1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Boll contro Giando

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da tspbamboo, 20 Set 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. nerdpong

nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

Squadra:
    TT Vercelli
    io scommetterei persino su quello con le mani nella parrucca! :approved:

2. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    No certi paragoni, please. La classifica di Mondy era quella che era ma il suo reale valore, la sua personalità in campo.. il suo rovescione...

Persson si é trovato davanti un guascone che non aveva (o non mostrava) alcun timore reverenziale.. non lo ha avuto neanche con Wang Hao, anche se era un'amichevole ma scherzava con Liu Guoliang come fossero stati compagni di skuola. Mondy lasciamolo dov'é.. in quell'empireo di grandi italiani tutti genio e.. sregolatezza. ;)

3. mr friendly

mr friendly Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    A.C.S.D. Sant'Espedito
    io dico che solo con un punto di grande fortuna ce la si potrebbe fare. valla a tirare un apertura arrotata di zhang jike....

4. REDS

REDS Utente Attivo

Nome e Cognome:
    carletto
    Non stiamo parlando di portare il match ai vantaggi del quinto set ma di un misero punto in tre set. :sisi:

Quoto Ivano quando dice che loro si troverebbero, INIZIALMENTE, male con le nostre mezze loffiette di colpi ed i nostri serviziucci da parrocchietta. Lo ribadisco: si sta parlando di un 11/2 11/1 11/0 anzichè di un 33/0. Tutto qui. ;)

P.S.: magari l'anno prossimo giorno invita i top five a Cervia per dirimere ogni dubbio ;-);-);-)

5. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Io sono un permaflex: un permaloso flessibile. In generale non lo sono (mi son fatto insultare come un cane dal D.R. senza battere ciglio).

Divento permaloso quando scorgo acidità negli amici o presunti tali.

6. ivanotsunami

ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI

:):metal::approved:

7. nerdpong

nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

Squadra:
    TT Vercelli
    ba, a me non pareva un insulto...e se lo è allora anche tu mi hai insultato! :mad:

---------- Messaggio aggiunto alle 16:22 ---------- Il post precedente era delle 16:21 ----------

idem :approved:...ma applichi il principio di reciprocità? così, almeno ogni tanto...;)

8. jody

jody Came ooon!!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT ABBA - Brescia
    Ok ragà forse dico forse un punticino ci scappa in tre partite agli undici, ma parliamo di statistiche, come ho accennato prima, su 10 partite agli undici, un top five se vuole ne vince 7 a zero garantito!!!

E' veramente troppa la differenza, se và 11-2 11-1 11-3 vuol dire che ha bevuto troppa grappa :)

Ripeto già un Negrila n° 29 nel ranking italiano ammazza due terza BUONIIIIIIII (come ho visto fare) con lo stesso risultato di cui sopra senza impegnarsi più di tanto, un negrila perde da Zhang Jike con lo stesso punteggio perchè zhang non si è impegnato.

Credetemi non c'è puntinaro o storto che tiene a quei livelli o gli sparate alle gambe oppure son dolori!

9. gspix

gspix Utente Noto

Squadra:
    A.S.D. ASTRA
    ma a questo punto come dovrebbe impostarla la partita il povero malcapitato... cosa gli consigliereste di fare trovandovi a fare la panca al povero Giando? :eek::confused:

Dai diamogli una mano almeno a livello tattico....:muro:

10. REDS

REDS Utente Attivo

Nome e Cognome:
    carletto
    Stai piegato sulle gambe e cerca almeno di toccarla sta pallina. :teach::hoi::metal:

11. Desmo

Desmo Nuovo Utente

mmmmmh...interesting :rolleyes:

12. gspix

gspix Utente Noto

Squadra:
    A.S.D. ASTRA
    Vuoi chiedergli proprio l'impossibile....:D:D

Io la imposterei cosi: match contro Ma Lin, 11:0 11:0 11:1 sono 34 punti.
    17 servizi a testa... bene... i suoi 17 manco riesci a farli passare di la e questo già lo sappiamo...
    Servi corto sul suo rovescio e qualsiasi cosa lui faccia buttati a capofitto di rovescio con la gommaccia, mira diretto alla retina e prova a rimandargliela ad uscire sul suo dritto... per la legge dei grandi numeri ti restano altre 17 possibilità di colpire net e spigolino contemporanemanete e se hai la fortuna di trovarlo anche impreparato potresti fare il punto della tua vita.:king:

13. Desmo

Desmo Nuovo Utente

Io mi monterei un laser dietro l'orecchio ed al momento del servizio giu' un colpettino puntato dritto all'occhio..giusto un attimo.. per la gloria di una vita.. :D

14. demonxsd

demonxsd Utente Noto

idee più chiare?

non è un terza contro timo boll...ma la differenza si vede..

15. jody

jody Came ooon!!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT ABBA - Brescia
    Ciao Demonxsd, allora mi pregio di fare un'analisi dei giocatori del video, premettendo che con il tema di cui parliamo non c'entra nà mazza!!!

Qui non c'è un top five ma nemmeno un discreto classificato che gioca con un buon quarta, diciamo che il maglietta verde è un discreto 5° categoria con il quale puoi vincere tranquillamente anche tu :), ed il tipo capello lungo è un buon C2 diciamo, almeno per il livello che abbiamo qui in Lombardia(mi dicono che i livelli sono differenti tra regione e regione in Italia, sarà poi vero??)
    Comunque il maglietta verde ha qualche colpo sufficiente ma non ha una grande potenza, ha dalla sua una buona battuta questo si,però senso tattico zero, non tenta di fare punto quasi mai aspettando passivamente l'errore dell'avversario, una cattiva posizione in ricezione (quasi sempre viene sorpreso); contro un'avversario come il "capellone" devi fare di più altrimenti perdi sempre, l'unica chance che ha maglietta verde di poter fare qualcosina e magari vincere qualche partitella è giocare di taglioni visto che il capellone non nè manda di là una (vedi) e non cerca nemmeno di aprirle sbagliando clamorosamente in rete o fuori, nel video vedo una discreta impostazione ma senso tattico zero da parte di tutti e due, e ci vuole soprattutto quello imbrigliare l'avversario è essenziale!

Questi due con timo boll o zhang jike finiscono a zero punti giocando al massimo tre scambi a punto compresa la battuta!

16. demonxsd

demonxsd Utente Noto

LOL

abito a milano e ho giocato sempre a milano da quando ho praticamente iniziato quindi 4 anni di quasi solo campionato con appena 4080 punti attuali, quindi sono un "amatore" molto scarso..
    non ho detto che sia un top 5 contro un "terza"
    ma dico la differenza tra di "loro" si vede.

quello della maglietta verde infatti potrebbe essere un
    NC con 3800 punti circa..quindi un amatore scarso come me XD :D

intendo "amatore" perchè è quello che sono, come lo è anche quello nel video..

tra un boll è un terza, sarebbe comunque che gioca un pro contro un amatore e punto.

invece per il capellone che dici te....
    secondo me si fa fuori i seconda tranquillamente...
    nel video si vede che gioca praticamente senza voglia..
    la differenza comunque "senza impegno" si vede..quindi mettendo come un "intervallo" di differenza tra lui e l'altro di maglietta verde
    tra un top five e un terza..la differenza è molto più grande, anche se metti il 133 della classifica italiana.

quindi immagina come sarebbe se poi si "impegna" a voler fare a zero...xD

ps: quel capellone che dici sarebbe della nazionale juniores di taipei...quindi..un pro contro un amatore..

17. Semola

Semola Tuttologo

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    G.S. Regaldi Novara, ora CUS Torino
    Raga dai non c'è storia.. non esiste che un puntino lungo perda 11-0 3 set..
    Diciamo che un 3a attaccante come me non vede palla, anche se 11-0 periodico mi sembra eccessivo..ma un puntino lungo non esiste proprio..
    Non solo la risposta non la sbaglia, ma torna pure con un effetto assurdo perchè è lo stesso che ha dato l'altro..e se Boll gioca davvero impegnato altro che se un errore ogni tanto lo fa, anzi è più facile che vinca cazzeggiando che giocando duro..
    Quando gioco con Manna i primi top che fa li spara sempre alle transenne perchè taglio la metà di quello che è abituato..:D
    E quando mi allenavo con Xu Fang ( che è stato 6 di cina per cui fatevi i conti.. ) in tanti anni mai, e dico mai, ho perso un solo set a zero..

18. snakkio

snakkio TopSider Incallito

Nome e Cognome:
    Lorenzo Tansini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Banfi Vimercate
    Quoto, io da buon NC Lombardo quest'estate a Cervia in un set all'imperatore ho fatto ben 4 punti contro Manna :D .. di cui uno direttamente da servizio "esce non esce" . Ovviamente lui stava giocando "allegramente" :D

19. ZORRO

ZORRO Bannato

Nome e Cognome:
    Don Diego De La Vega
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo (42do )
    Il vostro ZORRO può annoverare ADDIRITTURA un set vinto contro ROMELE A. (n° 93 delle classifiche - ZORRO1600 e rotti ) in partita UFFICIALE di B2 l' anno scorso...
    Si era 1-1 e 5-5 nel 3° set... :clap: :clap:

Non avete idea della SODDISFAZIONE per un semplice 4^ Cat. vedere il proprio AVVERSARIO, pur notevolmente più FORTE, portarvi rispetto e piegarsi sulle gambe in CONCENTRAZIONE maxima...

Ma sono casi rari...

uno ZORRO soddisfatto... :D

20. term

term Utente

Squadra:
    S.Espedito
    Non so se scherzate o meno, ma un Boll fa 11-0 pure un 30 d'Italia tranquillamente...magari ci puo scappare il punticino fortunato nulla di piu....

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina