1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Boll contro Giando

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da tspbamboo, 20 Set 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Ma quello con la maglia verde... NON è il Giando!

2. sacramen

sacramen Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo
    E chi parla di Giando? Io sto parlando dell'effetto psicologico sul fatto di vedersi con la partita in mano, con l'avversario "schiappa", con vantaggi abissali per poi perdere brutalmente (vedi finale mondiale 2005 con Ma Lin che vince 3-1 su Wang Liqin e perde la finale mentre conduceva il 5° per 7-2...).
    Mai sottovalutare l'avversario, per quanto scarso possa essere...
    3-4 anni fa Giacomo Moro ha battuto Bobocica ad un torneo. Ora, senza nulla togliere a Moro, ma credo che quella partita se la sia mangiata Bobocica perchè alla fine manco sapeva cosa fare...
    Pensare di vincere facile serve solamente a deconcentrarsi e sbagliare...

3. jody

jody Came ooon!!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT ABBA - Brescia
    Timo Boll lascia a zero i "poghisti" del video al 100%, Zhang Jike non gli fà vedere la pallina, solo sulle loro batture ti caccia una bomba che per raccoglierla devi andare alla toilette delle donne!!
    Con tutto rispetto per i comuni mortali, FORSE ma dico FORSE beccando il colpo della domenica retina/sigolo (COME HA DETTO ETA BETA) un punticino ci scappa, ma su 10 partite giocate agli 11 succede una volta!!

Giusto per comparazione: guardate un pò, dove vogliamo andare?? :eek:

4. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Scusa.. avevo interpretato male..

---------- Messaggio aggiunto alle 17:09 ---------- Il post precedente era delle 17:07 ----------

Fa male solo a vederli!!!
    sinceramente credo che NON CI SIA NESSUNA possibilità di fare 1 solo punto!!!

5. REDS

REDS Utente Attivo

Nome e Cognome:
    carletto
    Mah?! :mumble: continuo a pensare che avrebbero più chances loro di fare punti (i Giando's) che un buon terza tipo Ciceri, Raspi, Esposito, ecc.ecc.:sisi::sisi::sisi:

P.S.: fermo restando che i Giando's sono ancora IV e non III.

6. nerdpong

nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

Squadra:
    TT Vercelli
    mi dispiace per te, ma ho precisato "NON SO" proprio perché mi aspettavo una risposta del genere...evidentemente non è stato sufficiente...gnep gnep!

7. jody

jody Came ooon!!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT ABBA - Brescia
    Sacramen hai ragione, io personalemnte ho imparato che con quelli dell'oratorio bisogna essere implacabili, mai lasciare nulla al caso!!
    E' facile ritrovarsi come hai detto tu!

A tal proposito ero tra il pubblico della champions league giocata a castelgoffredo con il borussia di Timo Boll and co.
    Incontro Boll- Monteiro.
    Boll giochicchiava (era raffreddato e un pò debole) erano 2-2, 8 a 6 per Monteiro sul 5° decisivo set, poi Boll chiede time-out rientra in partita ed era irriconoscibile :eek: (è ritornato coi piedi per terra) ha piazzato 5 punti a Monteiro vincendo con facilità!

8. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Giusto!! ma Monteiro non è un terza!!!
    se ci fossero dei soldoni in palio.. Boll e gente del genere non mollano nemmeno un punto!! e come dice il Mago... farebbero fatica pure i seconda...
    a questo punto... mi piacerebbe sentire cosa ne pensa il Mantemann!!!!

9. jody

jody Came ooon!!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT ABBA - Brescia
    Mah! Forse un modo per fare punti ci sarebbe :)

Ammettiamo di far giocare un terza ma anche un quarta con un top five, in cui basterebbe per vincere il più debole un punticino, ebbene supponendo che il TOP FIVE non sia gay, si ci mette d'accordo, pagandola profumatamente, con una bella Pin Up stile Pamela Andersson mettendola di fronte al top five con una bella scollatura durante la partita, al momento opportuno questa apre la scollatura e tira fuori le Tettone!!!:eek::eek::eek:

Il top-five in preda all'eccitazione :love: non becca la palla ed il gioco è fatto!!
    :rotfl::rotfl:

Forse così si può fare!!
    :banana::banana::banana:
    Ahahahaahahahahahhahahh!!!!!

10. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Queste vanno bene???

oppure queste....

11. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Boll contro un terza medio non penso possa vincere tre set di seguito 11-0, forse non ce la farebbe neanche con un 4a forte.

IMHO al 3a medio, basta riuscire a provare a tirare MOOOLTO forte 15 palline su 33 per metterne dentro una imprendibile per chiunque. Parlo di colpi esasperati o particolari a cui un topplayer non è abituato. In più aggiungiamo la percentuale di fortuna e di calo di stimoli dell'avversario.

Anche con soldi in palio non penso ce la farebbe e secondo me neanche un topplayer difensore.

Probabilmente dipende anche dal tipo di terza... se è uno che tira un minimo forte, e sa un minimo flippare può trovare il jolly in ogni momento, se è uno che controlla è più facile che non abbia scampo.

Comunque basta tirar fuori abbastanza soldi per ingolosirli e fare un bel torneo ad handicap con topplayers e vedere di nascosto l'effetto che fa.

Inizia ad aprire il portafoglio tspbamboo!

12. sacramen

sacramen Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo
    Effettivamente Giorno non ha tutti i torti...
    La cosa che più mi è rimasta impressa del Top12 di Arezzo è che in molte situazioni i vari Schlager, Kreanga, Boll, Samsonov ecc... non tirano "molto" più forte di un (senza esagerare) 4^ forte. Semplicemente sbagliano un buon 40-50% in meno. Ma non implica che siano infallibili...
    Questo vuol dire che se la palla in arrivo è buona pure un 4^ può piazzare un missile imprendibile anche per un top player mondiale.
    Ricordiamoci che un certo Mondello sconfisse Persson ai mondiali a squadre... Colpo di fortuna? No, semplicemente in quel momento Persson ha avuto un gioco congeniale a Mondello. Eppure c'era una bella differenza di classifica fra i 2 giocatori...
    So che Mondello è comunque uno dei più forti giocatori italiani di sempre ma in ogni caso non trovo impossibile che anche un 4^ ben allenato sia in grado di fare 2-3 punti a set... Anche se dovuti ad errori dell'avversario...

13. DanyTT94

DanyTT94 Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Vercelli C1
    Non sono proprio d'accordo. Un 4^ forte non tirerà mai forte quanto Boll,Kreanga,magari se arriva una palla comoda comoda arriverà un bel missile, che però non arriverà mai se giochi con questi top players.
    Errori dell'avversario: non credo che Samsonov faccia errori gratutiti, oltretutto se è motivato a lasciarti a zero.
    Il discorso di Mondello è diverso, lui aveva un potenziale enorme e una partita può andare bene.

14. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    :rotfl: :clap: :king:

La signorina quì sotto in effige si dice offesa per essere stata trascurata!:(

15. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Diciamo che il terza avrebbe a disposizione solo 5 turni di servizio per provare a fare dei punti.... perchè sul servizio di gente come Ma Lin la palla non la butti di la in campo, e se per fortuna azzecchi una risposta... ti svernicia il tavolo di terza palla!!!

* quanto sevirebbe per chiamare un Top player???

---------- Messaggio aggiunto alle 23:22 ---------- Il post precedente era delle 23:18 ----------

Il paragone non regge...
    Mondello ai tempi d'oro, credo potesse valere un 50 al mondo!!! un buon terza credo possa valere un 10.000 al mondo!!!

---------- Messaggio aggiunto alle 23:38 ---------- Il post precedente era delle 23:22 ----------

Devo risponderti qui.. andando OT, ma quella discussione l'hai chiusa!!

"Addirittura mi hai perdonato! Visto che non trovi quello che ti sto indicando, mi spiego meglio, dire pubblicamente che ti ho mandato una infrazione perchè avevi scritto una volgarità come intercalare (cosa che invece avevano fatto gli altri che sono stati solo ripresi, vedi reds) quando invece sono state usate le parole in modo diverso per me è affermare il falso, tutto qui.

Ma io tspbamboo ti avevo già perdonato dopo aver mandato l'infrazione.
    Infrazione che tra l'altro non aveva portato a nessuna limitazione del tuo utente. Bastava contattarmi in privato e avremmo risolto tutto nel giro di due MP. Sarà per la prossima volta. :eek:"

Se quella è la falsità non sono daccordo... al massimo è una discordanza di opinione su una frase! per te e per alcuni è una cosa.. per me e per alcuni altri è un'altra!! (ci tenevo a precisare)
    ma la cosa bella è che ci siamo perdonti a vicenda.... :love: che bello!!!
    w la pace w l'amore!
    Senti... ora che siamo amici... non è che mi compri l'acquario???

16. jody

jody Came ooon!!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT ABBA - Brescia
    Giorno con tutto il bene che ti voglio, TI SBAGLI!

Ribaltiamo la scommessa, saresti disposto, (vista la sicurezza delle tue affermazioni) ha scommettere 2000 euro (per vincerne il 50%) che un quarta fà un punto in tre set con un top five senza che il punto sia causato da uno spigolo o da una retina capricciosa??

Pensaci bene!! :teach:

---------- Messaggio aggiunto alle 00:43 ---------- Il post precedente era delle 00:38 ----------

Ahahahahhhaha a ragà ma dove le avete pescate queste, ESAGERATIIIIIII!!

Con queste davanti c'è il pericolo che il top five perda l'intero incontro!!!

Ahahahahahahaahah!!!!!:rotfl::rotfl::rotfl:

MAMMA MIA!

---------- Messaggio aggiunto alle 00:47 ---------- Il post precedente era delle 00:43 ----------

Etaaaaaa questa è un pò meglio, ma io mi riferivo ad uno stile Pamela Andersson, una NORMALE NO EH!!??

Dobbiamo sempre esagerare AHahhahahahahahaahha!! :rotfl::rotfl::rotfl:

Bè anche una cosa del genere potrebbe far perdere qualche punto al cinese o al Timo Boll di turno, o no???

17. nerdpong

nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

Squadra:
    TT Vercelli
    Ultima modifica da un moderatore: 26 Gen 2012
  18. mr friendly

mr friendly Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    A.C.S.D. Sant'Espedito
    io credo non abbiate mai visto giocare i più forti...

19. REDS

REDS Utente Attivo

Nome e Cognome:
    carletto
    ..... e quindi? appoggi la linea del 33 a 0 ? :mumble:

@jody: il mio discorso era proprio in ottica scommessa: se dovessi puntare dei soldi li punterei senza indugio in favore del III (posto che inizialmente il thread non escludeva gli sghetti e quindi molto meno penalizzante della tua proposta che invece li esclude......ciononostante punterei ancora sullo "scarso"......magari una cifra più bassa :D;))

20. ivanotsunami

ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    MI AUTOQUOTO!

ESATTO! Io se avessi 2000 euro li scommetterei anche se non sono un III. E ci credo fermamente! :clap:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina