimo controllo e quasi rigido, certo se giochi con il Nittaku ti sembrerà riguidissimo questo!
    Il peso è contenuto, il mio pesa esattamente 80 gr.
    Si impugna benissimo (manico concavo) impugnatura sottile, manico quasi slim..........
    ti permette di tirare topspin carichi e veloci, ma va benissimo per il gioco di block e schiacciate.
    Io ci gioco con una bamboo sul rovescio!
    Non è affatto un cartone; un cartone pressato potrebbe essere il nuovo BalsaCarbon Butterfly che ho già provato, mentre il Carbon Ulc Kreanga è un pezzo di marmo. Per chi volesse acquistarli ad un ottimo prezzo li ho entrambe nuovi!!!!!!:clap:

7. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    come è la velocita della bamboo montata su questo telaio?

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina