1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Boll contro Giando

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da tspbamboo, 20 Set 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Ieri sera ho chiesto al mio "mister" un parere sulla discussione....
    secondo lui.. è difficile che un terza italiano perda a 0 tre set contro un top five... ma a patto che ogni colpo lo faccia come se fosse l'ultimo.... ossia non ributti solamente la palla di la della rete!!
    io sono ancora dubbioso....

2. ric58

ric58 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    secondo me hai proprio ragione....aggiungerei che dipende da giocatori e tipi di gioco.....ad esempio se prendi l'anti scivolosa ed un giocatore appena decente lasciarlo a zero per uno non abituato è praticamente impossibile.....dipende poi dal top player....secondo me boll appena abituato magari ci va parecchio vicino, non solo perchè è bravo, ma per il tipo di gioco e l'atteggiamwento mentale... ma se prendi uno tipo otcharov...genio e sregolatezza.....molto falloso e gli metti davanti un'anti scivolosa in mano ad un giocatore che la palla di la la ributta....ovvio che vince facile ma in tre set altro che un punto perde....

3. gspix

gspix Utente Noto

Squadra:
    A.S.D. ASTRA
    Henzell non è un top 5 e l'avversario non è Giando.... certo che farne 3 però non è così facile....

4. DanyTT94

DanyTT94 Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Vercelli C1
    Vero, ma 3 set di fila 11-0 è dura, inoltre qua è molto concentrato perchè non è che gioca con uno scarsone, ma con il numero 3 d'australia...

5. faina

faina Utente

Nome e Cognome:
    Stefano
    Squadra:
    tt novara D2
    inoltre chi gioca in queste partite non gioca per fare un unico punto, la situazione psicologica è completamente diversa. Chi vince 11-0 sapendo che avrebbe vinto comunque se avesse perso 1 o 2 punti non è nelle condizioni di chi non può sbagliare mai per 3 set , come chi gioca a fare un solo punto che almeno all'inizio si può lasciare andare a colpi rischiosi che però possono dare il punto diretto (spigolo ,tiro forte o servizio particolarmente angolato).
    un punto in qualche maniera può sempre saltar fuori anche per chi è molto più scarso.

6. REDS

REDS Utente Attivo

Nome e Cognome:
    carletto
    Verissimo! :approved:
    Per tutti i sostenitori del 33 a 0: provate a fare una scommessa caxxuta in spiaggia contro uno che non sa giocare, lui con la sua racchettina da 2 Euro che però non sente gli effetti, scommettevi una bella birra e su 10 sfide venitemi poi a dire quante ne avete vinte (intendo 33 a 0). :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

7. Semola

Semola Tuttologo

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    G.S. Regaldi Novara, ora CUS Torino
    Nemmeno una te lo dico già io..

8. Desmo

Desmo Nuovo Utente

UN errore, uno solo, lo fanno tutti, anche Timo Boll :rolleyes:

9. demonxsd

demonxsd Utente Noto

xD

nc o dei terza con delle pre assemblate? :banana: :banana:

10. REDS

REDS Utente Attivo

Nome e Cognome:
    carletto
  11. demonxsd

demonxsd Utente Noto

lo so..ci sono i matsudaira e anche kishisawa..come anche mizutani jun giocando con delle pre assemblate xD ... :D

12. massi79

massi79 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Secondo la mia personalissima opinione, e più facile che faccia un punto il 3 cat. per il semplice fatto che per 32 volte può provare il colpo della vita!!! sapendo che gli basta fare solo un punto per vincere può cercare l'impossibile!!!:metal::metal::metal::metal:

13. REDS

REDS Utente Attivo

Nome e Cognome:
    carletto
    Ho notato, troppo forti! ;) che siano fenomeni non ci piove, che ci sia una enorme differenza tra loro ed un "putrido" :rolleyes: III italiano anche ma qui si parla di un punticino solo ed un errore del cavolo ogni tre sets lo fa anche uno molto bravo, a maggiore se contro uno che gli tira delle mozzarelle alle quali inizialmente non sarà abituato. ;):sisi:

14. Bull Hurley

Bull Hurley Utente Noto

Nome e Cognome:
    Maury
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Giaveno
    .....ma non è detto che lo trovi!:D

... come, può anche darsi, che anche senza cercarlo trovi un colpo di c..o!:D

(..ma poi perchè dovrebbe provarlo "solo" 32 volte e non 33!..boh):approved:

ps: ...che vinca il migliore!:campione:; o invece il peggiore!? :mumble:

boh ....non mi ricordo più chi deve vincere!:mumble:

:birra:

15. demonxsd

demonxsd Utente Noto

su questo delle mozzarelle e che non si abitua ti do completa ragione, perche infatti su qualche partitella con "Tokic Bojan", ne ho fatto qualche punto con un servizio o una mozzarella storta xD, quindi che uno scarso scarso come me riesca comunque a rubare un punticino di fortuna si può fare..tenendo in conto anche che lui non si impegnava per niente ovvio ;)

tra un terza e un ma lin la differenza sarebbe minore, tra me e tokic ovviamente..
    ma non saprei se un ma lin, iniziando partita convinto che deve vincere 11-0 ogni set, e sapendo che "lo può fare", perchè ne è capace..non lo faccia

ovvero io penso che se parte con quella idea...lo fa.

16. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Io penso che un Ma Lin,,,, noi non abbiamo nemmeno idea di cosa potrebbe fare!!! alcuni dicono che su 33 punti disponibili, si cerca il colpo della vita.... io dico che i punti a disposizione da provare a tirare sono solo 16 dato che sui servizi di un Ma Lin NON SI RISPONDE MAI!!! e se per cul.o uno va di la... BUCO SUL TAVOLO!!!

17. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Stefano Tomasi dopo che ha giocato a Milano con Ma Lin ha dichiarato questa lapidaria unica parola: "ingiocabile".

Tomasi non é un 3a e quindi qualche punto lo ha fatto. Semola, uno spigolo contro Ma Lin in 3 sets lo prende anche lui. :D

18. demonxsd

demonxsd Utente Noto

ma non era crotti? o_O

19. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Intendo all'incontro Italia-Cina. Mi sembra fosse Tommy ma potrei sbagliare.

Mondy con Wang Hao... allora dici Tommy con Wang Liquin e Crotti con Ma Lin? Comunque la sostanza non cambia. Ma Lin é il più atipico dei tre cinesi. Il più "mago", diciamo. ;)

20. REDS

REDS Utente Attivo

Nome e Cognome:
    carletto
    Dopo gli ultimi interventi (a parte il beta) sono proprio costretto ad ABBANDONARE l'ennesima discussione sulle solite cose trite e ritrite, dette e ridette, argomentate e riargomentate in un milione di altri thread.
    Contenti voi :azz:. Vi auguro di incontrare una sbaraccata di giandi tra tornei e campionati vari e quando avrete perso per la centomilionesima volta con essi ed esservi giustificati affermando che almeno il vostro è un "bel" gioco :rolleyes: io penserò che, nonostante i consigli ricevuti a destra e a manca, non ci avete ancora capito nulla di questo sport. ;):banana::banana::banana:

P.S.: ma porcaccia di quella miseria, consideratela una sorta di prova del nove! quando avrete iniziato a vincere con una certa regolarità con questi giocatori e ad accettarne le qualità (che ci sono anche se voi siete orbi e non le vedete) vorrà dire che avete superato un altro step per diventare dei giocatori decenti di tennis tavolo a TUTTO TONDO!

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina